My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ntato la juve pare abbia ceduto balzaretti alla fiore![]()
Last edited by Acheron; 6th June 2007 at 11:52.
mmm secondo me Bum Bum è molto meno peggio di quanto si pensi.
Non è un giocatore su cui basare una difesa, ma con accanto un centrale forte fa egregiamente il suo.
Se si guardano le statistiche dell'annata Juventina c'è poco da discutere con lui in campo la media goal presi scende vertiginosamente.
Le tue sono inventate xche di Diarra non andrà mai via dal real con capello a capo della squadra e di Diana non se ne e' nemmeno parlato.
Samuel e' una merda,lento e poco affidabile se devono spendere soldi preferiscono ovviamente 1 nazionale e per inciso Boumsong ha fatto fatica le prime uscite ma poi si e comportato bene e da professionista dopo tutte le critiche ricevute ha finito il campionato con una media voti tra le piu alte.Samuel sarà lento, ma vale 100 volte Boumsong che ha fatto ridere in SerieB non voglio vederlo in serieA, e costa decisamente "MOLTO" meno di Milito che vogliono 16 Ml di euro.
ma te le partite le guardi o ti accontenti dei ruoli che ti indica pes?Criscito poi è un Difensore Centrale.
e cmq sia e' giovanissimo e se devo scegliere 1 titolare attualmente prendo 10 volte boumsong o kovac
tuo padre e' Bronzetti o e' tutta farina del tuo sacco?no xche ti ripeto che diarra non lo lascia andare via CapelloSinceramente se devo spendere 17 ML di euro per sissoko che è un panchinaro...ne spendo per Diarra del R.Madrid, che con C.Zanetti farebbe una ottima coppia.
Trezeguet se va via va in francia all'80% e ce lo pagano soldi (10/15m penso circa) quindi per arrivare a un'attaccante di livello dobbiamo aggiungerne almeno altri 10/15.....gli scambi li facevano ai tempi di van basten adesso i club vogliono SOLDI o al massimo opzioni su giovani.Anche io terrei Trezeguet, in caso lo cambierei con Huntelaar visto che Gilardino, costa 24ML di euro e il Milan spera di tenerlo.
vabbe ecco i tuoi nomi da circo e la sagra del luogo comune,in spagna il difensore piu forte degli ultimi anni e Puyol e mangia in testa al 80% dei difensori italiani sia per posizione che per esperienza.Mesto e Diana valgono a mio avviso + di Grygera e G.Milito...ricordati che in Spagna il + forte difensore degli ultimi anni è stato un certo Ayala che in italia ha giocato nel napoli (squadra che lottava per salvarsi) e nel Milan (ma come riserva persino di M.Laursen), e questo dovrebbe dire tutto.
Grygera bah uno che viene lasciato a parametro Zero dall'Ajax di una certa età è sintomo che + che un buon giocatore è un mediocre se no Ajax li vende giovani per fare cassa...
Grygera non è stato LASCIATO a parametro zero,aveva il contratto in scadenza e ha deciso di non rinnovare visto l'accordo trovato con la juve.
Sissoko ha 22 anni e' ovvio che non giochi titolare nel liverpool squadra che fa della sua forza il gruppo e l'esperienza....cioe solo te pensi che il milan possa comprare Bianchi e Raggi e farli giocare titolari per vincere un'altra champions (che ha vinto con gente ultra 30enne tanto per chiarire)Discorso Sissoko, boh questo ha fatto panchina a Xavi Alonso e Mascherano, era un ex attaccante spostato a mediano..troppi soldi, sta al liverpool solo perchè è un pallino di Benitez, che appena arrivato Mascherano è voltato in panca.
se vabbe adesso oddo e' forteMesto dopo Oddo è il miglior terzino destro Italiano, e costa relativamente poco.
Se vuoi ti scrivo la formazione che vorrei avere il prox anno cosi' mi metto in linea ai tuoi ragionamenti.
Buffon
Cannavaro.F
Zambrotta
Nesta
Emerson
Vierà
Camoranesi
C.Ronaldo
Eto'o'
Kaka
Ronaldo
fattibile direi![]()
cmq la juve è troppo legata a i pochi "big" rimasti, se se ne vanno quelli ce ne vorranno di anni x risalire ai livelli alti.
Pavel è l'unico a restare xche nn se lo pija nessuno e poi smettera a breve,
Del Piero gia comincia a rompere le palle x il contratto ma penso sia routine... che poi nn se lo pija nessuno pure a lui x età/ingaggio,
Buffon 75% rimane ma sto 15% puo essere determinante,
Treseghe & Camoranesi so 2 bandiere al vento
La strada è in salita
p.s. cmq dicono che se Donadoni nn convince stasera, dovrebbe tornare Lippi... forse per questo nn è venuto alla juve e prendeva tempo![]()
Spoiler
Donadoni e' stato un'altro azzardo del cazzo,gia siamo stati sculati a vincere con Lippi e ora ci mettono il primo pirla senza esperienza che ogni intervista sembra che sia li per scoppiare e bestemmiare in faccia ai giornalisti
Se si guardano i meriti sportivi l'unico che merita la nazionale e' Ancelotti che e' da un po il miglior allenatore italiano(e forse pure qlc di piu)per la gestione e il rapporto che ha con stampa e giocatori,capello a parte il gioco di merda che fa fare alle sue squadre non sa gestire il gruppo xche fondamentalmente e' un falso del cazzo e sarebbe il primo a creare problemi nello spogliatoio di una squadra che si ritrova poche volte l'anno e che deve gestire anche gli attriti tra club
alla fine sono contento di farmi l'erasmus fino a fine gennaio, così quando torno a seguire il campionato al 100% saprò già più o meno cosa mi aspetta...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io onestamente vedo eto'o in inghilterra... poi tutto può essere![]()
Mastro Galliani ha detto che appena finito il campionato chiederà ufficialmente Etoo al Barca e sta cercando di riportare Sheva al Milan...
Etoo, Ronaldo, Sheva e Pippo come riserva, Gilacazzo fuori dai coglioni e gege.
Emerson a centrocampo.
Bsta che sistemino nattimo la difesa e siamo ok.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si ma gilardino al milan non conviene venderlo quest'anno....si è svalutato con le prestazioni opache, imho va tenuto, fatto giocare e poi in caso rivenduto
sicuramente il milan un grande attaccante lo prenderà, ma emerson dubito fortemente :/