si, finchè non mi mettono a posto la connessione e non prendo un router nuovo...visto che il mio pare essersi bruciato.
si, finchè non mi mettono a posto la connessione e non prendo un router nuovo...visto che il mio pare essersi bruciato.
Cmq non ti posso consigliare un party perchè ci sono tanti modi di giocare, chi preferisce i giocatori potenti o chi preferisce i giocatori veloci o chi preferisce solo i giocatori che fanno le migliori lamerate.
Io ho fatto un mix delle tre.ti posso dire che online da quelli in alto la classifica un capitano molto utilizzato è Waluigi, io xo preferisco come capitano un giocatore potente, Wario is the way.
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ok, comprato... durante una fuga dall'ufficio
stasera vedo di imparare a sukare, dopo di chè fornisco il mio Codice Amico
p.s. una riflessione...
negozio di giochetti per pc e console: 59€
play.com: 35 sterle = 53€
mediaworld: 49€
iper: 44€
ovviamente preso all'iper... ma un cazzolino di prezzo imposto?![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
io l' ho pagato 42€ al mw.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bastardo MW di gallarate...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
48.90 dal negozietto nerd...visto che al mw non ci stava -.-
cmq ho trovato un setup che mi piace...a prescindere dal capitano.
a me il media ha fatto pagare 64,90 dbz...il giorno dopo stava a 59.90 -.-
soprattutto dbz :\ ora un amico si compra mortal kombat e me lo faccio prestarevediamo un po...
cmq oggi ho sculato uberrimamente, il portiere avversario pasasva la palla a un difensore, io ho lanciato la bomba (a caso lol) ho steccato portiere e difensore e la palla è andata lentamente sul palo-gol
mauhauhauha goal lamerrimo ci son rimasto....
partita dopo mi è ricapitato identico, imho il tipo con cui giocavo ha rosikato di brutto dasdasdasdasdasd.