Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 48 of 48

Thread: Lituania - Italia

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    .
    nessuno a parte Bonera, Zaccardo e Barzagli, il che indica che siamo messi da culo.
    Ma bonera? è un mediocre difensore che messo a fianco a nesta maldini e oddo può fare il suo me se gli devi far reggere la difesa fa pena vedesi le annata a brescia.

cmq cesta andreolli criscito mantovani chiellini raggi qualcuno bravo diventera di questi.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    ha giocato quest'anno in c1 nella sambenedettese ed, ora come ora, è la prima scelta di casiraghi nella under21 (ha giocato nell'amichevole vs albania).

oh cmq la prima scelta di Casiraghi nn era Viviano??il nuovo buffon secondo karidi?? mettetevi d'accordo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    oh cmq la prima scelta di Casiraghi nn era Viviano??il nuovo buffon secondo karidi?? mettetevi d'accordo.
    Vs albania ha giocato consigli. ora non sò cosa ha in mente di preciso casiraghi, ma penso proprio che, vista la grande stagione di consigli, scelga quest'ultimo come titolare per gli europei
    Last edited by HaWk; 9th June 2007 at 22:37.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234