e intanto esce un intervista di Rudi Voeller su Juan :
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=325074
io nn lo conosco mica tanto bene sto difensore, avrò visto qualche partita ma niente di più :/
mah vedremo in coppa america...certo che 8,5m di euro nn son pochi
Henry al barca 10 milioni a stagione per i prossimi 3 anni, 25 milioni per cartellino![]()
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Allora stando alle voci che circolano nei forum Juventini questo è lo stato della situazione:
Almiron e Iaquinta già presi, Huntelar potrebbe arrivare entro sabato, considerato che la Juve ha una forma di diritto di prelazione fino al 16 giugno per l'acquisto a 18 milioni. In difesa Milito o barzagli in arrivo.
Poi si vocifera di un altro colpo non meglio identificato...
A questo punto la squadra sarebbe niente male:
Buffon
Zebiana
Milito/Barzagli
Grygera
Chiellini
Marchionni
Almiron
XXXXX (Zanetti)
Nedeved (XXXX Maludà?)
Del Piero
Huntelar
A disposizione
Bum Bum, Criscito, Molinaro Brazo (ossia sahlicoso), Nocerino, Marchisio, Iaquinta, Palladino, frattaglie varie..
Una squadra codsì entra nei primi 4 a mio parere
Almiron è forterrimo , mi piace molto... non mi garba la difesa , il resto sarebbe da cl
Milan: Tesserato il francese Ba
08:45 del 12 giugno
L'ala destra Ibrahim 'Ibou' Ba ha firmato un contratto annuale (fino a giugno 2008) con il Milan. Per il francese, che si allenava da tempo a Milanello per recuparare da un infortunio, si tratta di un ritorno.
(La Stampa)
Spero non sia vero![]()
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Mangiava le banane sotto casa di Weah .. Ibrahim Ba, Ibrahim Ba![]()
bella sta ipotesi di squadra... cmq nn è ancora sicuro che treseghe e camo vadano via![]()
Spoiler