Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 149

Thread: Juve Spezia e trezeguet

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si parlava anche di trasferte europee... se vai ad eindhoven, atene perche nn andare a brno, budapest, barcellona parigi etc etc?
    Poi nn capisco il "voi juventini" perche a milano e roma vanno tutti allo stadio i tifosi? Poi basta andarci allo stadio qlc volta x capire cosa si prova e ti assicuro che andare allo stadio del Foggia era Zeman basta e avanza.
    io finche potevo a livello finanziario ho visto 2 volte il gp di monaco 1 volta so stato a mgnycours e al nurburing però certo un conto è spendere 500 euro per atene ( prendiamo la finale di champ)e un conto è spendere 2.500.000 lire per un weekend al gp di montecarlo.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

btw nemmeno Berlusconi va allo stadio sempre quindi non si puo considerare tifoso,minchia mi hai aperto una nuova vista sul calcio

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma scusa io da sempre da quando ho affrontato sto argomento sulle differenze di tifo ho ragionato con il mio punto di vista è normale che voi non lo capiate non avete un riscontro per fare la giusta differenza, purtroppo è qui che ve piccate io potrei pure darvi ragione ma voglio che me ne parli uno che si è fatto 10 anni di stadio e m poi mi dica che in realtà è meglio stare a casa a vedere la partita in poltrona perchè l'emozioni sono più forti.
    ripeto non volete capire perchè purtroppo non potete capire avete solo 1 campana l'altra nn l'aveter sperimentata.
    Ps e poi non è che se vai allo stadio rischi la morte eh in serie A; quello che è sucesso a catania quest'anno( un caso isolato) in serie c2/c1 è all'ordine del giorno, perciò neanche sta scusa vale.
    a estrè qua se parla appunto di punti di vista, inoltre in passato ( da quando avevo 10 anni sicuro fino a 15 circa , quindi 5 anni) ci so stato allo stadio come o piu' di te, non discuto che certe sensazioni li' so diverse, che è tutto na bolgia, che ci si infiamma, vabbè .
    il problema è che tu non ti fermi a questo, tu dici che chi non ci va ( senza dire il perchè , visto che se non ci vai evidentemente non ci tieni, è na passione (lol ) ) non è un tifoso, ma si rende solo ridicolo . a me questo non va giu', poi ti posso dire che dalla poltrona si vedono cose che non si vedono dallo stadio ( soprattutto se sei un po' mipe come me lol) , che invitando amici come faccio ( anche nei locali) il TIFO lo fai lo stesso, quindi sei tifoso, segui la squadra, ridi e PIANGI tanto ( e in c.l. di pianti ammetto di essermene fatti, anche se ero dietro uno schermo, e ricordo a tutti che dopo il milan chi è andato piu in finale è la juve, anche se ne ha perse la maggior parte-->pianti )
    quindi, sintetizzando : non discuto che le emozioni so diversi, discuto che per te chi non va allo stadio non merita di esse considerato tifoso, so cose diversissime. anche perchè di fatto discrimini

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    A Anche mi sa che ci prendiamo quell'Huntelar che l'altr'anno saresti andato a prendere a piedi... a noi ce lo portano in aereo

tutti a sbavare x il ragazzino olandese che gioca in un campionato che paragonato al nostro sarebbe la serie B/C.

poi magari è forte, però non vorrei mai che in realtà fosse na mezza inculata.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Kali View Post
    btw nemmeno Berlusconi va allo stadio sempre quindi non si puo considerare tifoso,minchia mi hai aperto una nuova vista sul calcio
    kali su dai ritorna in te

Acheron's Avatar

gia prenotato il tour dell'est europa .

Buon Sky a tutti
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

si KK estrema ci sono solo 15 persone che ti danno le cazzaro nello stesso thread hai superato il record

@Studio aperto
    Preziosi condannato per illecito blabla e c'e' anche la proposta di radiarlo lol la serie A se la godrà con Sky da NON TIFOSO PASSIVO(estrema™ )
    Last edited by Kali; 11th June 2007 at 13:20.

si KK estrema ci sono solo 15 persone che ti danno le cazzaro nello stesso thread hai superato il record
    @Studio aperto
    Preziosi condannato per illecito blabla e c'e' anche la proposta di radiarlo lol la serie A se la godrà da NON TIFOSO PASSIVO
    no ci sono semmai 15 juventini il che è miverso visto che ce l'ho con la juventus
    vediamo un po iromani milanisti interisti cosa c'hano da dire.

e poi scusa non èche più sei e più hai ragione, dicevan tutti che galileo era stupido perchè in realtà la terra era piatta ed era al centro dell'universo.

Scusa un'attimo poi te sei di Perugia e tifi che cosa di preciso xche vorrei capire se stiam parlando di un tifoso DEL PERUGIA che smerda la Juve

Scusa un'attimo poi te sei di Perugia e tifi che cosa di preciso xche vorrei capire se stiam parlando di un tifoso DEL PERUGIA che smerda la Juve
    si perchè non ti sta bene che io tifoso del perugia smerdo la juve?( anche se io in realtà smerdo più i tifosi juventini e la società che la squadra)
    a gia tu sei un tifoso della juve di dove verona?

Non mi hai risposto genio.

se tifi perugia btw nasconditi questo e' quanto

Non mi hai risposto genio.
    se tifi perugia btw nasconditi questo e' quanto
    ma sei fuori oggi l'avro scritto 10 volte solo su sto 3rd che tifo il perugia; e non mi nascondo perchè prima o poi anche noi torneremo in serie A che pensi che restiamo in c a vita?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

vabbe hai na concezione tutta tua... IL tifoso:

1) deve tifare la squadra della propria città sia che giochi in A o nel campionato parrocchiale,
    2) bisogna andare allo stadio o nel campetto parrocchiale altrimenti nn si è tifosi.

Tutti gli altri sono dei ridicoli tifosi che nn capiscono nulla di calcio e "tifano" squadre di altre città stando comodamente seduti in poltrona/pub.

A parte tutto pensala come vuoi e GG
    Spoiler

ah ok allora evito di risponderti xche mi fai abbastaza pena e ti prendi per il culo da solo.

addio buona serie C e trofeo delle contrade di perugia aahuauhahuauhauh

ah ok allora evito di risponderti xche mi fai abbastaza pena e ti prendi per il culo da solo.
    addio buona serie C e trofeo delle contrade di perugia aahuauhahuauhauh
    e noi non siamo la juve che ruba e non gli fanno nulla sai com'è la combo carraro/moggi ci ha fatto fallire per 5 miseri milioni di euro ma continua pure con la superiorità della tua squadra del cuore che non segui nemmeno ora d oggi sono milanista cosa mi vuoi dire adesso?

ragiono come te dai voi siete neo promossi noi campioni d'europa abbiamo vinsto più coppe di tutte voi avete solo rubato noi record per voi inimmaginabili voi solo il record di 48 partite aggiustate? forza milan juve merda, ora non pui controbattere come fai?

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast