Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 61

Thread: A

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Cmq x gli interessati, non tifo verona, ma sono simpatizzante delle squadre veronesi e venete in generale.

il tuo discorso non ha senso.
    Napoli come piazza è a livello delle grandi.
    ha vinto come roma lazio e fiorentina , sui 2-3 scudetti.
    ha avuto il giocatore più forte della storia del calcio.
    cazzo dici ?
    torna a tifare il chievo dei miracoli, harry potter e i suoi 2.431 spettatori paganti.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    La partita ha subito la prima interruzione all'88° causa Iezzo che ha finto la morte improvvisa, poi si è ripreso e causa tifosi già pronti ad invadere(nessuno in campo) l'arbitro non poteva dare il via al calcio d'angolo (o punizione) che doveva essere battuta per il Genoa.
    Da lì non si è più giocato tanto che su Diretta Gol sono passati al campo di Piacenza dove si aspettava solo il fischio.
    Per me antisportivo non solo il comportamento dei tifosi, ma anche i giocatori. Avrei voluto vedere una partita vera com'è stato per i primi 60-70 minuti.
    1. Appunto quindi, nn hai visto la partita
    L'interruzione causa tifosi è stata solo al 94'. Cosa c'entrano infortuni vari scusa? Allora se per questo di interruzioni ce ne sono state a valanga come in tutte le partite scusa...tanto che hanno dato 6 (stupidi) minuti di recupero
    2. Ma antisportivi nei confronti di chi?
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè meglio il napoli che il siena il chievo l'ascoli il parma ecc che almeno i napoletani avranno 1000 difetti ma l'attaccamento alla squadra il pubblico in trasferta ce l'hanno non giocano in stadi semideserti.
    Meglio avere con se 1000 esagitati che non hanno il biglietto, devastano treni macchine e creano problemi di ordine pubblico ad ogni partita in trasferta... parlo di fatti.. vediamo l'anno prossimo quante partite del Napoli saranno considerate a rischio e quante del Siena, del Chievo, dell'Ascoli e del Parma sommate insieme sono state quest'anno??Manco ai derby creano problemi...

poi parliamo di antisportività; l'anno passato Catania/Albinoleffe è stata giocata per 45 buoni con i tifosi a bordocampo, n'somma ieri si so comportati più che egragiamente.
    Non è che se uno fa 5 minuti di blocco della partita è un santo perchè c'è gente che ne fa 45... che discorsi sono???

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Più che altro forte il comune di napoli che spende 50k euro per allestire il maxischermo ne hanno di soldi da buttare eppure non si direbbe guardando come è ridotta la città (e ce ne vuole a chiamarla città)
    Ulteriore motivo per cui odio certe persone.. vedono come importanti cose banalissime e non spendono un soldo per il problema rifiuti ma anzi si lamentano che nessuno fa nulla... quando non cominciano loro...

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    1. Appunto quindi, nn hai visto la partita
    L'interruzione causa tifosi è stata solo al 94'. Cosa c'entrano infortuni vari scusa? Allora se per questo di interruzioni ce ne sono state a valanga come in tutte le partite scusa...tanto che hanno dato 6 (stupidi) minuti di recupero
    2. Ma antisportivi nei confronti di chi?
    Ho visto la partita dal 1° al 70° circa.. quando ho sentito di Galeoto e Sosa abbracciati al gol di Allegretti mi sono caduti i coglioni e ho capito che si rischiava la farsa. Ho messo su Diretta Gol e ho visto a pezzi la partita. Ho visto 2 azioni per parte (rischio gol... volevo vedere cosa succedeva se qualcuno segnava creando problemi all'altra...).
    Ricordo Iezzo per terra per un banalissimo infortunio, si perdono un paio di minuti, poi dopo qualche minuto di nuovo tutto fermo causa tifosi che erano pericolosamente sulla balaustra in attesa di entrare. Nessuno fa niente, la polizia non li blocca e quindi tutti fermi in attesa di conoscere la fine di Piacenza-Triestina. 6 minuti di recupero chiamati, altri 3-4 non giocati e al 93° finisce a Piacenza e tutti entrano in campo con l'arbitro che è costretto a fischiare la fine.
    Antisportivo verso ad esempio Rimini e Mantova.
    Se il Napoli segnava andavano ai playoff. Il Napoli era comunque in Serie A, ma il Genoa si faceva i suoi playoff.
    Mi da fastidio che ogni singolo anno le ultime giornate sono già scritte (vedi Treviso che lascia vincere l'Arezzo 3-1... che schifo...)
    searching for free time...

tempo's Avatar

Meglio avere con se 1000 esagitati che non hanno il biglietto, devastano treni macchine e creano problemi di ordine pubblico ad ogni partita in trasferta... parlo di fatti.. vediamo l'anno prossimo quante partite del Napoli saranno considerate a rischio e quante del Siena, del Chievo, dell'Ascoli e del Parma sommate insieme sono state quest'anno??Manco ai derby creano problemi...
    Non è che se uno fa 5 minuti di blocco della partita è un santo perchè c'è gente che ne fa 45... che discorsi sono???
    Ulteriore motivo per cui odio certe persone.. vedono come importanti cose banalissime e non spendono un soldo per il problema rifiuti ma anzi si lamentano che nessuno fa nulla... quando non cominciano loro...
    Ho visto la partita dal 1° al 70° circa.. quando ho sentito di Galeoto e Sosa abbracciati al gol di Allegretti mi sono caduti i coglioni e ho capito che si rischiava la farsa. Ho messo su Diretta Gol e ho visto a pezzi la partita. Ho visto 2 azioni per parte (rischio gol... volevo vedere cosa succedeva se qualcuno segnava creando problemi all'altra...).
    Ricordo Iezzo per terra per un banalissimo infortunio, si perdono un paio di minuti, poi dopo qualche minuto di nuovo tutto fermo causa tifosi che erano pericolosamente sulla balaustra in attesa di entrare. Nessuno fa niente, la polizia non li blocca e quindi tutti fermi in attesa di conoscere la fine di Piacenza-Triestina. 6 minuti di recupero chiamati, altri 3-4 non giocati e al 93° finisce a Piacenza e tutti entrano in campo con l'arbitro che è costretto a fischiare la fine.
    Se il Napoli segnava andavano ai playoff. Il Napoli era comunque in Serie A, ma il Genoa si faceva i suoi playoff.
    Mi da fastidio che ogni singolo anno le ultime giornate sono già scritte (vedi Treviso che lascia vincere l'Arezzo 3-1... che schifo...)
    Solo il piacenza vincendo poteva andare ai playoff, rimini e mantova no
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Appunto nn ci sono state interruzioni per il pubblico prima del 94'.
    Dai su nn facciamo troppo i precisi, in quasi tutti i campi di serie A e B (specialmente i più piccoli) a fine campionato se la squadra ottiene un risultato si fa l'invasione...la polizia ormai lascia fare (anzi si aprono anche i cancelli) anche perchè nelle invasioni pacifiche intervenire sarebbe moltoooo peggio.
    Galeoto e Sosa ovvio che si abbracciassero, con il pareggio della Triestina il Napoli poteva pure perdere e sarebbe stato promosso...
    Genoa-Napoli è stata una partita vera con occasioni da entrambe le parti; poi è normale che all'85' se sai che lo 0-0 ti promuove nn prendi rischi, ma vorrei anche vedere...chi ha più voglia di far della fatica..questa nn mi pare per niente antisportività.
    Ripeto son d'accordo con Compagnoni e Bergomi quando in telecronaca si stupiscono di 6 minuti di recupero in un partita così..(n.b. la partita del Piacenza era iniziata con 1 di ritardo da Genova quindi al 3' di recupero a Genova mancavano 2 minuti...)
    La partita vinta dall'Arezzo, dallo Spezia, dal Modena (visto che sn modenese) sono schifezze, ma smettere di giocare a 5 dalla fine quando il risultato ti premia quello no..nn mi pare..
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Quote Originally Posted by tempo View Post
    Solo il piacenza vincendo poteva andare ai playoff, rimini e mantova no
    Ho sbagliato a scrivere Mantova.
    Se il Napoli vinceva, il Genoa restava a 77 punti, quindi +9 dal Piacenza che pareggiando andava a 68. Quindi si facevano i playoff.
    Ripeto, se il Napoli avesse vinto, avrebbe fatto felici Rimini,Piacenza e Brescia.
    Se si potesse mettere la regola che valgono i premi partita dati da altre squadre, vorrei vedere come migliorerebbero le ultime giornate.

Tuttologo Estrema's Avatar

il problema sai qual'è che ci son squadre come chievo siena empoli reggina che sono in serie A per dubi motivi non certo per meriti sportivi perciò una sta fallendo( messina) 1 è retrocesssa giustamente dato che il sistema non era più in piedi( chievo) mo tocca altre succursali moggiane ( reggina empoli e siena) ad andar giu poi vediamo che succede.

Il napoli l'han massacrato il genoa pure gli han fatto scontare pene gravissime altro che storie era da sto di che dovevan essee in A cosi come il povero Bologna o il torino e ci metto pure il perugia; cairo e i dela valle son riusciti a ricostruire in fretta il napoli c ha messo un po più il genoa ogni volta che alzava la testa lo han bastoato.A favore di chi di squadre che incassano = e spendono 0 ma che al momento opportuno hanno regalato pagine di calcio subbuteo quando hanno giocato con la juve.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Certo il Napoli negli ultimi 5 minuti, con la qualificazione ormai acquisita e con la fatica di una stagione addosso doveva farsi il mazzo per eliminare il Genoa, ma lol certo che ne dite di stronzate pur di andarci contro eh?
    Il Piacenza aveva la possibilità di evitare tutte le discussioni vincendo una partita in casa propria.
    Non l'ha fatto e si è condannata da sola, stop.
    Last edited by Lestadt Vampire; 11th June 2007 at 15:54.

tempo's Avatar

Ho sbagliato a scrivere Mantova.
    Se il Napoli vinceva, il Genoa restava a 77 punti, quindi +9 dal Piacenza che pareggiando andava a 68. Quindi si facevano i playoff.
    Ripeto, se il Napoli avesse vinto, avrebbe fatto felici Rimini,Piacenza e Brescia.
    Se si potesse mettere la regola che valgono i premi partita dati da altre squadre, vorrei vedere come migliorerebbero le ultime giornate.
    Meglio far felici i fratelli geonani
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    il Genoa ok, il Napoli no.
    completamente d'accordo
    non ho motivi imparziali o oggettivi per dire questo, sono tifoso, e odio il napoli (fra l'altro insieme al chievo che finalmente e' tornato in B e a varie altre squadre che non sto qui a nominare)
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

il problema sai qual'è che ci son squadre come chievo siena empoli reggina che sono in serie A per dubi motivi non certo per meriti sportivi perciò una sta fallendo( messina) 1 è retrocesssa giustamente dato che il sistema non era più in piedi( chievo) mo tocca altre succursali moggiane ( reggina empoli e siena) ad andar giu poi vediamo che succede.
    Il napoli l'han massacrato il genoa pure gli han fatto scontare pene gravissime altro che storie era da sto di che dovevan essee in A cosi come il povero Bologna o il torino e ci metto pure il perugia; cairo e i dela valle son riusciti a ricostruire in fretta il napoli c ha messo un po più il genoa ogni volta che alzava la testa lo han bastoato.A favore di chi di squadre che incassano = e spendono 0 ma che al momento opportuno hanno regalato pagine di calcio subbuteo quando hanno giocato con la juve.

aaaahhhhh....ora è chiaro il tuo discorso..
    tutte le squadre che secondo te hanno a che fare con moggi...

mmmm... fammi pensare. Chievo succursale non mi pare. Sto pensando ma non mi viene in mente un solo giocatore che da Verona sia andato a Torino. Unico che mi viene in mente che dal Chievo è andato in una grande è Eriberto..o Luciano..ed è andato dagli onesti dell'Inter...se non ricordo male (l'ho buttata sul ridere..scherzo..avrà giocato 2-3 partite..)
    Siena posso capirlo..anche se da sempre esistono squadre che sono "succursali" magari meno direttamente.. ogni 3 anni l'ultima gara è Milan-Reggina o il contrario...eheh
    Quest'anno la Reggina si è salvata con un campionato incredibile e solo con la loro forza (e tanto c..o secondo me che Bianchi e Amoruso non possono fare un'altra stagione così..) e l'Empoli non sapevo fosse una colonia moggiana visto che ha sempre tirato fuori giocatori dalle giovanili e che spesso sono andati altrove e non alla Juve.

Per quanto riguarda le squadre che tu hai detto "hanno pagato ingiustamente". A memoria, il Napoli ha avuto problemi di bancarotta quindi è andato giù per quel motivo. Poi questo è stato l'unico anno in cui ha meritato (quanti rigori gli hanno dato???quanti dubbi???). Preziosi si è rovinato da solo, da sempre.. è un ... lasciamo stare. Se non andava su con la corazzata che aveva fatto e i soldi spesi, meritava il linciaggio.
    Il torino ricordo che si è rovinato da solo perchè è troppo facile fare una rosa da 40 giocatori e poi non avere soldi... il Treviso andò in A grazie a loro. Facile vincere una partita con la rosa allargata...
    Per quanto riguarda il Perugia...beh, se non mettono qualcuno di onesto che non si frega i soldi a capo la vedo dura.

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Certo il Napoli negli ultimi 5 minuti, con la qualificazione ormai acquisita e con la fatica di una stagione addosso doveva farsi il mazzo per eliminare il Genoa, ma lol certo che ne dite di stronzate pur di andarci contro eh?
    Il Piacenza aveva la possibilità di evitare tutte le discussioni vincendo una partita in casa propria.
    Non l'ha fatto e si è condannata da sola, stop.
    Ecco la spiegazione:
    Quote Originally Posted by tempo View Post
    Meglio far felici i fratelli geonani

Tuttologo Estrema's Avatar

mmmm... fammi pensare. Chievo succursale non mi pare. Sto pensando ma non mi viene in mente un solo giocatore che da Verona sia andato a Torino. .
    mm gia magari però se poi vai a vedere che i giocatori del chievo più quotati sono della juve...........

un nome come indizio Mantovani
    questione treviso, bhè siete andati in serie A per problemi altrui io non ce l'ho con il treviso ma con il sistema; tipo che ne so fidejussione tramite agente ifil del torino falsa( vabbè la rom l'hanno lasciata in a ) debiti non pagati per 10milioni nemmeno dilazionati per 30 giorni (bhè alla lazio carraro e il centro dx con tanto di riunione speciale del parlamento gli ha dato 25 anni di dilazione) ilmessina c legge speciale della regione sicilia manco lo nomino visto che è venuto fuori tutto qualche settimana fa sul fatto di 6 anni con bilanci falsati.
    Last edited by Estrema; 11th June 2007 at 16:06.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

mmmm... fammi pensare. Chievo succursale non mi pare. Sto pensando ma non mi viene in mente un solo giocatore che da Verona sia andato a Torino.

Per quanto riguarda le squadre che tu hai detto "hanno pagato ingiustamente". A memoria, il Napoli ha avuto problemi di bancarotta quindi è andato giù per quel motivo.

A memoria almeno Legrottaglie è passato dal Chievo alla Juve.

Il Napoli è retrocesso per un debito che i proprietari volevano colmare quando ormai erano chiusi i tempi per l'iscrizione al campionato, e ci può stare per regolamento.
    Peccato che l'anno dopo, per un debito di 4 volte superiore, un certo lotito, ha potuto rateizzare in tante belle comode rate della durata di 10 anni. Clap!

Ma secondo voi io appoggio quello che è stato fatto per Roma e Lazio??
    O anche quello che fu per passaporti o altro per l'Inter?
    E lasciamo stare il discorso Moggi che secondo me ci sono almeno 30-40 squadre tra A e B che potrebbero essere invischiate.

Colpa del calciomercato sempre aperto, dei troppi soldi che girano ecc..
    è ovvio che io cerco di avere più "amicizie" possibili visto il giro di giocatori che c'è...

Ti prego, non considerare Legrottaglie un giocatore

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast