vucinic 5 milioni ????????
fammi capire, ci è costato 3m di prestito + 3.5 per definire la metà e mò ne vale 5 ? il lecce lo valuto' 12-13 milioni, magari ora si è svalutato ma cmq è pure più giovane di rosina
a estrema..pls le cagate da www.perugiainseriec.net risparmiale.
si certo, rosina tra 1 mese ( e perke tra 1 mese -.-? ) ne vale il doppio , tra 1 anno il quadruplo e tra 2 anni con la vendita di rosina ti ci compri totti,kakà,leo messi e cristiano ronaldo.
gg
dimenticavo, sempre forza ternana, l'unica vera squadra in umbria
potrebbe vincere l'europeo under 21; tra un anno fare quello che ha fato quagliarella; anzi se vogliamo dirla tuta quagliarella 12 goal rosina 9 insomma siam li consedirendo la diversità del ruolo.
su vucinic mi pare costasse 6 e cmq seguendo questo ragionamento la roma ok ci guadagnerebbe ma il torino penso di propio di no.
poi come dice Jami nel calcio tutto è possibile; potrebbe pure essere che il torino si compraaquilani per 5 milioni ora e tra un mese ne vale il doppio e tra un anno il quadruplo.
![]()
aquilani ihmo quest anno ha dimostrato poco (infortunio etc) però i 5M ci stan tutti, sopratutto tenendo conto dell'età.
e poi è di Monte Sacro![]()
Aquilani per me diventa uno dei migliori centrocampisti italiani.
Spero lo prenda il milan, anche se voci a riguardo non ci sono![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mercato Roma
preso Pit ( esterno alto rumeno ) dal bellinzona (serie B svizzera ) parametro zero
Preso Barusso ( centrale di centrocampo ghanese ) dal Rimini ( serie B italiana )
Quasi preso Bellucci ( esterno alto ) dal bologna ( serie B italiana )
che fanno, vogliono portarsi avanti per la B tra qualche anno ?
cmq a parte gli scherzi, diciamo che Barusso e bellucci restano per la panca e Pit va' a giocare in prestito, finora hanno speso praticamente zero, tutto sto budget di mercato da investire tolti gli 8 per Juan e i 6 per Pizarro e considerati una 15 per Chivu, per chi pensano di usarli?
il mio ordine di gradimento:
Malouda ( sogno Impossibile )
quagliarella ( difficile )
Di Natale ( meno difficile )
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Aquilani è l'erede di Ambrosini imho!
<Rush>
ottimo acquisto pit eh....ma chi cazzo eh?....cioe serie b svizzera mica cazzi e mazzi eh!!...vabbe che arrivato a parametro zero pero...
cmq malouda penso proprio sia impossibile come dici quagliarella e di natale sarebbero ottimi per i meccanismi di gioco della roma....poi solo io penso che rosina non sia poi cosi inutile per la roma come dicono in molti?![]()
Per quagliarella ripeto quello che avevo già detto di rosina, lo vedo difficilmente inseriebile nella Roma a meno che Spalletti non cambi il modulo, e cambiando modulo credo che Totti potrebbe risentirne (da quanto vedo e sopratutto da quanto mi dicono amici romanisti non pare che abbia più testa e gambe per giocare da trequartista). Il rischio con un giocatore come Quagliarella è che si trovi nella situazione di Montella che a un certo punto è dovuto andar via per trovare spazio.
Maloudà sarebbe un ottimo acquisto in quanto si sposerebbe meglio con l'attuale modulo della Roma.
Per ciò che riguarda i paramentri 0 io non li vedo come acquisti sbagliati. Bisogna ricordarsi che il limite della roma ad oggi è la panchina corta. Prendere qualche giocatore "medio" o di prospettiva da inserir ein scambi per arrivare a giocatori "medi" per allargare la rosa può essere un modo molto intelligente per rafforzarsi spendeno poco.