Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 149 of 149

Thread: Juve Spezia e trezeguet

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

si vede che a moratti gli piace fare le punte
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Io ti ho contestato il fatto della curva di torino di estrema destra non della tifoseria juventina di sinistra.
    Il torino ( forse la 1 tifoseria d'italia organizzata) a quanto mi risulta è da 20 anni che ha bandito la politica dalla curva hai mai visto simboli in maratona?
    anche perchè mi puzza un gemellaggio con la Fiorentina e il genoa e una vecchia simpatia con il perugia( finita nel 98 mi pare dopo i casini del campionato e lo spareggio di reggio emilia)una curva che fino a 15 anni fa era solo di matrice comunista( un po come il livorno attuale)
    Ci sono 2 foto molto esplicative tra quelle che ho postato.

Saluto romano e volantino degli ultrà ... Negli anni 70 erano fascitissimi gli ultrà dei granata...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ci sono 2 foto molto esplicative tra quelle che ho postato.

Saluto romano e volantino degli ultrà ... Negli anni 70 erano fascitissimi gli ultrà dei granata...
    si però un momento bisogna vedere se è la maggioranza della curva o la minoranza, fccio un esempio anche a perugia c'è sta la brigata( gruppo ultras giovane i più vecchi nn arrivano a 40 anni) so pochi però rispetto all'armata rossa ( gruppo storico) e certo se fotografi solo quelli magicamente si potrebbe dire che la curva del perugia è di destra quando non è cosi.

Io per esperienza sul tifo del torino e ne ho viste diverse di partite non mi ricordo nessun simbolo politico a memoria nemmeno 10 anni fa poi magari sul finire del 70 opotrebbe essere stato diverso questo non ci posso avere la certezza ma mi pare strano. , ripeto considerando l'estrazione popolare della squadra granata nella città con più operai d'italia.

Petty Officer 3rd Class

Estre: caspita, ma col tempo peggiori , te e la Juve...a proposito, chi sarebbe il colpone di mercato di cui parlavi che dovrebbe arrivare a Torino ?
    Jami : visto che mi sembri, come al solito, molto informato , puoi riassumermi , in ordine di probabilità se riesci, chi ha preso/sta prendendo/vuole prendere per rinforzarsi la Juve ?

Quote Originally Posted by jacopuz View Post
    Estre: caspita, ma col tempo peggiori , te e la Juve...a proposito, chi sarebbe il colpone di mercato di cui parlavi che dovrebbe arrivare a Torino ?
    Jami : visto che mi sembri, come al solito, molto informato , puoi riassumermi , in ordine di probabilità se riesci, chi ha preso/sta prendendo/vuole prendere per rinforzarsi la Juve ?
    peggioro? qui chi peggiora so gli juventini che mo pensan pure di fare i campionati di prima fascia con giocatori da B( escludo jami perchè ogni tanto diventa lucido)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

si però un momento bisogna vedere se è la maggioranza della curva o la minoranza, fccio un esempio anche a perugia c'è sta la brigata( gruppo ultras giovane i più vecchi nn arrivano a 40 anni) so pochi però rispetto all'armata rossa ( gruppo storico) e certo se fotografi solo quelli magicamente si potrebbe dire che la curva del perugia è di destra quando non è cosi.
    Io per esperienza sul tifo del torino e ne ho viste diverse di partite non mi ricordo nessun simbolo politico a memoria nemmeno 10 anni fa poi magari sul finire del 70 opotrebbe essere stato diverso questo non ci posso avere la certezza ma mi pare strano. , ripeto considerando l'estrazione popolare della squadra granata nella città con più operai d'italia.
    Scusa estrè ma tu sai benissimo che negli anni 70 le curve erano schierate politicamente, e nell grandi città uan si schierava a destra e l'altra a sinistra (Roma sx, lazio dx, Milan sx, Inter dx, unica eccezione Genova dove erano tuti di sinistra)...

Ma secondo te in quegli anni era possibile che in una curva di sinistra qualcuno facesse volantini o saluti fascisti... cioè rischiavi la vita...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Estre:vabbè piu' che in tono polemico era a mo di sfotto'...a essere sinceri credo che tu , in fatto di odio per la Juve , sia cappato ergo non puoi peggiorare
    cmq per quanto riguarda il quarto posto ( non credo si possa aspirare a qualcosa di meglio vista la rosa di partenza), te lo sapro' dire quando conoscero' per bene i rinforzi, il resto son verba ventosa .

Quote Originally Posted by jacopuz View Post
    Estre:vabbè piu' che in tono polemico era a mo di sfotto'...a essere sinceri credo che tu , in fatto di odio per la Juve , sia cappato ergo non puoi peggiorare
    cmq per quanto riguarda il quarto posto ( non credo si possa aspirare a qualcosa di meglio vista la rosa di partenza), te lo sapro' dire quando conoscero' per bene i rinforzi, il resto son verba ventosa .
    il 4 posto sarebbe un annata stratosferica per la juve; voi pensate che sia ancora l'era dei campionati dubbi( so stato gentile non ho scritto falsati) arrivare 4 vuol dire mettersi dietro 2 squadre tra roma milan inter fiorentina e lazio al momento mi pare impossibie( anche se io alla lazio non glie do un soldo di fiducia come rosa ma ha un cuore immenso e un grande allenatore)

Petty Officer 3rd Class

il 4 posto sarebbe un annata stratosferica per la juve; voi pensate che sia ancora l'era dei campionati dubbi( so stato gentile non ho scritto falsati) arrivare 4 vuol dire mettersi dietro 2 squadre tra roma milan inter fiorentina e lazio al momento mi pare impossibie( anche se io alla lazio non glie do un soldo di fiducia come rosa ma ha un cuore immenso e un grande allenatore)
    si. io lo -penso- possibile, tu invece, se lo escludi, sbagli. semplicemente perchè non conosci-come me- la rosa di partenza della juve dell'anno prox.
    quando la conosceremo potremo essere entrambi piu' specifici .
    Per ora posso dirti che è possibilissimo, con innesti importanti ( che non sappiamo se ci saranno) che la juve superi 2 di quelle squadre.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Sarebbe costui il colpaccio dalla spagna? http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...rimilito.shtml

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

sembra Milito, certo che 18mil son tanti.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    son troppi... altro che tanti

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    puo darsi che li vale...
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Come avevo già scritto altrove la juve arriverà a scelta terza o quarta.A scelta mia ovviamente.
    Del resto sono il teorico della vittoria del mondiale italiano 2 mesi prima che iniziasse quindi non ho paura a sbilanciarmi

And many more lol

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910