si vede che a moratti gli piace fare le punte![]()
si vede che a moratti gli piace fare le punte![]()
Spoiler
si però un momento bisogna vedere se è la maggioranza della curva o la minoranza, fccio un esempio anche a perugia c'è sta la brigata( gruppo ultras giovane i più vecchi nn arrivano a 40 anni) so pochi però rispetto all'armata rossa ( gruppo storico) e certo se fotografi solo quelli magicamente si potrebbe dire che la curva del perugia è di destra quando non è cosi.
Io per esperienza sul tifo del torino e ne ho viste diverse di partite non mi ricordo nessun simbolo politico a memoria nemmeno 10 anni fa poi magari sul finire del 70 opotrebbe essere stato diverso questo non ci posso avere la certezza ma mi pare strano. , ripeto considerando l'estrazione popolare della squadra granata nella città con più operai d'italia.
Estre: caspita, ma col tempo peggiori , te e la Juve...a proposito, chi sarebbe il colpone di mercato di cui parlavi che dovrebbe arrivare a Torino ?
Jami : visto che mi sembri, come al solito, molto informato , puoi riassumermi , in ordine di probabilità se riesci, chi ha preso/sta prendendo/vuole prendere per rinforzarsi la Juve ?
Scusa estrè ma tu sai benissimo che negli anni 70 le curve erano schierate politicamente, e nell grandi città uan si schierava a destra e l'altra a sinistra (Roma sx, lazio dx, Milan sx, Inter dx, unica eccezione Genova dove erano tuti di sinistra)...
Ma secondo te in quegli anni era possibile che in una curva di sinistra qualcuno facesse volantini o saluti fascisti... cioè rischiavi la vita...
Estre:vabbè piu' che in tono polemico era a mo di sfotto'...a essere sinceri credo che tu , in fatto di odio per la Juve , sia cappatoergo non puoi peggiorare
cmq per quanto riguarda il quarto posto ( non credo si possa aspirare a qualcosa di meglio vista la rosa di partenza), te lo sapro' dire quando conoscero' per bene i rinforzi, il resto son verba ventosa .
il 4 posto sarebbe un annata stratosferica per la juve; voi pensate che sia ancora l'era dei campionati dubbi( so stato gentile non ho scritto falsati) arrivare 4 vuol dire mettersi dietro 2 squadre tra roma milan inter fiorentina e lazio al momento mi pare impossibie( anche se io alla lazio non glie do un soldo di fiducia come rosa ma ha un cuore immenso e un grande allenatore)
si. io lo -penso- possibile, tu invece, se lo escludi, sbagli. semplicemente perchè non conosci-come me- la rosa di partenza della juve dell'anno prox.
quando la conosceremo potremo essere entrambi piu' specifici .
Per ora posso dirti che è possibilissimo, con innesti importanti ( che non sappiamo se ci saranno) che la juve superi 2 di quelle squadre.
Sarebbe costui il colpaccio dalla spagna? http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...rimilito.shtml
sembra Milito, certo che 18mil son tanti.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Come avevo già scritto altrove la juve arriverà a scelta terza o quarta.A scelta mia ovviamente.
Del resto sono il teorico della vittoria del mondiale italiano 2 mesi prima che iniziasse quindi non ho paura a sbilanciarmi![]()
And many more lol