Sapete dirmi quali sono i cap delle statistiche? Mi interessa soprattutto accuracy per capire se vale la pena oltrepassare il 100% accuracy.
Thx ^_^
Accuracy non ha cap.
Damage ce l'ha ma dipende dal AT.
Spoiler
L'accuracy segue linee tutte sue non è fissa e varia a seconda di n mila fattori diversi tipo buff, debuff,tohit bonus/malus, livello, difesa vs Xtipo di attacco o danno, tipo di mob ( boss, lt, minion, etc etc )il famoso 5% di miss automatico quindi un ipotetico 156% è sempre in costante variazione ad ogni attacco
Stavo pensando di togliere Telekinesis, non la uso quasi mai perchè richiede delle situazioni favorevoli particolari per funzionare al meglio. In pvp potrà anche essere un'ottima skill ma in pve col fatto che prende solo 5 mob la trovo inutile considerato quanto ciuccia. Inoltre a volte mi pare che l'held non entri sui mob, ad esempio li inchiodo al muro e loro tirano fuori il fucile e continuano a spararmi <.<
Magari più avanti potrebbe tornarmi utile anche in pve visto che da quanto ho capito il suo effetto di repel non è resistibile quindi potrei usarla su tutti quei mob particolari e sui boss che sono immuni a sleep e held.
Ora mi trovo in difficoltà solo se ci sono grosse quantità di nemici e bloccarne 5 con telekinesis ho notato che non mi cambia la vita, anzi, senza stamina (nn l'ho ancora presa, son solo 16) mi trovo ben presto a secco.
Voi che pensate? In pvp si riesce ad usare facilmente telekinesis?
PS: Ma nel builder come mai a volte alcuni damage segnati come High o Superior fanno meno danni di un moderate sempre dello stesso power?
TK richiede due cose
1) Skill per usarla come si deve ( ovvero prova prova prova prova )
2) Stamina + End Red ( almeno 2 o 3 )
Presa a 16 è uno spreco, imho dopo il 26 è ottima ed è un power spettacolare sia in pvp sia in pve
Per il danno dipende..come sono slottati i power ? contro che mob li usi ? che tipologia di danno fanno i power ? etc etc
Tk la levo e la prendo + avanti, oggi l'ho provata contro un boss controller, era una sfida mind vs mind e siccome non entrava nulla ho usato tk + domination, l'unico problema è che la spinta di tk solleva i mob dal suolo, non capisco se questo lo fa di norma o è dovuto al fatto che il mio pg sia bassissimo z.z
Per quanto riguarda i danni mi baso solo su quello che dice il builder e quindi danno nominale contro mob generico, prendo ad esempio Electrical melee del brute, chain induction mi dice che fa 170 danni nominali e lo segna come moderate, lighting rod fa 133 danni nominali e lo segna come high.
Ma poi sto damage che trovo sul builder si riferisce ad un pg di livello 50?
Abbiamo sorpassato il 20 con i nostri pg lato hero e ora pensavamo di fare dei pg per vedere anche un po' cov, può andare un brute con queste skill?
Non fate caso agli slot per ora mi interessano le skill e il quando prenderle
Villain Plan by Mids' Villain Designer 1,153
http://www.onthejazz.co.uk/hu/mhd.php
Level 50 Natural Brute
Primary Power Set: Super Strength
Secondary Power Set: Electric Armor
Power Pool: Leaping
Power Pool: Fighting
Power Pool: Medicine
Power Pool: Fitness
Villain Profile:
Level 1: Punch -- Empty(A), Empty(3), Empty(3), Empty(13), Empty(34)
Level 1: Charged Armor -- Empty(A), Empty(5), Empty(5), Empty(37)
Level 2: Haymaker -- Empty(A), Empty(7), Empty(7), Empty(15), Empty(34)
Level 4: Conductive Shield -- Empty(A), Empty(9), Empty(9), Empty(39)
Level 6: Jump Kick -- Empty(A), Empty(11), Empty(11), Empty(13), Empty(36)
Level 8: Knockout Blow -- Empty(A), Empty(15), Empty(17), Empty(17), Empty(33), Empty(34)
Level 10: Static Shield -- Empty(A), Empty(19), Empty(19), Empty(39)
Level 12: Combat Jumping -- Empty(A), Empty(21), Empty(21), Empty(37)
Level 14: Super Jump -- Empty(A), Empty(46)
Level 16: Kick -- Empty(A), Empty(23), Empty(23), Empty(25), Empty(36)
Level 18: Rage -- Empty(A), Empty(25), Empty(27)
Level 20: Lightning Reflexes -- Empty(A), Empty(46)
Level 22: Acrobatics -- Empty(A), Empty(27), Empty(29)
Level 24: Stimulant -- Empty(A), Empty(45)
Level 26: Aid Self -- Empty(A), Empty(29), Empty(31), Empty(31)
Level 28: Hurl -- Empty(A), Empty(31), Empty(33), Empty(33)
Level 30: Swift -- Empty(A), Empty(46)
Level 32: Health -- Empty(A), Empty(36)
Level 35: Stamina -- Empty(A), Empty(37)
Level 38: Power Sink -- Empty(A), Empty(39), Empty(40), Empty(40), Empty(40), Empty(42)
Level 41: Foot Stomp -- Empty(A), Empty(42), Empty(42), Empty(43), Empty(43), Empty(43)
Level 44: Tough -- Empty(A), Empty(45), Empty(45)
Level 47: Weave -- Empty(A), Empty(48), Empty(48), Empty(48), Empty(50), Empty(50)
Level 49: Power Surge -- Empty(A), Empty(50)
------------
Level 1: Brawl -- Empty(A)
Level 1: Sprint -- Empty(A)
Level 1: Fury
Level 2: Rest -- Empty(A)
SJ e Fighting cmq mi pare di aver capito che servono principalmente per pvp quindi direi che mi conviene prendere grounded inizialmente, spero solo di non venir capottato spesso, ho letto che si bugga facilmente e non da una protezione completa (un po' come i preservativi ahahah) >.<
Che peccato che non ci fossi Vash, si expava a carrettate
Ho fatto tipo 4 livelli col dom, ho preso il pettone e 3/4 di IO gear
Non è carina?
![]()
Spoiler
Ho fatto 4 livelli, dal 30 al 34, mezza TF e un botto di soldi grazie alla mia abilità in "borsa"![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler