Si dice che al posto di thè freddo la bottiglia fosse veramente piena del noto alcolico degli states, che se la sia scolata interamente di un fiato prima di stroncarla sul parabrezza, nella mitica scena di Animal House quando il preside gli chiude il club...
Che lui fosse oltre ad un noto attore anche un impenitentente ubricone in real life questo è un dato assodatissimo, resta il fatto che quella scena rimane nella memoria collettiva di intere generazioni, come il manifesto assoluto di un genere, del resto io il 16 mi distruggerò in onore suo ad un toga party a bevuta illimitata, nella nota "festa del delirio" che nelle mie zone ormai è diventata un must, notare spoiler in firma...
Last edited by Bortas; 11th June 2007 at 02:10.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
La scena doveva essere questa:
Gli lanciano la bottiglia sigillata, la telecamera stacca e si chiama lo stop per permettere la sostituzione della bevanda.
Da sempre nei film, il whisky viene sostituito con the alla pesca.
Peccato che Landis non fece in tempo a chiamare lo stop e Jonh aprì la bottiglia e se la scolò tutta d'un fiato.
Un'intera bottiglia di Jack Daniell's in meno di 10 secondi. Sfido qualunque altro essere umano a fare una cosa simile.
searching for free time...
Ok che non sono un regista.. ma non potrebbero fin da subito lanciargli una bottiglia con dentro del thè !? Mica lo vedo da casa se prima c'era del whisky e dopo il thè.. Non credo che a hollywood abbiano grossi problemi a simulare una bottiglia nuova..
Cmq a parte ciò..
"Ho visto la Luce."