Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 132

Thread: Video BT Hib Pow hero (indipendent)

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Guarda che fotte meno di zero,sei tu che siccome hai vinto 1 inc su nonsoquanti(nel secondo è istacrashato rizla sul cler)hai dovuto fare una polemica(anche attaccandomi come player ed inventandoti strane cose,) a me fotte proprio meno di zero,anche xke inc a pari rank non ne abbiam mai fatti da nessuna parte e di certo non è colpa di nessuno.Per il resto il pov è orrido,si fà fatica a guardarlo e di video ne ho visti tanti e pochi non sono arrivati fino alla fine..mette bene bg...come dire che un healer che spredda fà il suo lavoro...inizierei a non tirare 5 slam di fila su uno zerk immune che aveva stunnato 10 secondi prima-__- ma queste credo proprio siano piccolezze.
    cu
    Gramas però cerca di non scadere sempre nel pagliaccetto pro che tira commenti a caso come fai sempre.

A me sta bene che dici pov orrido, cioè detto da te ci sta anche, dato che il tuo metro di raffronto sono i video come appunto hai detto e che quindi è evidente che vai ricercando come metro di misura la "fluidità di esecuzione" e l'assenza di sbavature, cosa che io non ho mai affinato.

Mi sarebbe piaciuto però leggere altri commenti anche negativi ma che vadano un po' al di la' del stunni uno con immu, o, hai sprecato un grapple, tipo qualcuno che mi dicesse passi troppo tempo nel retro a inizio inc oppure opinioni sulla tipologia di come gioco il bg.....

è ovvio che non ne sei ingrado e nessuno lo richiede che tu lo sia, ma qualche volta sforzati plz non per altro, ma perchè a leggere i tuoi reply pare di vedere dei copia incolla.

Pure io ne ho visti parecchi di video trai quali quello del warrior nordica il cui nome mi sfugge sempre dei mael_groove , e non sto a guardare se ha stunnato uno con immu o ha grapplato uno di troppo (a meno che non sia una cosa ripetitiva e continua che quindi compromette pesantemente l'efficacia delle sue azioni).

Per esempio per me lui è un must nel ruolo del bg ma se dovessi fare i commenti alla gramas al video loro pov suo (il requisito è ovviamente un odio feroce per sux e rosik vari) starei a scrivere le minchiate tipo....e ma in molte occasioni stunna 2 o 3 volte lo stesso prima di fare 2h......e ma passa N secondi a picchiare un pet su un helaer per altro già sotto interrup anziche andare a fare altro. (e pure il caster di turno dopo aver killato il merce che era li non ha killato il pet)....e ma il bone gli muore senza bg perchè ha valutato male in quel momento la possibilità di fermare il merce e non ce l'ha fatta... qualche volta si lascia trascinare e parte a picchiare un lureeken pannando cam a metà e quindi non inquadrando + i tank nemici.... [tutto visionabile in maelgroove - fotm to the bone]

Tutti questi commenti sono stronzate banali perchè possono dipingere male quello che è invece (almeno per me) un ottimo esempio di come giocare un tank in particolare un bg , anche perchè va molto in linea con il mio modo di giocarlo (magari + sporco in fluidità).

Ps: ma mi sbaglio o in qualche altro vecchio post hai dipinto questo video come uno degli eroi dei fatastici 4? e apportandolo per altro a un modello di gioco (per il quale sono d'accordissimo) però tutti quei dettagliucci ti devono essere sfuggiti..... Mi vien sempre di + da pensare che te la ragioni con la formula di shar....

Qualità avversari = (inc vinti contro di loro)-[(inc persi contro di loro) x (fattore di rosik)]

Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

LOOOL

X indipendent:Ti sbagli su tiruchy,io non ho detto na parola su quel video anzi non mi sembrava un gran che

Chief Petty Officer

a me piace poco sto pov, a parte vabbè tutte le cose fatte di mouse e le qbar dove hai lw troppo lontana e sei quindi lento a switchare sul 2h , anche bg a me è successo N volte che mi muore il target durante il delay del bg anche se qbindato riducevo i tempi di molto rispetto a te, non immagino quante volte ti potesse succedere che ti muore qualcuno in quel delay ( se non ti è mai successo bon x te , ma è na cosa che secondo me così può accadere frequentemente ) , poi boh grapple sul tank ogni tanto mi sa tanto di : non riesco a capire molto dell'inc vago a caso prendo il merce e lo grapplo così almeno qualcosa combino ( anche tipo un paio di volte quando c'era il bm tauro che ti era affianco e poteva venir fuori un assist interessante con il caster dietro ) , però ovviamente potrei sbagliarmi e senza il ts non si può sapere cosa vi dite

poi boh il tuo inizio inc secondo me è veramente bruttino, vaghi aspettando i tank senza prendere un minimo di iniziativa ( un lancio arma , una malattia su un supporto che avanza ) , anche quando i tank arrivano dopo un bel po'

il tuo lavoro alla fine lo fai + o - ed è quello l'importante, però ho avuto proprio l'impressione che se non usassi un bg sarebbe 1 mezzo disastro , il tutto ovviamente imho ( alla fine l'eroe ha '' poco da fare '' e cose tipo provo l'arma celerity e poi switcho o cambio da impatto a taglio a seconda dei target su un player con 1 certa xp sono cose che si possono fare senza perdere di vista il ruolo principale , visto che i bg giocati sopratutto così' in difensiva han poca roba da poter fare )

sugli inc non mi pronuncio perchè se vs gli alb crasha sempre qualcosa, pochi pet teurgo , vs i middy i tank si fissano spesso su di te invece che andare in giro mezzi splittati che tanto con quei rank sfondano tutto, diciamo che anche rispetto agli altri video bt che alla fine sono abb. scorrevoli questo è quello che mi è piaciuto meno
    Last edited by Steven; 17th June 2007 at 16:15.

Hador's Avatar

al di la della polemica il video non è un gran che, il pov è così così e gli inc, almeno quelli contro di noi, non sono un gran che proprio perchè tra persone (shar, rizla, una delle prime sere io sul cabby) e scazzo (crash vari, la roba di seguirci dopo il crash) abbiamo giocato veramente male, e nonostante questo sono usciti due inc di 5 e più minuti dove però non facciamo assolutamente un cazzo.
    Detto ciò ormai video se ne sono visti anche troppi, imo vale la pena farne uno solo se lo si fa con inc molto particolari e montaggio figo, il resto ha un po' perso atrattiva, son sempre le solite cose e i soliti commenti

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Steven View Post
    XXX
    Per quanto riguarda il delay Bg morte funziona così.

Nella norma quando vedo che i tank incano uno già mentre vado da lui inserico bg quindi faccaimo che il 85% dei casi il bg gia' lo ha mentre vado...

quelle volte in cui invece sono già in loco e devo solo switchare può capitare che nel seleziona + bg/guard se non sbaglio io tutto va liscio se capita che stecco il targhet muore come hai detto anche te Vs quei rank il margine d'errore si riduce a molto.. cmq no di base un 15% delle volte mi crepa uno perchè ho sbagliato qualcosa io....le restanti sono derivate dagli normali svolgimenti dell'inc... tipo che vengo grapplato io o rootato o mezzato senza purge ecc...

La storia grapple invece funziona che se io ho un tank immune allo stun e un caster ci casta sopra lo grapplo dato che il suo dano è >> del mio e come si puo' vedere nel video nel 75% dei casi (3/4) il trarghet muore....che è , x il nostro stile di gioco , lo scopo aggiunto al bger che gioca nel posteriore dell'inc.....

per il resto ho anche giocato reaver e champion non posso autogiudicarmi se con risutlati soddisfacenti o meno, figuriamoci te non ne vedo proprio le basi.
    Indipendent
    Guurash
    Alphah
    Indyx
    Indypendentx

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

shar fai cagare,in sostanza!

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Hador View Post
    al di la della polemica il video non è un gran che, il pov è così così e gli inc, almeno quelli contro di noi, non sono un gran che proprio perchè tra persone (shar, rizla, una delle prime sere io sul cabby) e scazzo (crash vari, la roba di seguirci dopo il crash) abbiamo giocato veramente male, e nonostante questo sono usciti due inc di 5 e più minuti dove però non facciamo assolutamente un cazzo.
    Detto ciò ormai video se ne sono visti anche troppi, imo vale la pena farne uno solo se lo si fa con inc molto particolari e montaggio figo, il resto ha un po' perso atrattiva, son sempre le solite cose e i soliti commenti

E' naturale hador, perchè ogniuno quando vede postato un video sopprattutto nel quale viene coinvolto si sente in dovere di giustificarsi..

Poi ogniuno posta e guarda con ottiche diverse.....chi lo guarda per vedere lo stile di gioco di un gruppo, chi lo guarda per vedere lo stile di gioco di un singolo , chi lo guarda per vedere se qubinda 104/105 tasti della tastiera e quindi e' proh...........

E' semepre stato così almeno qui su wayne.............
    Indipendent
    Guurash
    Alphah
    Indyx
    Indypendentx

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Indios View Post
    E' naturale hador, perchè ogniuno quando vede postato un video sopprattutto nel quale viene coinvolto si sente in dovere di giustificarsi..
    Poi ogniuno posta e guarda con ottiche diverse.....chi lo guarda per vedere lo stile di gioco di un gruppo, chi lo guarda per vedere lo stile di gioco di un singolo , chi lo guarda per vedere se qubinda 104/105 tasti della tastiera e quindi e' proh...........
    La questione secondo me è un'altra. Tu posti un video di te e della tua gilda in rvr. E' naturale che ci sia gente che critica il video e gente che lo apprezza, come è normale che ci siano critiche sul contenuto del filmato. Che poi queste critiche siano talvolta poco costruttive (vedi il fatto del qbind che, secondo me, uno lo usa se è abituato ad usarlo, altrimenti usi il mouse o alt/ctrl + numero) su questo non ci piove. Così come tempo fa c'era la moda di criticare chi aveva lo stick in barra, chi ce l'aveva era uno scarso (io lo uso ancora xkè senza non so stare, proprio x una questione di abitudine).
    Concludendo, non credo che la gente che guarda i video si rispecchi in ciò che vede, semplicemente chi ritiene di far parte dell' "elite" di daoc, si sente autorizzato a fare commenti poco felici. Tutto qua

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Indios View Post
    bhe non è la prima volta che finisco in un video, nel caso specifico era stata una serata di giramento di coglioni e vedermi la lamerata dell'inseguimento post crash messa in un video sinceramente mi pare un filo di cattivo gusto, anche perchè si vede che ci seguite a braco di pecore a caso e riuscite a farvi segare uno che ci inca da solo.
    Per il resto fotte un cazzo, ma se io postassi il video in cui rellate col gruppo middo in 40 secondi vorrei vedere se non stareste li a tirar fuori scuse

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    La questione secondo me è un'altra. Tu posti un video di te e della tua gilda in rvr. E' naturale che ci sia gente che critica il video e gente che lo apprezza, come è normale che ci siano critiche sul contenuto del filmato. Che poi queste critiche siano talvolta poco costruttive (vedi il fatto del qbind che, secondo me, uno lo usa se è abituato ad usarlo, altrimenti usi il mouse o alt/ctrl + numero) su questo non ci piove. Così come tempo fa c'era la moda di criticare chi aveva lo stick in barra, chi ce l'aveva era uno scarso (io lo uso ancora xkè senza non so stare, proprio x una questione di abitudine).
    Concludendo, non credo che la gente che guarda i video si rispecchi in ciò che vede, semplicemente chi ritiene di far parte dell' "elite" di daoc, si sente autorizzato a fare commenti poco felici. Tutto qua
    secondo te dirgli di usare qbind (risparmiando secondi preziosi) a posto di usare il mouse facendo avanti e indietro non è costruttivo? Gli ho pure detto che non panna per niente e anche questo ti sembra non costruttivo?

Prova a postare sulle VN un video in cui clicchi tutto col mouse e non panni, non te lo scaricano nemmeno, non è una questione di ritenersi parte di una "elite" di daoc, è così punto.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

pz me lo stavo perdendo questo thread! indi i miei commenti sui click agli stili sono riconfermati

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    secondo te dirgli di usare qbind (risparmiando secondi preziosi) a posto di usare il mouse facendo avanti e indietro non è costruttivo? Gli ho pure detto che non panna per niente e anche questo ti sembra non costruttivo?
    Prova a postare sulle VN un video in cui clicchi tutto col mouse e non panni, non te lo scaricano nemmeno, non è una questione di ritenersi parte di una "elite" di daoc, è così punto.
    Sul pan ti do ragione, si deve pannare per avere una visuale completa dell inc. Per il qbind io non credo che ci sia tutta sta differenza col mouse-numeri, magari col mouse perdi un attimo di tempo in piu ma se uno è abituato così...e cmq penso che ci siano modi e modi per esprimere un parere o dare un consiglio. Dire "lol scarso che non panni e clicchi tutto, manco l'ho finito di guardare il video" (non mi riferisco a te) e dire "Secondo me è meglio se....perchè..." mi pare un attimino diverso.

E cmq sarà anche così, ma penso che ognuno giochi come meglio ritiene. Alla fine il risultato è quello di vincere gli inc contro gente brava; poi i mezzi per ottenerlo possono essere diversi, ma non x questo si è autorizzati a dire -> scarso, io gioco meglio, fai cagare ecc...
    Last edited by Lorzmus; 17th June 2007 at 18:28.

Warrant Officer Steh's Avatar

io gioco con le freccine e non panno

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Quote Originally Posted by Steh View Post
    scarso

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post

All >> You
    Free from Signature

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast