Gramas però cerca di non scadere sempre nel pagliaccetto pro che tira commenti a caso come fai sempre.
A me sta bene che dici pov orrido, cioè detto da te ci sta anche, dato che il tuo metro di raffronto sono i video come appunto hai detto e che quindi è evidente che vai ricercando come metro di misura la "fluidità di esecuzione" e l'assenza di sbavature, cosa che io non ho mai affinato.
Mi sarebbe piaciuto però leggere altri commenti anche negativi ma che vadano un po' al di la' del stunni uno con immu, o, hai sprecato un grapple, tipo qualcuno che mi dicesse passi troppo tempo nel retro a inizio inc oppure opinioni sulla tipologia di come gioco il bg.....
è ovvio che non ne sei ingrado e nessuno lo richiede che tu lo sia, ma qualche volta sforzati plz non per altro, ma perchè a leggere i tuoi reply pare di vedere dei copia incolla.
Pure io ne ho visti parecchi di video trai quali quello del warrior nordica il cui nome mi sfugge sempre dei mael_groove , e non sto a guardare se ha stunnato uno con immu o ha grapplato uno di troppo (a meno che non sia una cosa ripetitiva e continua che quindi compromette pesantemente l'efficacia delle sue azioni).
Per esempio per me lui è un must nel ruolo del bg ma se dovessi fare i commenti alla gramas al video loro pov suo (il requisito è ovviamente un odio feroce per sux e rosik vari) starei a scrivere le minchiate tipo....e ma in molte occasioni stunna 2 o 3 volte lo stesso prima di fare 2h......e ma passa N secondi a picchiare un pet su un helaer per altro già sotto interrup anziche andare a fare altro. (e pure il caster di turno dopo aver killato il merce che era li non ha killato il pet)....e ma il bone gli muore senza bg perchè ha valutato male in quel momento la possibilità di fermare il merce e non ce l'ha fatta... qualche volta si lascia trascinare e parte a picchiare un lureeken pannando cam a metà e quindi non inquadrando + i tank nemici.... [tutto visionabile in maelgroove - fotm to the bone]
Tutti questi commenti sono stronzate banali perchè possono dipingere male quello che è invece (almeno per me) un ottimo esempio di come giocare un tank in particolare un bg , anche perchè va molto in linea con il mio modo di giocarlo (magari + sporco in fluidità).
Ps: ma mi sbaglio o in qualche altro vecchio post hai dipinto questo video come uno degli eroi dei fatastici 4? e apportandolo per altro a un modello di gioco (per il quale sono d'accordissimo) però tutti quei dettagliucci ti devono essere sfuggiti..... Mi vien sempre di + da pensare che te la ragioni con la formula di shar....
Qualità avversari = (inc vinti contro di loro)-[(inc persi contro di loro) x (fattore di rosik)]
![]()