oddio che figata![]()
è uscita la prima puntata, vi metto la scheda nel post stiky!
needo un fansub in inglese (voglia di aspettare quelli in italiano = 0) che non riesco a trovarlo.. :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
boh, domani esce la terza puntata e i fansub ita hanno appena pubblicato la prima![]()
-----
vabe ma axet è un fancazzista7 ore al giorno guarda anime e serie tv, 5 ore al giorno gioca, e il resto dorme
scherzi a parte, mi ha deluso la prima puntata,troppo banale e sopratutto troppo splatter
domani vedo la seconda, speriamo migliori
Mazza che bella puntata di merda la uno.
ma nn ci sta Virgil?![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
La puntata in sè fa abastanaza cagare, ma non ci si può lamentare dello stile splatter visto che DMC è TERRIBILMENTE splatter / tamarro
Cioè alla fine della puntata fa pure la combo che tiene il nemico in aria sparandogli e poi lo piglia a spadate![]()
-----
In effetti ti da molto l'idea del tamarro quel tipo. Cmq spero spiegheranno da dove sono usciti tutti quei demoni che sembra ci siano più demoni che umani a guardarsi la prima puntata -.-
Naturalmente non ho mai giocato al videogioco.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Io non riesco ancora a scaricarla..non ho mai seguito anime scaricati ma questo indubbiamente sarà il primo.Cmq consiglio vivamente a tutti di giocare devil may cry 3 special edition...cioe ragazzi credo sia in assoluto il miglior gioco per il suo genere ed uno dei migliori single player di sempre.Lo sto rifinendo strafinendo etc.(e ringrazio che dmc4 sarà multiplatform)
Ovviamente spero che seguano alla lettera un po la storia,le armi,le combo(anche quelle inumane)
date un occhio quì
http://www.youtube.com/watch?v=3T_Rd...elated&search=
In giro dicono che il primo DMC sia il migliore di tutti
Btw non posso esprimere giudizi che ho giocato, appunto, solo il primo.. gli altri due non li ho presi non so manco perchè
Cmq il miglior action game di sto tipo è God Of War e non ci piove nemmeno lontanamente![]()
-----