han fatto bene, c'è un arbrito adibito a decidere quando il gioco deve fermarsi, sto finto fair play dovrebbe smettere di esistere.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ne riparliamo quando la squadra per cui tifi subisce un gol con 1 giocatore morto in mezzo al campo IN PIENA LINEA VISIVA DELLA SQUADRA AVVERSARIA
qui non si tratta di 1 attaccante serbo morto lontano dall'azione, si parla di un difensore che aveva crampi (credo)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma quale finto fair play cazzo, quel coglione di inglese gli e passato davanti ignorandolo e segnando nonostante molti si fossero fermati...poi dai mentre i serbi si erano giustamente incazzati sto galletto faceva pure lo sbruffone...
cmq peeeddeee la serbia ha avuto un'occasione enorme verso meta del 2nd tempo peccato che nn l'abbia concretizzata ma vabbe onore cmq a loro che hanno dato del filo da torcere ai galletti inglesi di merda
ricordo poi che i serbi avevano solo 9 riserve a giocare![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ti direi la stessa cosa, che han fatto bene pd.
pd, ma ci arrivate???
c'è UNA REGOLA, che dice chiaramente che è l'arbitro che DEVE fermare il gioco nel caso ritenga che si sia stato un infortunio in campo.
A inizio campionato scorso han fatto passare una circolare x dire chiaramente di smetterla con ste puttanate di buttar fuori la palla quando uno ha male all'unghia del piede, e che ci pensa l'arbitro a fermare il gioco.
c'è una persona PAGATA ed ADIBITA a far si che le regole vengano applicate, x cui il giocare inglese ha fatto strabene a continuare a giocare, l'unica persona da insultare è l'arbitro eventualemnte.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Come volevasi dimostrare...sperare che nel calcio una squadra già qualificata si sbatta per giocare al meglio...AHAHAHAHAH
Italia a casa.
venite via la metà degli infortuni in campo sono Pagliacciate per far fermare il gioco.
Come mai nei Rugby a terra succederà forse una volta a partita che uno si faccia male.
Il calcio è sicuramente N volte + duro del Rugby
calciatori = attori
http://www.youtube.com/watch?v=65MojXiv1mAOriginally Posted by Slurpix
http://www.youtube.com/watch?v=WRGa2ZanmjA
+ che altro l'inglese dopo aver segnato ha cominciato a esultare come 1 pazzo, e nonostante si stava per creare la rissa ha continuato imperterrito(tutto ciò mentre il difensore era ancora a terra) (molto provocatorio direi).
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)