Page 7 of 18 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 264

Thread: Gay Pride a Roma e reazioni politiche

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma manco per il cazzo per lo stesso livello, se fossimo tutti preti (nemmeno tutti, basterebbe un 70-80%) dopo 3-4-5-x generazioni la razza umana sarebbe estinta.
    sposarsi in macchina? a parte che non ho capito che vuol dire, cmq l'evoluzione umana non si fa nel giro di 2-3-4-x generazioni, ci vogliono migliaia di anni, e cmq sarebbe una cosa naturale, l'evoluzione è il volere della natura, gli animali si evolvono per adattarsi all'ambiente.
    A sto punto la specie dovrebbe adattarsi a mettere al mondo solo preti ermafroditi (in modo tale che ipoteticamente si possano accoppiare anche da soli).
    Quando succederà allora potrò essere d'accordo sul fatto che essere preti non è contronatura.
    ha senso

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by ghs View Post
    E tu sei certo di poter decidere chi è veramente capace di governare sulla base del suo curriculum di scienziato? Cosa dovremmo fare, nominare un Presidente del Consiglio in base alle sue pubblicazioni scientifiche?
    A me sembra, piuttosto, che tu considereresti regionevole solo la scienza che ti desse ragione.
    C'è chi ha già pensato a cose di questo tipo. Uno, per esempio, fu Auguste Comte. Se lo leggiamo adesso, viene più di qualche brivido. Lui prescriveva al mondo evoluto una cura contro gli errori dell'ignoranza (soprattutto contro le religioni): la sua visione era una società dominata dal progresso e dalla tecnica, in cui gli scienziati fossero il vertice del potere. Cosa accadeva alla fine di questa visione? Accadeva che si istituiva una religione della scienza (il cui pontefice massimo, guarda caso, avrebbe dovuto essere Comte stesso). Questo perchè l'unico orizzonte entro il quale è possibile istituire un sistema infallibile, autocratico e autosufficiente, è quello religioso. Per questo gli stati sono governati dalla politica e non dalla tecnica. Perchè la tecnica è solo uno strumento. Spesso al servizio dell'errore.
    L'hanno spiegato bene in tanti, nel secolo scorso. Basta leggerli.
    Fossi in te, comunque, non parlerei con leggerezza di ignoranza.
    Mah. Aspetto a vedere altre risposte, io ho 4 argomenti contro le tue affermazioni.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    oh l'omosessualità esiste da l'età primitiva... eppure siamo piu di 6 miliardi di persone su sto cazzius di pianeta...
    appunto perchè non è la norma, pensa se i gay fossero gli etero e viceversa, non saremmo arrivati all'età classica
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

ma manco per il cazzo per lo stesso livello, se fossimo tutti preti (nemmeno tutti, basterebbe un 70-80%) dopo 3-4-5-x generazioni la razza umana sarebbe estinta.
    sposarsi in macchina? a parte che non ho capito che vuol dire, cmq l'evoluzione umana non si fa nel giro di 2-3-4-x generazioni, ci vogliono migliaia di anni, e cmq sarebbe una cosa naturale, l'evoluzione è il volere della natura, gli animali si evolvono per adattarsi all'ambiente.
    A sto punto la specie dovrebbe adattarsi a mettere al mondo solo preti ermafroditi (in modo tale che ipoteticamente si possano accoppiare anche da soli).
    Quando succederà allora potrò essere d'accordo sul fatto che essere preti non è contronatura.
    ha senso
    ha senso invece.
    altrimenti secondo il tuo ragionamento usare i profilattici non ha senso.

E' contronatura si, ma sul piatto della bilancia ha grossissimi pregi l'uso del goldone. Che pregio ha essere omosessuali e schiantarselo nel culo vicendevolmente?
    quindi la tesi è diversa, prima era che omosessualità è contro natura, ora è che non ha pregi. Hai già cambiato soggetto kith.
    Mi spieghi che pregio ha non avere figli? dovremmo stigmatizzare tutte le donne in carriera?
    La categoria "naturale" (per quanto demenziale sia fare una differenzazione così) si divide in CHI FA FIGLI e CHI NON FA FIGLI, non tra etero e omosessuali.
    Se questa cosa della "naturalità" ti sta tanto a cuore dovresti condannare chiunque non faccia figli.
    Altrimenti sei un prevenuto incoerente

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

appunto perchè non è la norma, pensa se i gay fossero gli etero e viceversa, non saremmo arrivati all'età classica
    ma si sta parlando del "contronatura" nn della norma... nessuno ha detto che lo è mi pare
    Spoiler

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ha senso quindi la tesi è diversa, prima era che omosessualità è contro natura, ora è che non ha pregi. Hai già cambiato soggetto kith.

non ha alcun senso, perchè il prete non è una coppia. per procreare serve una coppia, se la coppia è maschio maschio è contronatura.

Mi spieghi che pregio ha non avere figli? dovremmo stigmatizzare tutte le donne in carriera?
    La categoria "naturale" (per quanto demenziale sia fare una differenzazione così) si divide in CHI FA FIGLI e CHI NON FA FIGLI, non tra etero e omosessuali.
    Se questa cosa della "naturalità" ti sta tanto a cuore dovresti condannare chiunque non faccia figli.
    Altrimenti sei un prevenuto incoerente
    chi ha detto che pregio ha non avere figli? Ritornando al discorso della logica comune, 100 anni fa ogni coppia sposata aveva dai 3 ai n figli, molti morivano o per la fame o per le malattie.
    Io rispetto l'idea di chi non vuol far figli perchè non li può mantenere.
    Tipo in africa, il goldone potrebbe fare solo del bene, limitare le soprattutto le malattie veneree.
    A sto punto chisseneincula se non procreano, se procreano figli con AIDS è peggio.

Io infatti condanno tutte quelle donne che per capricci personali non vogliono avere figli (chi per non sacrificare il lavoro, chi perchè non vuole avere tempo da perdere con un bebè etc.)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

quello che dice che è normale che 2 uomini se lo schiantino nel culo mica sono io eh.
    Forse passi troppo tempo nei caroselli dei gay pride e il tuo culo è come la bat-caverna
    almeno dal mio esce la batmobile, che ha una sagoma bella allungata, dal tuo escono le tartarughe ninja col furgone di channel 7 truccato
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander jamino's Avatar

ma manco per il cazzo per lo stesso livello, se fossimo tutti omosessuali (nemmeno tutti, basterebbe un 70-80%) dopo 3-4-5-x generazioni la razza umana sarebbe estinta.
    A sto punto la specie dovrebbe adattarsi a mettere al mondo solo gay ermafroditi (in modo tale che ipoteticamente si possano accoppiare anche con maschi).
    Quando succederà allora potrò essere d'accordo sul fatto che essere gay non è contronatura.
    Perfetto l'evoluzione umana si fa in 3-4-5 generazioni?
    Ossia secondo te è verosimile che il 70% 80% delle persone diventi omosessuale nel giro di 30 anni?

E' contro natura usare l'incubatrice? E' contro natura curare le persone?
    L'umanità è perennnemente contronatura... supera i vincoli della natura non vi entra in testa questa cosa?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Hador's Avatar

non ha alcun senso, perchè il prete non è una coppia. per procreare serve una coppia, se la coppia è maschio maschio è contronatura.
    ma che discorso è, o si è contro natura o si è naturali, non è che la coppia è e il singolo no, essedo la scelta A o B o la persona fa figli ed è naturale o non li fa e non è naturale. Un omosessuale non fa figli in quanto non si accoppia con altro sesso, un prete non fa figli in quanto non si vuole accoppiare, entrambi sono contro natura uguali.
    chi ha detto che pregio ha non avere figli? Ritornando al discorso della logica comune, 100 anni fa ogni coppia sposata aveva dai 3 ai n figli, molti morivano o per la fame o per le malattie.
    Io rispetto l'idea di chi non vuol far figli perchè non li può mantenere.
    Tipo in africa, il goldone potrebbe fare solo del bene, limitare le soprattutto le malattie veneree.
    A sto punto chisseneincula se non procreano, se procreano figli con AIDS è peggio.
    Io infatti condanno tutte quelle donne che per capricci personali non vogliono avere figli (chi per non sacrificare il lavoro, chi perchè non vuole avere tempo da perdere con un bebè etc.)
    Quindi tu dici "per me è dovere morale far figli se ce n'è la possibilità, e per questo condanno gli omosessuali"
    nn capisco perchè ripeto non condanni i preti.
    A proposito, è ora di fare un bambino kith, sei abbastanza grande

Randolk's Avatar

Perchè non te lo porti tu per nove mesi nella panza, ometto?
    Spoiler

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Io sono uno sfigato etero che non scopa e non sono neanche gay. Conosco qualche gay che scopa moolto più di me, se gli dico "sei contronaturaaah!!!1" lui può sempre rispondermi "Sticazzi, almeno io scopo".
    Cioé se ti piace pigliarlo o darlo nel deretano, chi cazzo se ne frega se salta fuori il solito purista a dire che è contronatura.
    Cmq il paragone con gli animali nn regge, siamo esseri umani quindi abbiamo comportamenti diversi, io non ho mai visto un cane fare sesso con un altro cane maschio, ma sinceramente non l'ho neanche mai visto dipingere su tela.
    E poi che minchiata se fossimo tutti gay ci saremmo estinti! Non è vero che un gay non si può riprodurre se vuole, basta andare alla banca del seme a depositare et voilà!
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Perfetto l'evoluzione umana si fa in 3-4-5 generazioni?
    Ossia secondo te è verosimile che il 70% 80% delle persone diventi omosessuale nel giro di 30 anni?
    E' contro natura usare l'incubatrice? E' contro natura curare le persone?
    L'umanità è perennnemente contronatura... supera i vincoli della natura non vi entra in testa questa cosa?
    ho detto proprio il contrario ma vabbè, e la seconda era un ipotesi, ma capisco che tu non sapendo come controbattere cerchi di cambiare il significato delle frasi, è la tecnica standard per arrampicarsi sugli specchi.
    L'ultima frase mi sa tanto da film holliwoodiano ed è peraltro insensata in questo contesto.
    Ripeto andare contronatura con una coppia di uomini o donne non ha benefici, andare contronatura scoprendo la penicillina o checazzonesò il gene responsabile di qualche malattia è qualcosa di positivo.

ma che discorso è, o si è contro natura o si è naturali, non è che la coppia è e il singolo no, essedo la scelta A o B o la persona fa figli ed è naturale o non li fa e non è naturale. Un omosessuale non fa figli in quanto non si accoppia con altro sesso, un prete non fa figli in quanto non si vuole accoppiare, entrambi sono contro natura uguali.Quindi tu dici "per me è dovere morale far figli se ce n'è la possibilità, e per questo condanno gli omosessuali"
    nn capisco perchè ripeto non condanni i preti.
    A proposito, è ora di fare un bambino kith, sei abbastanza grande
    vedi che non capisci una sega, per natura il singolo essere umano non può fare figli, mica ci sdoppiamo ....
    la coppia invece secondo natura fa figli.

Appena troverò la compagna giusta stai tranquillo che un po di Kith Jr. li metterò al mondo

Hador's Avatar

vedi che non capisci una sega, per natura il singolo essere umano non può fare figli, mica ci sdoppiamo ....
    la coppia invece secondo natura fa figli.
    Appena troverò la compagna giusta stai tranquillo che un po di Kith Jr. li metterò al mondo
    per natura la procreazione è passaggio obbligato, un animale nasce, cresce finchè non è sessualmente attivo, arriva all'età adulta durante la quale si riproduce e poi muore. Il concetto di coppia non esiste come non esiste il concetto di castità.
    Per questo parlare di coppia contro natura è assolutamente privo di senso.

non è vero, ci sono alcuni animali che sono mongami e procreano solo poche volte durante la loro vita.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

.

compagna giusta = che vuole fare figli? e se trovi la persona perfetta ma nn li vuol fare per sua scelta' e contronatura?
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Page 7 of 18 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast