pd bisogna tagliarvela fina eh......
magari x i crampi nn è mai morto nessuno, x colpi alla testa si.
il gioco si ferma x poter fare in modo che i soccorsi entrino e prestino aiuto, secondo te è X FORZA necessario fermare il gioco x uno che ha i crampi??
magari come il 99,99% delle volte che buttano fuori la palla e che dopo miracolosamente il giocatore si rialza dopo 10 secondi?...magari nn riesce ad uscire dal campo da solo senza dover x forza che qlcnuno interrompa il gioco?
se c'è na regola perchè nn deve essere applicata??eppure è chiara.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
rispetto dell'avversario, ma ormai nello sport non si bada + a ste cose a quanto pare
( e ribadisco che il discorso: "giocatore che si butta a terra per perdere tempo dopo 10 sec resuscita " è un altra cosa... che giustamente rientra nella mancanza di " rispetto dell'avversario" )
Cosa Guana che in preda a morte improvvisa per aver perso il pallone si butta a terra con non si sa cosa, e poi si rialza e fa il migliore in campo per i restanti 70 minuti?
Figli miei. non mi parlate di fair play a me. io ho giocato a Rugby per 10 anni, io SO cosa è il fair play, mai vista in 10 anni una sceneggiata. mai visti giocatori che perdon palla, vedon bene dove sta andando l'azione e si buttan a terra sperando che l'avversario butti fuori il pallone.
Fair Play =! calcio e se ritenete il calcio un BELLO sport me ne sbatto, per me gli sport belli sono altri, dove guardacaso non c'e' bisogno di fermare il gioco, di buttare fuori la palla, e cazzate simili
Last edited by Acheron; 18th June 2007 at 13:39.
quei casi andrebbero puniti ( vedi un infortunio random di nedved ad esempio ) così come andrebbero punite le simulazioni
peccato che ormai la filosofia italiana sia quella di educare alla simulazione anche nei pulcini... e ho detto tutto
edit: mi correggo, non credo sia solo una filosofia italiana![]()
a me fa incazzare che buttino la palla fuori ogni 3 minuti ok? e penso pure altri, altrimenti a inizio campionato mica facevano passare sta circolare del cazzo in cui si invita i giocatori a non buttare fuori la palla.
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo344902.shtml
poi chissà perchè, solo nel calcio si fan ste puttanate.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
complimenti per il link, peccato che sia un circolare dell'AIC ( quindi per quanto riguarda l'italia, non ambito europeo).
Cmq a prescindere dalla legalità se uno ha i crampi e sta a terra, se gli passi di finaco ( NB: di fianco) e fai goal, esultando e sbeffeggiando gli avversari... che dire .. sei un coglione.
Se invece il giocatore a terra simula, allora GG.
MA pensaci un attimo, secondo te... i difensori si buttano a terra volontariamente per perdere tempo ( lasciando un buco in difesa) ?
Io credo che sia un comportamento in primis di attaccanti e a ruota dei centrocampisti, poi vabbe, coglione io in cui credo che i valori nello sport debbano valere + di 1000 regole ( fatte per far rigare dritto chi non crede in nessun valore sportivo, trall'altro...)
Detto questo, coi mulini a vento combatteteci voi, io ho detto la mia.
Basterebbe dare i cartellini rossi e 3 giornate di squalifica a chi simula, vedrai ste pantomime sparirebbero, vedi ieri sera Rosina che si becca un giallo per essere cascato a terra dopo una folata di vento.
Il problema è che te lo insegnano quando hai 7 anni a simulare....
ah perche per essere sportivi quindi bisogna aspettare che qualcuno crepi per un colpo alla testa secondo te....gg
è semplicemente una questione, come ho gia detto, di buon senso cazzo. si è visto chiaramente che il difensore è caduto a terra nell'azione precedente, quindi zero scuse tipo lo ha fatto per perdere tempo o stronzate del genere.
poi come minimo segni cosi ma stai zitto e muto, non ti metti a esultare e a provocare ulteriormente.
sei del milan giusto? pensa se ad atene il liverpool avesse segnato mentre, sparo a caso, nesta era a terra dolorante....guadda ci scommetto proprio che avresti avuto la stessa reazione![]()
come gia detto, c'era/c'è da quando hanno inventato il calcio una regola chiara e precisa che solo il direttore di gara può fermare il gioco;
visto che tutti se ne sbattevano i coglioni si è cercato di ribadire il tutto con una circolare dell'aic.
-.- non centra un cazzo la sportività, sei sportivo quando rispetti le regole, ho gia ripetuto che il gioco si ferma x fare entrare il medico x soccorere il giocatore ferito nn perchè uno scaccolandosi il naso gli è uscito un po di sangue.
sono del Milan, e se fosse successo avrei insultato a morte l'arbitro come faccio sempre in queste occasioni.![]()
è come se io buttassi fuori la palla se uno scivola e non puo intervenire o se un pilota di F1 uscisse di pista volontariamente perchè il suo rivale ha forato e non puo continuare la gara.......![]()
Last edited by Slurpix; 18th June 2007 at 16:27.
vabbe inutile continuare la pensiamo in maniera diametralmente opposta, visto che tu in pratica non concepisci gesti di fair play durante una partita
che ti devo dire sarò io che mi indigno davanti a sti episodi,aggrappandomi a un calcio che e ormai scomparso![]()