Page 16 of 18 FirstFirst ... 612131415161718 LastLast
Results 226 to 240 of 264

Thread: Gay Pride a Roma e reazioni politiche

Lieutenant Commander jamino's Avatar

quella che hai descritto è l'assistita... la Fivet è un po più complessa in quanto la fecondazione viene fatta in ambiente esterno e poi vengono reipiantati x ovuli nell'utero della donna
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

A si? Mi faccio na sega su un vetrino, spippetto l'ovulo sul vetrino do na mescolata, ciucco e rispippetto dentro la dama. E il gioco è fatto. Cerca su Wikipedia ICSI così ti porti avanti per il prossimo post e fai un figurone.
    Guarda che ste cose a casa mia se ne parla tutte le sere e la sola idea che una persona debba studiare 5 anni, laurearsi fare tirocinio e quant'altro per rimescolare sperma e ovuli mi rincuora della scelta di aver interotto gli studi.

Ensign Cifra's Avatar

Ritornando in topic non capisco perchè tanto clamore per così poco. Le Iene sono già in possesso dei tamponi rivela omosessualità.

Il parlamento trema

Il deputato Luxuria dichiara: mi dispiace ma i tamponi non posso portarli. Avercela!
    Le Iene rispondo: stia tranquilla, le crediamo sulla parola.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Una donna e una donna possono tranquillamente procreare, esiste la banca del seme apposta, perche' puo capitare che una donna stia con un uomo sterile. Allo stesso modo un uomo gay ha la stessa facolta di riprodursi
    Mettiamola più chiara che forse è meglio
    Servono lo spermino e l'ovulino altrimeni cicca non nasce nemmeno un'ameba.
    Che girala come ti pare e ti piace ma donna e donna o uomo e uomo senza un contributo più o meno attivo dell'altro sesso non si riproducono tra di loro manco se t'ammazzi. Che poi una persona omosessuale generi un figlio è un conto, ma da qua a generarlo in autonomia col proprio partner ne passa un bel po di differenza.
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Mettiamola più chiara che forse è meglio
    Servono lo spermino e l'ovulino altrimeni cicca non nasce nemmeno un'ameba.
    Che girala come ti pare e ti piace ma donna e donna o uomo e uomo senza un contributo più o meno attivo dell'altro sesso non si riproducono tra di loro manco se t'ammazzi. Che poi una persona omosessuale generi un figlio è un conto, ma da qua a generarlo in autonomia col proprio partner ne passa un bel po di differenza.
    Avere il partner e' fortemente contro natura, quante specie animali ci sono al mondo che formano una coppia stabile, facciamo che sulla terra ci sono 10000 specie di essere viventi diversi, a parte l uomo, quante altri formano legami? Quindi 9999 contro 1 mi sa che sia piu naturale quello che fanno i 9999.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Sono contento che se ne parli a casa tua non so se a cena mentre mangiate la frittata, ma attualmente nell'ambito della FIVET vengono sempre più spesso utilizzate tecniche di fertilizzazione come l'ICSI (Intracytoplasmatic Sperm Injection, o iniezione intracitoplasmatica dello spermatozoo), tramite la quale lo spermatozoo viene iniettato direttamente nel citoplasma dell'ovocita.
    Accanto a questo vengono eseguite terapie farmacologiche che servono a favorire l'impianto dell'ovulo.
    Sinceramente preferisco che per fare queste cose serva una laurea, sai mi intimidirebbe farle fare dal mio pasticcere di fiducia....

A un'annotazione mi interessa poco fare il figurone, è solo che quando si hanno più di 35 anni e si vuole fare un figlio (io l'ho fatto "naturalmente" a 40 [anche se un grosso supporto me l'ha dato incontrare Shub, Acheron e Wayne a firenze giustappunto prima che mia moglie restasse incinta.... mi son detto vai che peggio di così non può uscire....] ) uno si informa su queste cose perché non si sa mai

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

sta discussione è andata a finire in un vicolo "sterile"

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Avere il partner e' fortemente contro natura, quante specie animali ci sono al mondo che formano una coppia stabile, facciamo che sulla terra ci sono 10000 specie di essere viventi diversi, a parte l uomo, quante altri formano legami? Quindi 9999 contro 1 mi sa che sia piu naturale quello che fanno i 9999.
    E quindi ? Ma anche sticazzi aggiungo.Hai almeno letto cosa ho scritto o sei in loop ? Dove ho parlato di coppie fisse ?
    Ti ho fatto notare che, in qualsiasi modo tu la voglia girare, per riprodurti hai per forza bisogno di una componente che ha solo l'altro sesso e che, per quanti metodi esistano, serve un UOMO e una DONNA altrimenti non nasce nulla.
    *WoD Kittens*

Ensign Cifra's Avatar

Ma l'omosessualità mica è contagiosa. Avete paura di estinguervi con l'ano sporco di vaselina?

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Ma l'omosessualità mica è contagiosa. Avete paura di estinguervi con l'ano sporco di vaselina?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma azha la smetti di dire cazzate? in natura molti animali si trovano una partner e restano con quella fino alla fine dei loro giorni,mica è solo l'uomo, o la religione (dato che ce l'avete a morte con questa).
    i corvidi ne son un esempio.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Visto che nessuno ha ancora fatto il post who cares lo faccio io vah.
    Who cares?

Quest'astio continuo verso il carnevale di rio , verso i gay , verso i bambini agli omosessuali...i miei fratelli li darei pure al mostro di milwhake se li prendesse

Tanto alla fine la scienza vince sempre e se un giorno si potrà camminare a testa in giù come gli alien si farà e tutti zitti

And many more lol

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma azha la smetti di dire cazzate? in natura molti animali si trovano una partner e restano con quella fino alla fine dei loro giorni,mica è solo l'uomo, o la religione (dato che ce l'avete a morte con questa).
    anche l'omosessualità esiste ma tu hai fatto finta di leggere i miei reply
    ah notare che una coppia lesbo ci mette nulla ad avere un figlio (e soprattutto all'estero è cosa diffusa), se lo fa ficcare dal primo che passa e poi lo cresce con la ragazza, mica è una malattia che porta alla sterilità.
    E in ogni caso non potete parlare di non naturale se non definite cos'è naturale, e dato che è impossibile separare i comportamente dell'uomo in "naturali e nn naturale" (ripeto, uno stupro è la cosa più naturale del mondo no?) sono tutte minchiate inventate per ribadire una differenza, quando necessità di ribadire questa differenza non c'è esattamente come non si chiamano più negri le persone di colore.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ... come non si chiamano più negri le persone di colore.
    E perche' scusa di che colore sono?
    Se io vengo chiamato Bianco da qualcuno mica mi offendo...
    Stess cosa penso per i cinesi se li chiamano musi gialli....

asdasd sto scherzando ovviamente...
    Oggi me ne sto buono va... o almeno ci provo

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    mi fai un elenco ?
    cioe a parte sti cosi che hai sentito nominare in qualche parco naturale durante le gite delle elementari..............

penso che posso farti un elenco piu lungo di animali che si mangiano i propri figli di quelli che rimangono in coppia stabile
    Last edited by ahzael; 19th June 2007 at 11:03.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 16 of 18 FirstFirst ... 612131415161718 LastLast