Iniesta. è catalano come Puyol dubito fortemente che lo fa partire il Barcellona, visto che deve avere da statuto un minimo di giocatori di Origini Catalani in Rosa.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
mmm interessante la questione14.27 Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti ha dichiarato: "C'è stata una grande scorrettezza da parte del presidente Cellino, non è vero che mi ha cercato in questi ultimi giorni. Noi abbiamo la firma del giocatore, la vicenda non finisce qui".![]()
il presidente moratti () deve sapere che la firma del giocatore conta un cazzo se non c'e' la firma fra le 2 squadre
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
è si gli spagnoli han sempre giocato bene nel campionato italiano (![]()
)
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Non ti preoccupare come su altre cose dirà di essere stao frainteso, come quando in un'intervista dichiarò di aver ordinato di pedinare De santis e poi disse che non ne sapeva nulla...... sosterrà che si riferiva alla firma di una cartolina in cui Souazo diceva "presidente dopo che ha firmato il contrato col cagliari vedrà una firma uguale a questa apposta sul contratto..."
bhè guarda un po
http://www.youtube.com/watch?v=NF6qLv4Orh4
ma quella era la fiorentina ( landucci)
![]()