Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 177

Thread: [Classic]RvR

Chief Petty Officer

i pet ice li fanno sui tank nn sui support, basta 1 solo cast e il tank non fa + un cazzo,e se prova a loopare x scrollarseli di dosso si ritrova 2 pg fissi + eventuali 2 in assist (sorc/cab/arms/pala)...

btw, se i party girassero cn 1 theu, nn ci sono cosi tanti problemi..il problema è quando girano con 2 theu 1 sorcio 1 caba..tutta gente con 2k range -_- quando tu giravi cn la bansh ancora nn esistevano i party cn 2 theu..(i cccp nn giocavano ancora, e gente come inbreed/altre gank ne avevano solo 1 e giravano cn 2/3 arms..)
    Brely, Brely everywhere

Shalee's Avatar

ah tipo noi?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Chief Petty Officer

nn so il vostro setup :Oma se è come ho sentito (cn l'eretico?) è molto simile a quello dei nameless
    Brely, Brely everywhere

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by seriler View Post
    i pet ice li fanno sui tank nn sui support, basta 1 solo cast e il tank non fa + un cazzo,e se prova a loopare x scrollarseli di dosso si ritrova 2 pg fissi + eventuali 2 in assist (sorc/cab/arms/pala)...

btw, se i party girassero cn 1 theu, nn ci sono cosi tanti problemi..il problema è quando girano con 2 theu 1 sorcio 1 caba..tutta gente con 2k range -_- quando tu giravi cn la bansh ancora nn esistevano i party cn 2 theu..(i cccp nn giocavano ancora, e gente come inbreed/altre gank ne avevano solo 1 e giravano cn 2/3 arms..)

gli stigmata han giocato con 2 teurghi quando tu ancora nn avevi il pg 50

Chief Petty Officer

peccato ke qua si sta parlando di classic e non di toa
    Brely, Brely everywhere

Petty Officer 1st Class Larsulu's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    no ,non li fermi. li sbolli via
    si ok ma se sei interuptato? se hai moc down ? che fai? preghi in greco?
    guarda che nn e cosi facile eh
    Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
    Larsulu koboldino bd liv50 on Lancelot Mjollner
    Lhars zerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsulax sorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
    Madokha sb liv 50 on Lancelot Dream Theater
    Koboldina shaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsy selvaggia trollona tettona ( ancora da expare ) on Gareth Armageddon

Shalee's Avatar

Larsulu, usi Quickcast se hai moc down e se hai tutto down allora, cosa ci fai in inc? Con tutto down ti butta giu' anche Ardrin con reaver MA usando la staffa eh
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

boh io sono 41 ice 35 terra e gli ice vengono resistiti a manetta

Poi: i pet terra se li lanci dalle mura del keep ora che escono mancano 10 secondi prima di morire ; i pet ghiaccio se il target si allontana un attimo (perche' mi auguro che voi siate al corrente del fatto che se vi allontanate smettono di castare) e vengono in melee ergo, inutili.

Io sinceramente non lo vedo overpowered il teurgo e considerate che ho giocato per diverso tempo una bainshee ( + ) e i pet del teurgo erano il problema minore. 1 conesbollata e GG
    Personalmente sul Toa nn vedo tutti sti problemi, contro party alb in loop abbiamo sempre pushato come cani, avevamo un setup nn ti dico ideale, ma con 3 charge + 1 sklad ed unico caster un bd vecchio stile che pushava in mezzo hai tank contando un pd 5, difficilmente ci segavano anche perchè erano tutti sotto interrupt, iniziavamo ad avere qualche problema, quando beccavamo party come XtremE che comunque giravano con 4 tank ed 1 caster con NS e noi nn potevamo contare su un bg fisso e vs tank il bd faceva un danno infimo e nn avevamo l'aiuto del secondo caster e manco del NS, ma sarei stato curioso di vedere questi inc con 2 rune ed 1 worro toglieno skald bd ed 1 zerk.
    Naturalmente però si parla di Toa...

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    gli stigmata han giocato con 2 teurghi quando tu ancora nn avevi il pg 50
    Era un buon grp e giocavano bene, mi spiace solo nn averci giocato tanto contro.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Lieutenant Commander

Be paragonare i pet animista con quelli del teurgo...è come voler paragonare una donna con un trans son semplicemente 2 pet assolutamente diversi...sicuramente la soluzione è quella indicata da Shalee , ossia sbollarli....il prob nasce quando li hai addosso tu e nn sbolli una ceppa....ok....ok...quickcast e muoiono.....ma a me dice sfiga se son 3 o + 1 mi resiste sempre.

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Larsulu, usi Quickcast se hai moc down e se hai tutto down allora, cosa ci fai in inc? Con tutto down ti butta giu' anche Ardrin con reaver MA usando la staffa eh
    Prevedo un inc poi aspettiamo 15 min che si riuppano tutte la ra...GG che inizio
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Shalee's Avatar

no vabbeh Evil, non e' che devi per forza fare sti +1 eh, capiamoci. Se hai tutto down e' naturale che l'inc diventa piu' duro ma mica solo per te o vs teurgo eh
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Chief Petty Officer

sul toa 3 charger=3 pg cn banelord, riesci a giostrarti tutto in maniera migliore e forse anche + semplice..sul classic i party che giravano con 2/3 charger (di tutti i reami) si sono trasformati in ibridi/full maghi con 1 o anche nessun charger..(bsti vedere proprio i cccp, che all'inizio di lamorak giravano cn 2Chierici 1Strego 1Caba 1Paladino 3Mercenari e mo girano con 2 cleric 1 arms 1 pala 2 theu 1 sorcio 1 caba..o anche gli hibbi ke se prima avevano hero bm bm vw ora fanno hero vw champ bm o addirittura vampiir...)
    Last edited by seriler; 20th June 2007 at 15:52.
    Brely, Brely everywhere

Shalee's Avatar

Cmq, dato che con la bainshee sapevo di avere anche il teurgo contro ( ma va?) ho preventivamente preso MoC, son furbo eh?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

cmq c'è ne vuole per morire da pet ice, a meno che non abbiate spirit a 0, il teurgo non ha tutto sto dps, ha solo interrupt (se lo lasciate libero di castare)

(almeno sul toa se mi castavano 10 pet ice crepavo se non me li toglievano o non mi curavano, ma morivo dopo qualche minuto mica istant)

Chief Petty Officer

non so, io ho 40% spirito circa (res base+cl o res base+custo) e mi piglio quasi 200 a hit * numero di pet che ho addosso, se nn c'è di e x pura disgrazia i druidi sono interuptati ci moro (ovvio che non ci moro sempre, sarà successo 1/2 volte in milioni di inc..) però praticamente fan + male loro che i loro tank, lol
    Brely, Brely everywhere

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast