questi post di QQ stanno diventando OLD, occhio![]()
si li conosco di nome i fong shen (e di fama asd)
btw,che noi nn siamo delle cime è inutile negarlo, si scazza facilmente, però con il nostro setup che prevede 1 solo nuker, giocare contro un party nuker ke se vuole ti tiene fermo a 2k loc, puoi essere pure dio, ma se hanno ra up non fai poi cosi molto come lasci intendere...gia con 2 nuker le cose cambiano un pò, ma stravolgere un setup x un paio di party è assurdo, per quanto mi riguarda non faccio QQ x i teurghi, al max faccio QQ xke non trovo un fottuto modo di segare i cccp, certo è vero che prima era + "divertente" giocare contro i party alb (cn 1 theu te la giostri mooolto meglio), ora è diventata una cosa snervante e ti fa cascare le braccia a terra (sarà ke i support mi entrano in panico quando vedono 2 fiumi di pet arrivare da 2 lati diversi)..Sarei curioso di sapere secondo voi come si devono giostrare i 4 maghi con un setup come il nostro..(apparte prepararsi la macro /rel) [ 2 druid 1 bard 1 eld 1 vw 1 hero 1 bm 1 ward/champ/hero]
Brely, Brely everywhere
Cambiate setup. Se non potete farlo mi spiace.
gg :\
Brely, Brely everywhere
guarda, noi avevamo contro il party stigmata ( tutti rr10 più o meno ) con moc3, purge 3 e altre cosucce...certo eran duri..però il modo per farseli c'era eccome.
inizia con l'evitare di pushare a inizio inc, fagli cagare il bof torna indietro e aspetta quei 30 secondi.
dopodichè metti in party molti pg con interrupt ( vw e cham sono buone alternative, visto che sul classic non hai le banelord )
poi boh, hanno 2 teurghi ? cambia il setup anche te e piazza un altro eld, magari 2 eld rankati con moc e purge sempre up riescono a negavistarli a nastro quanto basta per essergli sopra col party, appianando il maledetto divario di 2200 range.
vorrà dire che convinceremo il nostro AMATISSIMO bm () a usare il suo eld..e a vedere che cambia :\
Brely, Brely everywhere
a 2/3 si ce l'hanno, ma infatti le volte ke tirano moc x interuptare mentre noi pushamo, riusciamo a segarne metà..poi finisce il moc e magicamente crepiamo -_- io ho sempre pensato ke interuptare il + possibile i maghi e stirargli i cleric (tanto persa x persa provi cose nuove) sia la soluzione migliore, però abbiamo avuto sempre poco interupt e non ci si è mai riusciti..<.<
Last edited by seriler; 20th June 2007 at 19:07.
Brely, Brely everywhere
ma il più è arrivargli addosso, un teurgo col champ addosso fa poco, l'assist lo splitti ( ma penso che lo sai da te ) e gg.
poi cmq ok che è finito il moc dei druidi ( magari tirandolo prima quello più offensive tra i 2 e poi l'altro diciamo 1 minuto ) ma anche i loro bof e qualche moc..
inoltre un eld in più aiuta a peelare eventuali pet
tipo uno dei 2 delegato alle NS l'altro alla pulizia
si..praticamente la vediamo allo stesso modo, bhò, proveremo al ritorno dalle vacanze![]()
Brely, Brely everywhere
I pet dell'animista non castano aoe, ma castano ognuno su un target random (in genere il primo che entra in range o che li aggra con qualcosa).
Inoltre l'animista non cura i suoi pet, cura solo il controllato, come tutte le classi magiche che hanno un pet sotto controllo (incantatore, spiritmaster, cabalista), con la differenza che il controllato dell'animista sta li fermo come un coglione (come del resto i Fnf, fire and forget).
Espertone di animisti, vedo![]()
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Io ho un eld mana antiteurgo proprio per fare il lavoro separato,fatto da 2 mesi ma preferiscono che uso il BM.............è una vita che lo dico io che contro setup alb ci vogliono 2 maghi ma niente.
Loro vorrebbero Banshee o Mentalista ma IMO Eld c'ha + utility.
Free from Signature
perchè mana ? -.-
va fatto 46/28