Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 45

Thread: Pastore Scozzese

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    non esiste un cane che non può andare d'accordo con un altro cane .

certo,vallo a dire al cane di mio zio che azzanna sempre la mia povera Dana >,<

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    polkmn1974@tiscalinet.it
    Ti dico se è a pelo corto o lungo e se posso ti mando foto (del cane ) e il cell di quella che se lo sta tenendo in casa ora.
    E' una della protezione animali (mi pare) che non ha avuto cuore di mettere na bestia cosi in canile.
    Last edited by Palur; 20th June 2007 at 20:22.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Sjath View Post

e infatti glielo vado a dire . Un cane è il risultato del suo ambiente , un po come un essere umano . NOn esiste un cane geneticamente stronzo : può avere più o meno tendenze aggressive a seconda del tipo di cane , ma se educato in una condizione ottimale priva di aggressività puoi far convivere assieme pure una cane con un gatto senza nessun problema
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Un mio amico ha un boxer gigantesco, con le persone è un agnellino con gli altri cani appena li vede sfasa.

Un altro mio amico ha un bull terrier, un cucciolo di 5 mesi, con le persone non fa mai nulla (con quelle che conosce, altrimenti ringhia e abbaia) mentre con gli altri cani sfasa.

I tuoi discorsi kin mi sembrano quelli di rita dalla chiesa, estremizzati all'ennesima potenza.

Ci sono cani più o meno aggressivi di natura, pochi cazzi.

Ti posso anche portare l'esempio di un labrador (razza tendenzialmente tranquilla), sempre trattato benissimo e aveva pure uno spazio gigantesco in cui stare visto che sti qua hanno una villa enorme. Eppure dopo una certa età lo dovevano tenere chiuso in gabbia (che in realtà era un portico molto grande con cancello ) perchè senno mordeva chiunque, padrone compreso.

L'hanno dovuto abbattere.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Il mio cane è il cane piu tranquillo del mondo -_-° E' un husky e non gioca, non morde nessuno, non si incazza mai -.- Proprio niente >_< Non si fa manco vedere... una volta ce lo siamo anche scordati: Arriviamo al casello e mio padre fa: Ma come sta Sissi? Tutto bene li dietro?. Io allora mi giro e il cane non c'è -.- Torniamo a casa e la troviamo sotto il letto come al solito -.-

Edit: Ah approposito, è quel tipo di cane che se gli lanci qualcosa fa due cose:
    1) Se è troppo vicino prende e si sposta dalla triettoria
    2) Prende e ti guarda con l'aria: Ma che sò scema? Dovrei andare a prenderti la palla/pigna/bastone e riportartelo? Ma fattelo tu.

ç_ç!
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Il mio cane è il cane piu tranquillo del mondo -_-° E' un husky e non gioca, non morde nessuno, non si incazza mai -.- Proprio niente >_< Non si fa manco vedere... una volta ce lo siamo anche scordati: Arriviamo al casello e mio padre fa: Ma come sta Sissi? Tutto bene li dietro?. Io allora mi giro e il cane non c'è -.- Torniamo a casa e la troviamo sotto il letto come al solito -.-
    Edit: Ah approposito, è quel tipo di cane che se gli lanci qualcosa fa due cose:
    1) Se è troppo vicino prende e si sposta dalla triettoria
    2) Prende e ti guarda con l'aria: Ma che sò scema? Dovrei andare a prenderti la palla/pigna/bastone e riportartelo? Ma fattelo tu.
    ç_ç!

c'hai il cane hippy

Lieutenant Tibù's Avatar

basta non allevare il Dogo argentino o il Perro da presa spagnolo poi gli altri cani se allevati bene e con affetto son tutti buoni
    Anche se è meglio nn andare troppo vicino a cuccioli come il bovaro delle fiandre o maremmani quando sono con il gregge/mandria,son peggio dei terrier e dei rotwailer incazzati,l'ho imparato a mie spese
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    basta non allevare il Dogo argentino o il Perro da presa spagnolo poi gli altri cani se allevati bene e con affetto son tutti buoni
    Anche se è meglio nn andare troppo vicino a cuccioli come il bovaro delle fiandre o maremmani quando sono con il gregge/mandria,son peggio dei terrier e dei rotwailer incazzati,l'ho imparato a mie spese
    un mio amico ( antonybridge) ha un dogo argentino, un cane lupo e un boxer che vivono nello stesso giardino.

Il dogo argentino ( tata ) a parte la mole immensa, è una timidona, non l'ho mai sentita abbaiare e se viene qualcuno a casa che non conosce va in casa in una camera da letto e rimane li finchè non rittorna tutto tranquillo...

Il boxer (camilla) è un altra bonacciona, e anche lei è buonissima (mai sentita abbaiare e anche lei se vede gente nuova va dentro casa ) .

Inutile dire il canelupo (ciccio) quanto è giocherellone

Anche io pensavo che alcuni cani fossero aggressivi di indole, ma dopo aver visto un dogo argentino tutto bianco, enorme, docile come un agnellino che se arrivano altre persone va via tutta intimorita... beh

m2c

edit: notare come ho meso tra parantesi tutti i nomi degli animali (antony copreso )
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Tibù's Avatar

di che razza è antony?

buon per lui che ha beccato l'unico Dogo timido al mondo,se era un po più vivace......
    mandale83 on PSN
    Spoiler

tata è simile a quello nella foto a sx, solo che è + massiccio

la razza di antony ormai è diffusissima: è frocio
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Tibù's Avatar

meglio dei setter irlandesi nn esiste nulla imho, belli, abbastanza grossi, pelosi, iper affettuosi,giocosi, intelligentissimi e anche ottimi per la caccia
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    meglio dei setter irlandesi nn esiste nulla imho, belli, abbastanza grossi, pelosi, iper affettuosi,giocosi, intelligentissimi e anche ottimi per la caccia

io ho un breton francese (prima avevo un setter non puro) per la caccia appunto.

Quello di prima ci prendeva, questo di adesso sta semprè a giocà, e è uno dei pochi cani che in una battuta di caccia ha riportato una tartaruga (bella grossa)
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    io ho un breton francese (prima avevo un setter non puro) per la caccia appunto.
    Quello di prima ci prendeva, questo di adesso sta semprè a giocà, e è uno dei pochi cani che in una battuta di caccia ha riportato una tartaruga (bella grossa)
    mandale83 on PSN
    Spoiler

saltaproc's Avatar

io avevo un husky "ribot dalle ombre lunghe"
    morto dopo 17 anni

cmq era un bambino con le persone della famiglia
    una iena con i cani e tendenzialmente gattosesssuale..si faceva montare da uno dei miei gatti persiani -.-

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    io avevo un husky "ribot dalle ombre lunghe"
    morto dopo 17 anni
    cmq era un bambino con le persone della famiglia
    una iena con i cani e tendenzialmente gattosesssuale..si faceva montare da uno dei miei gatti persiani -.-
    è risaputo che i cani si comportano come i padroni....
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast