polkmn1974@tiscalinet.it
Ti dico se è a pelo corto o lungo e se posso ti mando foto (del cane) e il cell di quella che se lo sta tenendo in casa ora.
E' una della protezione animali (mi pare) che non ha avuto cuore di mettere na bestia cosi in canile.
Last edited by Palur; 20th June 2007 at 20:22.
e infatti glielo vado a dire. Un cane è il risultato del suo ambiente , un po come un essere umano . NOn esiste un cane geneticamente stronzo : può avere più o meno tendenze aggressive a seconda del tipo di cane , ma se educato in una condizione ottimale priva di aggressività puoi far convivere assieme pure una cane con un gatto senza nessun problema
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Un mio amico ha un boxer gigantesco, con le persone è un agnellino con gli altri cani appena li vede sfasa.
Un altro mio amico ha un bull terrier, un cucciolo di 5 mesi, con le persone non fa mai nulla (con quelle che conosce, altrimenti ringhia e abbaia) mentre con gli altri cani sfasa.
I tuoi discorsi kin mi sembrano quelli di rita dalla chiesa, estremizzati all'ennesima potenza.
Ci sono cani più o meno aggressivi di natura, pochi cazzi.
Ti posso anche portare l'esempio di un labrador (razza tendenzialmente tranquilla), sempre trattato benissimo e aveva pure uno spazio gigantesco in cui stare visto che sti qua hanno una villa enorme. Eppure dopo una certa età lo dovevano tenere chiuso in gabbia (che in realtà era un portico molto grande con cancello) perchè senno mordeva chiunque, padrone compreso.
L'hanno dovuto abbattere.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il mio cane è il cane piu tranquillo del mondo -_-° E' un husky e non gioca, non morde nessuno, non si incazza mai -.- Proprio niente >_< Non si fa manco vedere... una volta ce lo siamo anche scordati: Arriviamo al casello e mio padre fa: Ma come sta Sissi? Tutto bene li dietro?. Io allora mi giro e il cane non c'è -.- Torniamo a casa e la troviamo sotto il letto come al solito -.-
Edit: Ah approposito, è quel tipo di cane che se gli lanci qualcosa fa due cose:
1) Se è troppo vicino prende e si sposta dalla triettoria
2) Prende e ti guarda con l'aria: Ma che sò scema? Dovrei andare a prenderti la palla/pigna/bastone e riportartelo? Ma fattelo tu.
ç_ç!
basta non allevare il Dogo argentino o il Perro da presa spagnolo poi gli altri cani se allevati bene e con affetto son tutti buoni
Anche se è meglio nn andare troppo vicino a cuccioli come il bovaro delle fiandre o maremmani quando sono con il gregge/mandria,son peggio dei terrier e dei rotwailer incazzati,l'ho imparato a mie spese![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
un mio amico ( antonybridge) ha un dogo argentino, un cane lupo e un boxer che vivono nello stesso giardino.
Il dogo argentino ( tata ) a parte la mole immensa, è una timidona, non l'ho mai sentita abbaiare e se viene qualcuno a casa che non conosce va in casa in una camera da letto e rimane li finchè non rittorna tutto tranquillo...
Il boxer (camilla) è un altra bonacciona, e anche lei è buonissima (mai sentita abbaiare e anche lei se vede gente nuova va dentro casa ) .
Inutile dire il canelupo (ciccio) quanto è giocherellone
Anche io pensavo che alcuni cani fossero aggressivi di indole, ma dopo aver visto un dogo argentino tutto bianco, enorme, docile come un agnellino che se arrivano altre persone va via tutta intimorita... beh
m2c
edit: notare come ho meso tra parantesi tutti i nomi degli animali (antony copreso![]()
)
di che razza è antony?
buon per lui che ha beccato l'unico Dogo timido al mondo,se era un po più vivace......
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
meglio dei setter irlandesi nn esiste nulla imho, belli, abbastanza grossi, pelosi, iper affettuosi,giocosi, intelligentissimi e anche ottimi per la caccia![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
io avevo un husky "ribot dalle ombre lunghe"
morto dopo 17 anni
cmq era un bambino con le persone della famiglia
una iena con i cani e tendenzialmente gattosesssuale..si faceva montare da uno dei miei gatti persiani -.-