Page 70 of 192 FirstFirst ... 206066676869707172737480120170 ... LastLast
Results 1.036 to 1.050 of 2876

Thread: Mercato

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Doppio colpo Juventus Tiago e Almiron firmano

I centrocampisti hanno effettuato le visite mediche in mattinata e poi hanno perfezionato i contratti. L'ex Lione è stato pagato 15 milioni, l'ex Empoli 7 più il prestito di Giovinco e le comproprietà di Paro e Volpato.

Spoiler

[-- Bannato --]

la fonte è la gazzetta LOL

uff devo andare away

vabbeh leggerò dopo la sicura stoccata by jasmino, sempre carica di convincenti argomenti >,<
    lal
    Last edited by Sjath; 21st June 2007 at 14:33.

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    la fonte è la gazzetta LOL

infatti... mica un amico o un cugino o un forum
    Spoiler

e quindi ? è pari e patta solo perchè non puoi cartellinarmi senza motivo per l'ennesima volta ? lyl
    ehhh riferimento al procuratore di chivu intervenuto in radio = FACCIO SEMPRE RIFERIMENTO ALLE RADIO ROMANE & IL ROMANISTA.
    ci sei o ci fai ?
    nella prima delle ipotesi vi sono delle strutture adeguate al problema
    Vabbeh.. Sjath, stai cambiando ogni volta lamentela. Ha sostenuto che richiamavi quanto sostenuto da una radio? Si'. Hai richiamato quanto sostenuto da una radio? Si'.
    Non vedo dove sia il problema. La ritieni una colpa, aver letto su internet quello che dicono in radio a roma? O ritieni una colpa che per una volta e' capitato che qualcuno si ricordasse meglio di te quello che hai scritto sei mesi fa? Rilassati!
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander jamino's Avatar

certo, il bue che dice cornuto all'asino, vero jaSmino ?
    mentre le tue informazioni per i 10 acquisti poggiano su solide basi
    si, certo che sono registrato al forum di marione, dopotutto se a te permettono di usare una connessione ad internet....
    cosaimportantehnellavitahh
    Ultimo replay poi la chiudo qui perchè mi pare che sia sterile...

Le mie informazioni lo dico da dove le prendo ed è l'equivalente juventino, ma io premetto sempre che sono info di quelli che si definiscono informati e che ognuno le prenda come vuole, non le faccio passare per verità rivelate come fai tu.

Detto questo una annotazione.

Ti senti molto fico a continuare a prendere per il culo la mia firma? Pensi che sia una cosa da grande scherzare sul fatto che uno dica che la proppria figlia sia per lui LA cosa importante della vita?

Complimenti!!! Questa figura di merda supera qualsiasi figura (e ne hai fatte tante) che tu abbia mai fatto su questo forum
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

eccerto, tu sei sempre quello che si premura di verificare le fonti prima di fornire una notizia...gli altri invece sono fessi che si bevono ogni cosa letta da internet ( macchè dico, io ascolto le radio romane e leggo il romanistah...cose inesistenti qui, al max c'e radiosubasio lol )

oh meravigliosa la parte in cui fai QQorgoglioferitoh, io scherzo quanto mi pare, finchè non offendo qualcunaltro con epiteti particolari ( cosa che tu invece hai fatto, prima di ritornare con la coda tra le gambe ).

rimane PUR SEMPRE una cosa meno ignobile che mettere in bocca cose mai dette o mai fatte, e siccome tu non mi conosci ( nè mi pare di averti invitato ad un pranzo al sacco sul lago di bracciano ), del personaggio in tono infamante e ironico vedi di darlo a qualcuno della tua risma/famiglia, visto che io la considero un offesa ma poi semplicemente rispondo...evitando di fare QQ mi stai offendendo la famiglia ( cosa peraltro FALSA visto che tua figlia proprio non l'ho nominata ).

la chiudi qui ? nah, replyerai sicuramente ( oppure con qualche send su msn farai intervenire qualcuno a sostenere la tua tesi ) nel disperato tentativo di appianare l'evidente gap tra me e te

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Vabbeh.. Sjath, stai cambiando ogni volta lamentela. Ha sostenuto che richiamavi quanto sostenuto da una radio? Si'. Hai richiamato quanto sostenuto da una radio? Si'.
    Non vedo dove sia il problema. La ritieni una colpa, aver letto su internet quello che dicono in radio a roma? O ritieni una colpa che per una volta e' capitato che qualcuno si ricordasse meglio di te quello che hai scritto sei mesi fa? Rilassati!

veramente sono cose che ho scritto al max 2 settimane fa...e su questo thread no ?

no, non ho richiamato quanto sostenuto da una radio, bensì quanto riportato da altri organi di stampa, non mi pare che gli altri forniscano il link ad ogni notizia riguardante il mercato..dovrei farlo io solo per il nick che porto ? mi suona come un tentativo di svilire le informazioni altrui ad appannaggio di altre..

sono rilassatissimo....mi infervoro solo quando il mio interlocutore ha almeno qualcosa su cui appigliarsi ed argomentare

veramente sono cose che ho scritto al max 2 settimane fa...e su questo thread no ?
    no, non ho richiamato quanto sostenuto da una radio, bensì quanto riportato da altri organi di stampa,
    Questo e' quello che hai detto tu:

"sono intervenuti in diverse radio sia Becali che Pretti ( i 2 agenti di chivu )"

Non significa "richiamare quanto sostenuto da una radio"?

non mi pare che gli altri forniscano il link ad ogni notizia riguardante il mercato..dovrei farlo io solo per il nick che porto ? mi suona come un tentativo di svilire le informazioni altrui ad appannaggio di altre..
    Ma, guarda, ti comporti come se ti si stesse accusando di qualcosa. Io non penso nulla di quello che tu sospetti... e certo non ho premura (ovviamente come utente, ma neanche come mod).. che tu documenti le tue fonti.. cioe'.. si parla di calcio, mica di vita o di morte... sono sempre chiacchiericcio.
    Per questo penso che ti sia impuntato in una discussione senza motivo.. hai citato, anche se in maniera indiretta, delle radio romane. Embeh? Sembra che in queste radio c'abbiano la lebbra e tu abbia paura di confondertici.

Io ti posso solo dire che, secondo la lingua italiana, il tuo vecchio messaggio era un "riportare informazione pubblicate tramite una radio romana", che mi sembra coerente con il "richiamo alla radio romana" di cui parlava Jamino.
    Ma non capisco che male ci sia.
    your daily mod

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non puoi ragionare in questi termini.. ci ragionano il real e il chelsea cosi'. Io direi che con 60 milioni disponibili puoi andare a prendere 2 o 3 20enni con grosse probabilita' che fra 3 anni uno di loro valga Kaka'. Non seguo moltissimo il calcio internazionale, giovanile men che mai, ma.. che so..? fabregas? Quaresma? Van Der Vaart? Robben? Tiro a caso, eh!
    No. devi mettere in conto:
    l'hype per un nuovo acquisto, chiunque esso sia
    il guadagno netto nel contrasto vendita /acquisto
    il risparmio sui trasferimenti.
    la piu' giovane eta'.
    Ma quello e' chiaro. Non ho mai detto il contrario.
    Ma che stai a dì? Un talento come kaka esce na volta ogni botto di anni, non è mica facile andare a prendere 3 giovani di cui uno potrebbe essere il suo erede.. non ha senso.

Pure il discorso dell'età è insensato. Kaka ha 25 anni..
    non ci giurerei, viste le ultime campagne acquisti del Milan..
    ihc
    Le ultime? Stai scherzando spero

Il milan ha praticamente sempre fatto almeno un grosso colpo a stagione. La scorsa è stata un'eccezione dovuta a calciopoli, che c'azzecca?

Tanto per capirci, ti posso fare pure qualche nome di grosso acquisto / nome recente.. rui costa, kaka, sheva, cafu, nesta, stam, ronaldo etc etc

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

sjath ripigliati che secondo me stai delirando. a me sembra proprio che jamino ogni qual volta riportava una fonte di possibili trasferimenti bianconeri abbia SEMPRE detto che la loro attendibilita era quella che era e di pigliare con le pinze le info da lui fornite.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma che stai a dì? Un talento come kaka esce na volta ogni botto di anni, non è mica facile andare a prendere 3 giovani di cui uno potrebbe essere il suo erede.. non ha senso.
    Il milan ha praticamente sempre fatto almeno un grosso colpo a stagione. La scorsa è stata un'eccezione dovuta a calciopoli, che c'azzecca?
    Tanto per capirci, ti posso fare pure qualche nome di grosso acquisto / nome recente.. rui costa, kaka, sheva, cafu, nesta, stam, ronaldo etc etc
    kaka puoi pure toglierlo da sta lista anche perchè non lo conosceva quasi nessuno non è stato il grande acquisto di quell'estate...a cesena dove debutto quel milan contro la squadra di zenga tutti erano li per vedere rivaldo non kaka...che poi al suo esordio rivaldo fece schifo e kaka fece già intravedere chi era è un altra cosa...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Beh. 25 anni sono piu' di 22.. ora sembrano fuffa, ma se dirigi una squadra dove girano maree di soldi devi tenerlo di conto. Chiaramente non e' la motivazione principale e unica, ma si aggiunge, per una piccola percentuale di importanza, al resto delle valutazioni.
    Sul fatto che kaka' sia talentuosissimo non ci sono dubbi, sul fatto che sia cosi' raro forse stai un po' esagerando, ma ti perdono perche' quando parli delle "cose tue" perdi il lume della ragione.
    Ora chiaramente il giudizio e' falsato, perche' il prossimo anno kaka' verra' premiato come miglior giocatore del mondo.. ma se allentiamo un attimo la tensione e l'eccitazione, vediamo che magari gente come .. che so, Ronaldinho, Cristiano Ronaldo, Buffon, Gerrard, Terry, Shevchenko, Totti, Rooney, parlando degli ultimi due anni, magari non li scambieresti volentieri con kaka, ma li "accetteresti" come contropartita, diciamo: insomma, non piangeresti sangue se venissero al milan. Ecco, la statistica dice che se hai fiducia nella tua squadra di scout, e fai 3,4 investimenti oculati, nell'arco di 3 anni magari non avrai un altro kaka, ma potresti avere 2 o 3 giocatori che valgono piu' di "mezzo o un terzo di kaka", nell'economia della squadra.
    A me, come spirito personale, non e' mai piaciuta la campagna acquisti di chi prende gente gia' famosissima, troppo facile.. (come quella della juve cannavaro buffon thuram nedved, per dire)... e' piu' divertente fare acquisti tipo:

- fabregas
    - zidan alla juve
    - vieri alla juve
    - pirlo al milan
    - trezeguet
    - cambiasso
    - mexes
    - mancini
    - camoranesi

Insomma, scommesse. E i soldi che vengono da kaka, inclusi i risparmi sugli ingaggi, potrebber garantire fino a 6,7 scommesse del genere, nell'arco di un paio di stagioni. Ci devono essere persone che tra 3 anni varranno "quasi" come kaka' oggi. Qualcuno lo vincera', il pallone d'oro, fra 5 anni, per diana!
    .. tu ti fidi degli scout del milan?

hm. Allora, discuto quelli che mi ricordo:
    Kaka era un acquisto tipo quelli di cui parlavo prima.
    Sheva quasi uguale, era poco piu' famoso
    Rui Costa, hai ragione. Ma devi considerare l'occasione "svendita" di cui poteste approfittare
    Nesta si'.
    Stam ormai aveva una certa eta', quanto e' costato?
    Ronaldo l'avete preso per un lupino e tre pinoli.

Questo per dire che nel Milan non e' tradizione (per scelta o necessita', non lo decido io) di spendere botti di milioni per comprarsi superstelle affermate. E' una cosa che in italia ha fatto l'inter, e la juve con il finanziamento Zidane+Inzaghi.. ma fino ad oggi non m'e' sembrata la strategia standard dei milanisti
    your daily mod

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Sono abbastanza d'accordo con Ich nel senso che negli ultimi anni è stato più il Milan a far diventare grandi i giocatori che il contrario, nel senso che non è che abbia preso giocatori affermati ma ha fatto affermare giocatori. le eccezioni sono poche, Nesta, Inzaghi Ruoi Costa....
    Ma questo non va inteso come un limite del Milan (lo dico prima che proton si stranisca) ma come una sua grande forza.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

cutcut
    sheva venne al milan dopo ul lungherrimo corteggiamento
    ci si mise in mezzo pure il parma...fu la + grossa spesa del milan prima di rui costa ed era gia un fenomeno..... per merito della dinamo che all'epoca del colonnello aveva pure rebrov ( quello si che era un mezzo talento e kaladze)
    tripletta a casa real per dirtene una e mi sembrama non sono sicuro titolo di capocannoniere di champions

be si sa che la juve/milan comprano grandi giocatori/promesse e li fanno diventare dei campioni, mentre l'inter compra grandi campioni e li fa diventare dei cessi
    Spoiler

Page 70 of 192 FirstFirst ... 206066676869707172737480120170 ... LastLast