ma scusate..il dd dell'eld luce è gelo->alb nn ha preti in gruppo
il dd dell'eld mana è energia (?) -> res chierico gialla
quindi se si fa è solo x leva i pet :\
vs mid è uguale, han sia res healer ke res shamm, quindi gg
Brely, Brely everywhere
Molti non cappano energy, perchè si affidano al fatto che non lo usa nessuno, se ti dice male hanno un +15 e con la res vanno a 30% energy.
Per esperienza personale ti dico che spesso facevo + io di dd che l'eld luce, ovvio c'erano anche le volte che facevo 220 danni (il minimo , piu giu nn vai) ma come ho detto fondamentalmente l'eld mana è un antiteurgo e peeler.
Free from Signature
Uppo in pieno!! x come la penso io se 2 druidi + eld o qll che è si prendeno n pet tutti vuol dire sl una cosa,che eravate posizionati molto male...vs party alb bisogna sempre e cmq saper creare una linea difensiva dv druidi e caster riescano a stare abbastanza lontani da poter rimanere liberi,sta tutto nell'eld se lui è libero i druidi sn liberi le cure arrivano i pg nn scoppiano è gia un passo avanti!
La tua banshee col cavolo che c'ha negavista 2200 range e malattia aoeo un dd aoe da 1500
o un debuff aoe rosso
Sempre che non sia speccata Etherial![]()
Free from Signature
In quel caso se la gioca con l'eld mana, maggiore dps ma minor elasticità di quest'ultimo![]()
Free from Signature
sicuramente ma ottimo pg da support la baincheat Etherial imo.
Cmq la respecco SG
Se la respecchi SG puoi anche cestinarla, rimane nuker puro ma perde il dd aoe per peelare anche a 1500 ed il negavista aoe. Guadagna ? dd aoe cono.... a sto punto meglio il dd aoe normale.
Free from Signature
Ho visto ora il video de CCCP del 2005...A parte vabbè teurgo nullo, nn ci sono pet in giro.
Niente di particolare, da quello che vedevo scritto sul forum sembravano impressionanti, sicuramente nel giro di 2 anni sono migliorati.
Per la gente che incano, fino a quando si ostinano a fare 3 tank sopra 1 caster e 2 chierici liberi a curare, ci credo che nn tirano giù nulla, sembra di vedere il trenino con il sorcio che intanto gli casta libero addosso.Nei pochi inc dove gli altri hanno splittato l'assist erano già in difficoltà.