Page 25 of 38 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast
Results 361 to 375 of 563

Thread: Maturità 2007

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    lol ms dtai scherzando? fai poco il figo ti ci volevo vedere te cn sta maturità, in che anno l'hai fatta? Ho fatto giuste le maturità dal 99 al 2006 senza problemi... il primo fattibile? Insisito in una delle scuole piu toste di milano 1/127 degli studenti è riuscito a farlo. Te eri in gfrado? Meno male che nn hai fatto la matura cn me che se no alzavi al media. Il punto 3 era 1 successione, almeno nella soluzione ho visto così. Successioni= mai fatte.
    2 anni fa, e insisto conosco bene qual'è la preparazione media delle scuole più toste di milano vengo dal volta e che nessuno riesca a fare un problema non mi sorprende affatto.
    Sta di fatto che il punto 1 era regalato (io ce l'avevo in un questito mi pare) e il 3 lo risolvevi in una riga, anche il 2 e il 4 erano facili ma dovevi aver fatto geometria in quinta e se non l'avete fatta PER COLPA DEL PROF ci stava che nn li sapessi.
    Ma facendo quesiti arrivavi tranquillo a un bel voto.
    Io non ero riuscito a fare nesun problema il mio anno (e anche io blabla avevo risolto tutte le maturità prima) ma ho pero 10 facendo 5 quesiti perfetti.
    Lol ma uale dei due era easy scusa?^ Il secondo aveva 2 punti fattibili con tanta fantasia 1 po' di immagnazione e 1 po' di culo, che l'1 fosse fattibile nn sn d'accordo oh ma ti giuro, sarò cretino io ma manco leggendo la soluzione capisco cosa cazzo voglia dire.
    moltiplica tutto per 2pigregco/N, ti viene costante * limite particolare che fa 1 = costante
    Last edited by Hador; 24th June 2007 at 11:46.

Lieutenant Brcondor's Avatar

2 anni fa nn dovevi studiare una fratta cm problema o ricordo male(tipo xal quadrato+un numero/x al cubo?)? A me sn parsi difficili pure i quesiti, e poi va beh io sn 1 piu intelligente che studioso quindi per me sn piu easy i problemi che richiedono ragionamento rispetto a quesiti che richiesdono studio, quindi puntavo di fare il problema giusto+1-2 quesiti, non il contrario(infatti del problema 1 qualcosa l'avevo capita, ero riuscito a trovare x e y di c in funzione della m delle due rette passanti per a e b del triangolo, solo che nn sapevo cm chiudere). Ma il problema 2 alla fine era 4 quesiti, poichè era tutto staccato dal resto. Io sn furente, percxhè per 1 anno mi sn fatto il culo(i primi voti del 2 quadrimestre sn stati un 2 e un 4, ossia mi sn spaccato il culo per portarla su), mi sn allenato con 1 tipologia di problemi e quesiti e per cosa? POer avere 1 maturità che mi ha dimostrato di aver buttato nel cesso 1 anno di studio? Voglio fare odontoiatria o medicina, di mate nn me ne sbatterà mai 1 sega, volevo almeno la soddisfazione di prendere 13-14 punti a mate(1 po' per andare a settembre dalla prof e dirle che era 1 cogliona, perchè ho fatto tutto da solo, 1 po' per andare piu tranquillo alla 3 prova e all'orale). Quindi ringrazio fiorone di aver mostrato cm la scuola italiana sia totalmente inutile.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by gilda View Post
    cmq la storia dello -zione io l ho imparata alle elementari,c era una filastrocca appena mi viene in mente la scrivo....
    zio zie zia la doppia zeta non ci va!
    ...
    Now Working..

Hador's Avatar

2 anni fa nn dovevi studiare una fratta cm problema o ricordo male(tipo xal quadrato+un numero/x al cubo?)? A me sn parsi difficili pure i quesiti, e poi va beh io sn 1 piu intelligente che studioso quindi per me sn piu easy i problemi che richiedono ragionamento rispetto a quesiti che richiesdono studio, quindi puntavo di fare il problema giusto+1-2 quesiti, non il contrario(infatti del problema 1 qualcosa l'avevo capita, ero riuscito a trovare x e y di c in funzione della m delle due rette passanti per a e b del triangolo, solo che nn sapevo cm chiudere). Ma il problema 2 alla fine era 4 quesiti, poichè era tutto staccato dal resto. Io sn furente, percxhè per 1 anno mi sn fatto il culo(i primi voti del 2 quadrimestre sn stati un 2 e un 4, ossia mi sn spaccato il culo per portarla su), mi sn allenato con 1 tipologia di problemi e quesiti e per cosa? POer avere 1 maturità che mi ha dimostrato di aver buttato nel cesso 1 anno di studio? Voglio fare odontoiatria o medicina, di mate nn me ne sbatterà mai 1 sega, volevo almeno la soddisfazione di prendere 13-14 punti a mate(1 po' per andare a settembre dalla prof e dirle che era 1 cogliona, perchè ho fatto tutto da solo, 1 po' per andare piu tranquillo alla 3 prova e all'orale). Quindi ringrazio fiorone di aver mostrato cm la scuola italiana sia totalmente inutile.
    anche problemi al mio anno erano difficili, perchè anche quelli comprendevano cose che avevamo fatto a metà.
    Cmq inizia a mettere da parte il fegato per l'uni mio caro, ti fanno studiare 800 pagine e ti chiedono 2 cose, funziona ovunque così, si chiamano esami e la maturità non fa eccezione.
    Che poi tu non studi per passare la maturità, che discorso è, allora in italiano potevi non fare un sacco di cose tanto è uscito dante! tutto il resto era inutile. Capisco che sei sotto stress ma accendi il cervello dai -_-
    Se il vostro prof vi avesse fatto, come DOVEVA fare, la geometria non euclidea allora avevate un problema 2 SEMPLICISSIMO (risolvibile in 15 righe eh, delle quali punto 1 e 4 testuali), non lo avete fatto avete perso una opportunità, incazzati con la prof.
    Non è il ministro che si deve adeguare ai programmi dei prof

Lieutenant Brcondor's Avatar

Lol che la mia prof è incompetente nn ci sn dubbi, pensa che ci sn state 4 sufficenze su 21 persone nella mia classe(io suff), e le insufficenze nn eran tipo 5.5 5.75 ma tipo 3 e 4
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Hador's Avatar

che tanto vi basta avere crediti decenti e non essere idioti all'orale e passate
    cioè a me volevan segare, la prof mi ha dato fuori tema nel tema (mai preso meno di 7 durante l'anno) cioè 6/15, e avevo 9 punti di credito complessivi.
    Se sono passato io ce la possono far tutti

Petty Officer 3rd Class Lydr4yn's Avatar

asd
    Lydrayn@hotmail.com

Lydrottina 50 Tic Alb/Gareth

ma alla fine una prova svolta in maniera discreta(il canonico 6) equivale a 10 punti?o meno?
    Perchè mi stan venendo dei dubbi...prima prova penso di averla fatta da sufficienza (appunto un 6)mentre la seconda prova bene(direi un 7/7,5)alla fine con ste votazioni in 2 prove quanti punti tiro su?

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Phoenix View Post
    ma alla fine una prova svolta in maniera discreta(il canonico 6) equivale a 10 punti?o meno?
    Perchè mi stan venendo dei dubbi...prima prova penso di averla fatta da sufficienza (appunto un 6)mentre la seconda prova bene(direi un 7/7,5)alla fine con ste votazioni in 2 prove quanti punti tiro su?
    6 = 10 e il resto lo ricavi facendo le proporzioni, 7,5 sta a 10 come x sta a 15, metti in evidenza la x e ti trovi il punteggio

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

siete disperati....

lol...

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    6 = 10 e il resto lo ricavi facendo le proporzioni, 7,5 sta a 10 come x sta a 15, metti in evidenza la x e ti trovi il punteggio
    Quindi i voti che dice Bcondor (4 o 5 punti)vuol dire che hanno fatto una prova davvero pessima...visto che un cinque è vicino all'8...

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Phoenix View Post
    Quindi i voti che dice Bcondor (4 o 5 punti)vuol dire che hanno fatto una prova davvero pessima...visto che un cinque è vicino all'8...
    Comunque non andare sul sicuro, perchè facendo la proporzione 6/10 = 9/15 e non a 10

Ora non so se vale solo per la sufficienza o c'è una fascia di voto decisa dal ministero

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    siete disperati....
    lol...
    Suka tu

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

15=10
    14=9
    13=8
    12=7
    11=6
    10=5.5
    9=5
    8=4.5
    7=4
    6=3.5
    5=3
    4=2.5
    3=2(2+ ?)
    2=2
    1=2

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Si ma alla fine ci postate tutti il voto, dal primo all'ultimo, altrimenti sono 25 pagine di thread inutili

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Si ma alla fine ci postate tutti il voto, dal primo all'ultimo, altrimenti sono 25 pagine di thread inutili
    suocera al 100% pd

Page 25 of 38 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast