Ok, Huldok.
Dopo questo interessante intervento ti chiedo di esaminare questo sito e dirmi cosa ne pensi: Sessualità Latente.
Grazie mille.
Ok, Huldok.
Dopo questo interessante intervento ti chiedo di esaminare questo sito e dirmi cosa ne pensi: Sessualità Latente.
Grazie mille.
il link non va. . . cmq sicuramente sarebbe stato più corretto parlare di tendenza sessuale latente invece che sessualità latente. . . mi scuso . . . ma credevo che persone di spiccata intelligenza come voi comprendessero comunque . . .
ma è un errore che commetto spesso . . .
adesso stampo questa foto
la incornicio e mi riprometto di guardarla sempre quando intervengo su questo forum.
Sperando che questa mi ispiri la giusta tenerezza, sensibilità e accondiscendenza che bisogna avere coi bambini . . . e con gran parte di voi.
Last edited by Hudlok; 25th June 2007 at 10:09.
i miei adepti crescono...presto conquisterò il mondo!
Tutto cio mi spaventa..![]()
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
non flammete nei 3d dei miei adepti.. hador , prossimo a vestire magliettine rosa con occhialoni modello mosca sarai tu... così ho deciso