Chiude il 31 agosto, tra 2 più di due mesi![]()
Chiude il 31 agosto, tra 2 più di due mesi![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non penso proprio... è ancora meno forte delle ultime squadre di capello, ma è in assoluto sui livelli di quelle di Lippi..
Ricordati che ora (quindi al netto di future partenze/arrivi) la squadra è questa:
Buffon
Zebina
Grygera
Chiellini/bum bum/Criscito
Molinaro/Chiellini
Tiago
Almiron
Camoranesi
Nedved
Trezeguet
Iaquinta/Del Piero
In panca
Belardi
Le Grottaglie
Criscito
Marchisio
Zanetti
Giannichedda
Palladino
Marchionni
Brazo
Zalayeta
Miccoli
Tanto ridere non fa direi...
Ah perchè la squadra con i vari torricelli, pessotto, di livio, tacchinardi,iuliano, birindelli, PADOVANO (che peraltro ha fatto tipo 3 finali di CL consecutive) sulla carta ti pareva migliore di questa? Solo la Juve di Capello aveva dentro dei grandi nomi in quantità..prima c'erano 4 o 5 giocatori veramente forti, il resto era da squadra di media classifica.
spamm is life.
bho sulla carta questa juve può sembrare molto buona certo bisogna vedere se determianti giocatori si ambientano bene in serie A o in generale nel calcio italiano
può far bene e sarebbe insperato o fare un 4/5 posto e poter cmq dire è il primo anno in A e fare bella figura lostesso certo non essere in europa la facilità parecchio
discorso milan a me + vicino
non so i nomi erano 4-5 uno e incedibile altri 2 si sono già accasati un'altro ( forse il + cercato e vicino) potrebbe causare + danno che agevolazioni resta l'ultimo forse quello che da maggiori certezze e lenirebbe una ferita ancora fresca i nomi metteteli voi se vi garbaresta il fatto che fino ad ora non si è coperta nessuna falla e di falle ce ne sono in uttti i reparti mancano 2 mesi non sono pochi ma i nomi possibili si ...il milan non si può permettere di puntare su giocatori semisconosciuti ora....
La Giuve sta facendo un ottimo mercato, gia così puo entrare tra le prime 3/4 del campionato.
X il Milan, sembra che ci siano voci su David Villa.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma ce dite è piena di persone da punto interrogativo non si sa come renderranno in serie A gente che non c'ha mai giocato.
poi ao raga siamo seri state a spaccia per campioni gente che giocava con l'elempoli tipo almiron che di campone non ha nulla cosi come tiago un semi panchinaro ecc ecc fortuna il rinnovo di trepippe buffon e camoranesi quest so sicurezze il resto bho
Scusa ma chi era Camoranesi prima di arrivare alla Juve? e Zidane... solo una promessa del Bordeaux reduce da un camiponato europero scandalosamente mediocre... QUando furono comprati paulo sosa e deschamps chi avrebbe creduto che sarebbero stati 2 grandi giocatori? Conte veniva dal lecce... Di livio dal padova in B...
Questo solo per fare dei nomi che poi hanno fatto la fortuna della Juve..
Ovvio che la squadra potrebbe non funzioanre... ma ad oggi si può dire che è costruita bene:
Almiron è il quarto/quinto giocatore di centrocampo per media voti lo scorso anno (ha avanti Cambiasso, Stankovic, De Rossi e Doni..)
Tiago è reduce da 3 scudetti consecutivi in un ruolo chiave per una squadra, Iaquinta ha segnato più di Suazo senza rigori ed è esattamente quel tipo di punta che mancava alla juve)..
I giovani presi sono tra i migliori in italia se non i migliori nel ruolo (Criscito)...
Insomma c'è poco da discutere, già adesso è una campagna acquisti in piena controtendenza rispetto a quello che, se vai a vedere le pagine iniziali di questo 3D tu e qualcun altro prevedeva (in parte anche io)...
E per il futuro.... Oggi per la prima volta sui giornali si fa il nome di diego per la Juve ma guarda un po'![]()
jami il discorso a mio avviso è che se la juve buca dei giocatori ( è improbabile che li buchi tutti ma è altrsi improbabile che siano tutti fenomenio ) va bene lo stesso ...ci si aspetta un campionato non di primo vertice ma da 3-4-5 posto
tutto quello che viene in + di questo o giocatori buoni scoperti è da mettere in attivo
il milan viene da una champions vinta non può permettersi di bucare l'acquisto come ha fatto gia l'anno scorso...
vbbè jami dai iaquint e suazo non valgono la metà di un qualsiasi lucarelli o bianchi, amiron ha fatto 1 staggione decente ; è come se uno prendesse che e so brocchi e lo considerasse forte quanto gattuso spacciandolo per colui che ha contribuito alla vittoria della cl del milan; state con i piedi per terra perchè gli unici forte che avete son quelli che avevate non di cero sti acquisti che sono tutti punti interrogativi al momento.
Si si difatti io non è che mi esalti.... Io dico che la campagna acquisti ad ora è ottima è assolutanmente coerente con l'obiettivo ingresso in champion league.
Se arrivano determinati altri giocatori la campagna acquisti sarà, come ho già detto, stratosferiva, il che non vuol dire che si possa pensare a vincere subito 8tutto è possibile, ma bisogna restare coi piedi per terra) vuol dire che si porrebbero basi solidissime per il famoso proggetto a medio lungo termine..
Ripeto quello che stavo evidenziando è che allo stato attuale (poi tutto può succedere) smentite le previsioni di chi vedeva la Juve come una squadra destinata a metter su una rosa da metà classifica... Vendita Buffon e Trezeguet, acquisti di giocatori di fascia medio basa etc..
E' evidente che Milan e Inter avendo già squadre altamente competitive devono operare in un altro modo... non devono ricostruire, devono migliorare squadre già costruite moooolto bene. E' evidente che questo è molto più difficile e costoso..
infatti i più grandi acquisti della juve sonstate le riconferme dei giocatori veramente forti che aveva, certo tutto può succedere ma visto anche il mercato delle piccole quest'anno la vedo dura un po per tutti quelli di vertice sarà secondo me un campionato che riserverà molti colpi di scena e per me una juve subito in champ è un colpo di scena.