Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 188

Thread: la UE ci vuole bene!

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ebbe certo , negli usa ci sono poche disparità sociali.
    Siamo finiti e ce l'abbiamo nel culo , saluti.
    secondo me voleva dire che c'è una forte disparità... o almeno spero, perchè hanno la fama di avere i poveri più poveri dei paesi industrializzati
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    bravo! facciamo tutti così e vedrai che sparisce la mancata dichiarazione .. Poi guardiamo al nostro bel governo di farabutti, e vediamo cosa succede con il "nuovo tesoretto".. scommettiamo che viene dilapidato e che magicamente i costi della politica lievitano ancora?
    italia.. bah
    si ma il discorso è reversibile.
    Se te evadi loro fan bene a rubare.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

ebbe certo , negli usa ci sono poche disparità sociali.
    Siamo finiti e ce l'abbiamo nel culo , saluti.
    lol
    gli usa sono l'esempio di disparità sociali... intendevo dire esattamente l'inverso

a prop, manco a farlo apposta.... qualche mese fa ho accompagnato un motociclista danese (mio cliente) al pronto soccorso, poco dopo una scivolata sull'asfalto....

medicazione, fasciature alla coscia
    medicazione e fasciatura alla mano
    visita generale.
    prescritti una crema e un antibiotico

costo? 0

non ci voleva credere, è rimasto così

se cadeva in america ci lasciava 2 stipendi -.-

morale? paghiamo il pronto soccorso anche per gli stranieri, ahah

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Warrant Officer Rob's Avatar

si ma il discorso è reversibile.
    Se te evadi loro fan bene a rubare.
    Si ma io ghià non evado e loro subano lo stesso
    ah sui dipendenti hai perfettamente ragione.
    Pero il cuneo fiscale sui dipendenti è del tutto simile in europa.
    Come mai gli altri riescono comunque a crescere?
    E qui ti accorgerai che non dipende affatto dal fisco , ma dai servizi alle imprese.
    Ha detto bene LZ .In cambio di un abbassamento si 3-4 punti della pressione , galera per chi evade anche di 1000 euro.
    Con quello ti finanzi la ristrutturazione dell'apparato burocratico , possibilmente assumendo persone competenti e non i cuggini.
    Mai detto che dipende solo dal fisco, e su quanto hai appena scritto sono totalmente concorde ad una condizione, che la legge valga per tutti e che in un paese di morti di fame come l'italia si paghi lo stipendio alla classe politica in base ai risultati e non in base alla "classe di appartenenza".

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Scappato di Casa Palur's Avatar

Si ma io ghià non evado e loro subano lo stesso
    Mai detto che dipende solo dal fisco, e su quanto hai appena scritto sono totalmente concorde ad una condizione, che la legge valga per tutti e che in un paese di morti di fame come l'italia si paghi lo stipendio alla classe politica in base ai risultati e non in base alla "classe di appartenenza".
    Rob
    Non posso che darti ragione rob.
    In questo momento le leggi non sono uguali per tutti in italia , quindi ognuno si sente autorizzato a fare quel cazzo che vuole.

McWoT. McLove.'s Avatar

nota che mancano norvegia svezia etc.
    La svezia ha la seconda pressione fiscale del mondo.
    I primi non so chi siano sinceramente.
    nel 2005 erano Finlandia Svezia e Danimarca, non so nei 2 anni successivi le cose sono camiate
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nel 2005 erano Finlandia Svezia e Danimarca, non so nei 2 anni successivi le cose sono camiate
    OT: Panelle con la milza, sia con formaggio che senza (non ricordo come si chiamano.. sposate?) e pasta con le sarde davanti a S.Francesco

McWoT. McLove.'s Avatar

OT: Panelle con la milza, sia con formaggio che senza (non ricordo come si chiamano.. sposate?) e pasta con le sarde davanti a S.Francesco
    Ot:
    nononnononononono non puoi avere sta confusione culinaria sullo street-food Palermitano!
    allora andiamo per ordine: il pane e panelle e'una cosa, il pane con la milza un altra.
    il pane e panelle e' il panino con le sfogliatine di farina di ceci fritte, volendo oltre a quelle puoi mettere anche le crocchette e fare una panino con panelle e "cazzille" (cosi si chiamano qua le crocchette di patate in slang/dialetto) ed a gusto personale si puo' spremere mezzo limone sopra per evitare il gusto di fritto marcato.
    il pane con la milza e per l'appunto il pane con la milza che puoi avere normale, o come indichi, "maritato" (sposato) se si aggiungono le scaglie di caciocavallo.
    personalmente 'u pane ca meusa (panino con la milza) mi fa defecare anche se preso nella secolare Rosticceria di S.Francesco, mentre il pane e panelle lo adoro ed e' una fottuta droga! il problema non e' tanto mangiarlo ma fare in modo di digerirlo e poi evidentemente cagarlo
    poi vabbe' se parliamo di primi piatti come la pasta con le sarde monopolizzeremmo il topic!
    e le Arancine dove le mettiamo? e si perche in tutto il mondo le chiamano gli arancini...sbagliando si chiamano ArancinE!
    Last edited by McLove.; 26th June 2007 at 16:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ot:
    nononnononononono non puoi avere sta confusione culinaria sullo street-food Palermitano!
    allora andiamo per ordine: il pane e panelle e'una cosa, il pane con la milza un altra.
    il pane e panelle e' il panino con le sfogliatine di farina di ceci fritte, volendo oltre a quelle puoi mettere anche le crocchette e fare una panino con panelle e "cazzille" (cosi si chiamano qua le crocchette di patate in slang/dialetto) ed a gusto personale si puo' spremere mezzo limone sopra per evitare il gusto di fritto marcato.
    il pane con la milza e per l'appunto il pane con la milza che puoi avere normale, o come indichi, "maritato" (sposato) se si aggiungono le scaglie di caciocavallo.
    personalmente 'u pane ca meusa (panino con la milza) mi fa defecare anche se preso nella secolare Rosticceria di S.Francesco, mentre il pane e panelle lo adoro ed e' una fottuta droga! il problema non e' tanto mangiarlo ma fare in modo di digerirlo e poi evidentemente cagarlo
    poi vabbe' se parliamo di primi piatti come la pasta con le sarde monopolizzeremmo il topic!
    e le Arancine dove le mettiamo? e si perche in tutto il mondo le chiamano gli arancini...sbagliando si chiamano ArancinE!
    Ehm, ho fatto confusione perchè le ho mangiate entrambe... non ti piace il pane con la milza

Abbiamo mangiato con mia moglie ed amici indigeni li nella piazza davanti S.Francesco, devo dire che sono stato stupendamente bene.

Fine OT

Tuttologo Estrema's Avatar

e per dessert la frutta martorana cosi poi ti si forma un tappo al culo tra panelle arancine e resto

Hador's Avatar

nota che mancano norvegia svezia etc.
    La svezia ha la seconda pressione fiscale del mondo.
    I primi non so chi siano sinceramente.
    Forse dico forse è il caso di smetterla di guardare studio aperto e cominciare a leggersi il sole24ore quotidianamente.
    e vivono proprio male al nord

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Ot:

arancine a paliemmo!!! arancini a catania!!!

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ehi! ma non è "paleimmo" ?

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

molto interessante l'evoluzione di sto post

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    in realta anche a catania le chiamano arancine cioè al femminile dipende dall'eta delle persone mio nonno le chiamava cosi i miei cugini le chiamano arancini.

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast