I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
lol
gli usa sono l'esempio di disparità sociali... intendevo dire esattamente l'inverso
a prop, manco a farlo apposta.... qualche mese fa ho accompagnato un motociclista danese (mio cliente) al pronto soccorso, poco dopo una scivolata sull'asfalto....
medicazione, fasciature alla coscia
medicazione e fasciatura alla mano
visita generale.
prescritti una crema e un antibiotico
costo? 0
non ci voleva credere, è rimasto così
se cadeva in america ci lasciava 2 stipendi -.-
morale? paghiamo il pronto soccorso anche per gli stranieri, ahah
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Si ma io ghià non evado e loro subano lo stesso
Mai detto che dipende solo dal fisco, e su quanto hai appena scritto sono totalmente concorde ad una condizione, che la legge valga per tutti e che in un paese di morti di fame come l'italia si paghi lo stipendio alla classe politica in base ai risultati e non in base alla "classe di appartenenza".
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Ot:
nononnononononono non puoi avere sta confusione culinaria sullo street-food Palermitano!
allora andiamo per ordine: il pane e panelle e'una cosa, il pane con la milza un altra.
il pane e panelle e' il panino con le sfogliatine di farina di ceci fritte, volendo oltre a quelle puoi mettere anche le crocchette e fare una panino con panelle e "cazzille" (cosi si chiamano qua le crocchette di patate in slang/dialetto) ed a gusto personale si puo' spremere mezzo limone sopra per evitare il gusto di fritto marcato.
il pane con la milza e per l'appunto il pane con la milza che puoi avere normale, o come indichi, "maritato" (sposato) se si aggiungono le scaglie di caciocavallo.
personalmente 'u pane ca meusa (panino con la milza) mi fa defecare anche se preso nella secolare Rosticceria di S.Francesco, mentre il pane e panelle lo adoro ed e' una fottuta droga! il problema non e' tanto mangiarlo ma fare in modo di digerirlo e poi evidentemente cagarlo
poi vabbe' se parliamo di primi piatti come la pasta con le sarde monopolizzeremmo il topic!
e le Arancine dove le mettiamo? e si perche in tutto il mondo le chiamano gli arancini...sbagliando si chiamano ArancinE!
![]()
Last edited by McLove.; 26th June 2007 at 16:53.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
hdr.
bnet profile
molto interessante l'evoluzione di sto post![]()