puoi dire quello che ti pare..tanto i pg hibbi sono i piu facili da usare![]()
io quando giravo con la mia gilda ( 8 vs 8 ) con il bd mi facevo un culo tanto...mentre vedevo gli altri caster ( hibbi ) che spingevano massimo 2 tasti lol..stun nuke nuke nuke
ps: questo e un piccolo esempio
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
Larsulu non so con chi hai giocato te, ma se riuscivate a perdere vs un gruppo con casters bitasto eravate messi parecchio male![]()
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
E magari c'hai pure perso con dei maghi Hibbi che giocavano solo cosi
Se in gank vuoi vincere contro chi sa giocare l'ultima cosa che fa un eld è stun nuke nuke nuke, anzi se ne tira 3 in un inc è già tanto
Che tu giochi, o abbia visto giocare dei maghi hibbi, o classi hibbe, come dei celebrolesi non significa che vadano giocate così, ogni classe puoi giocarla come un deficente, ma molte non vanno giocate così per poter dare davvero il massimo al setup, e questo vale per tutti e 3 i reami.
Free from Signature
) on Gareth Armageddon
E io ti ripeto che non è così, tu basi il tuo giudizio su esperienze fatte contro dei celebrolesi, io per esperienza personale con la classe e come avversari.
L'eld è uno dei maghi + difficili da giocare in assoluto, gli altri maghi hibbi molto meno,ma non vanno certo giocati bitasto, lo stesso vale per gli altri reami e per tutte le altre classi.
Mi piacerebbe poterti far provare una qualsiasi classe Hibba(da gank) in gank e son sicuro che potrebbero succedere solo 2 cose :
1 - Ti ricredi totalmente e ti accorgi di come sia complesso usare un classe (Hibba o random che sia) nella maniera più redditizia e giusta.
2 - Quitti sommerso dal blastosuko delle rellate e dagli insulti dei compagni (come ho visto succedere a chi credeva che la sua classe era bitasto).
@Evil: appunto, riprova ulteriore che quei maghi giocavano come deficenti.
Free from Signature
ok te giochi su hib da molto tempo..io nn ci ho mia giocato e di esperienze nn ne ho su disneyland..
l'eld e uno dei caster piu difficili da usare ( il primo per me e il sorcio) ma nel complesso hibernia e MOLTO piu facile da giocare/gestire/amministrare ( mettila come ti pare) rispetto a mid e albion.
e con questo sloggo che tanto rosico perche nn riesco a mettere le icone vecchie![]()
) on Gareth Armageddon
Allora, io nn posso giudicare la gente che incate voi sul classic, ma se pensi che gli 8vs8 che facevamo qui su lance quando c'era il boom di gente era vs gente che aveva party con caster mongoloidi, mi sa che ti sbagli di grosso
Poi di gente niubba che gioca in modo penoso ne trovi quanta ne vuoi...comunque, Lars devi imparare a prenderlo, nel senso a lui si chiude la vena e nn ragiona + quindi prendi quello che scrive a piccole dosi
Vado in pausa a dopo!
Last edited by Evilcreation; 28th June 2007 at 13:34.
x facilità di gioco
mid>hib>alb , non c'è proprio niente da fare
per me principalmente bisogna distinguere da classic a toa..sul toa un eld ti distrugge 3 volte in uno stun..sul classic non ci ho giocato ma a quanto sento non è così pericoloso(come gli altri caster) <inserire opinione di chi gioca sul classic>
ma perchè dovete dire ste cose.. non è che l'eld è + bello e fa + danni , i danni sono calcoli matematici fra nominale danno res avversarie ecc, l'eld ha 1 ottimo dd ma non è il + violento , l'unica differenza fra server no toa e toa è il piercing credo , i danni sono + o - simili ora come ora con lotm 1.88 ecc
Io parlo di Classic, dove non tutti castano a 1,5 e molte altre cose sono differenti.
Su ToA un teurgo che casta a 1,5 e fa 500 danni ha solo che vantaggio a fare dd dd dd, come forse anche un eld, ma sul Classic manco per niente.
Ho provato tutti reami in questi anni di gioco, principalmente Hibernia in 8v8 e con svariate classi, e continuo a ripetere che nessun reame è isi mode, ne tanto meno la maggior parte delle classi di Hib, soprattutto classi da gank come Bardo/druido/banshee/eld/warden. Che possano essere giocate bitasto in situazioni normali non significa che vadano giocate così, soprattutto in ambito di 8v8 dove ogni singolo elemento deve spremere l'utility della propria classe.
Free from Signature