si, erano sv
mi sa che sei tu ad aver fatto confusione, l'abbiamo detto tutti che è per quel motivo che si moddava la cfgA Q3 si tendeva a rimuovere parecchia roba per UN motivo: i famigerati 125fps minimi, servivano a poter fare, come dice Boro, determinati movimenti in strafejump che altrimenti non si potevano fare. E la skin verde fosforescente (sia lodato OSP) serviva a vedere un nemico perfettamente sul resto della grafica (per non parlare del settaggio del model di TankJr o l'altro model metallico per sentire i passi da lontano).
![]()
No.Ci sono una serie di obblighi tipo
a) Sapere cosa vuol dire All your base are belong to us
b) Sapere di che colore è un albero che cade nella foresta e nessuno lo vede
c) Conoscere la dm6 e il 90% dei nomi degli npc di quake3
d) Aver fatto almeno una metropoli a un sim city random
e) Sentire la musichetta della Bud e pensare al jackpot di dungeon keeper
E altri che mi verranno in mente![]()
And many more lol
cmq è bello vedere che la metà di quelli che giocano in wireframe per avere 125fps nemmeno sapevano il perchè(tipo sharpeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhh è___é asd )
e vai a giocare in crucchia co 200 di ping contro tutti che pingano <30 e tutti con nudge -20minimo
io mi ci so adattato con clanbase (ricordo che era possibile settarlo fino a -20 appunto) tutti co tn -20 io je sparavao dritto in faccia "miss"
peccato che fastweb mi sia rivata che gia avevo smesso :qq: (pingo 5-8 in italia e <20 in germania\francia)
col tn pure io poi ho ritrovato il pwnage![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
io so solo che quando pingavo 22, mi entravano i rail, con ping 64 facevo qq
ma che davvero si può pingare meno di 100 online?
pd mi devo trasferire -.-
E' per questo che in lan è troppo piu divertente / ownage.
10 persone che si scannano con ping 0 = priceless.
Ti puoi proprio calcolare l'anticipo con la rail tipo tiro al piattello![]()
And many more lol