Difatti io mando feedback (il player italiano medio nn sa nemmeno cosa sia), sul forum rispondo solo a quelli che son orgogliosi del cazzo che c'hanno in culo , io dico solo la mia![]()
Difatti io mando feedback (il player italiano medio nn sa nemmeno cosa sia), sul forum rispondo solo a quelli che son orgogliosi del cazzo che c'hanno in culo , io dico solo la mia![]()
Last edited by Dryden; 29th June 2007 at 13:48.
Free from Signature
Mi auguro che tutti questi inconvenienti siano bug che risolevranno con il down di oggi...
Le cose insopportabili a mio avviso sono:
1) lo spam dei combat buggato
2) la presenza solo nel main della possibilità di settare il canale di defoult
3) il raddoppiamento dei messagi sia nella chat che nella finestra combat
Se le fixano le nuove chat sono più flessibili delle vecchie per cui sono un passo avanti
In ogni caso la mia idea è che stiano prototipando le tecnologie che utilizzeranno in WAR... solo che probabilemente essendo tutta la tecnologia di WAR nuova questi problemi probabilmente sono dovuti alla necessità di adattare singoli pezzi ad un motore "vecchio"
forte paragonare un giochino (di nicchia e con il 90% dei player americani) con la società italiana![]()
E' tutta colpa dei comunisti mangiabambini!!!
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
Ho già scritto che mi riferivo ai players italiani (medio), non agli italiani in generale e la società , se qualcuno s'è sentito offeso (lol) chiedo scusa ma non era il discorso che stavo affrontando, quindi evita di rispondermi su cose che non ho detto/penso.
E non darti del cojone, non lo pensa nessuno.
Last edited by Dryden; 29th June 2007 at 14:49.
Free from Signature
Un problema minore, forse, che magari è capitato solo a me e mi aiutate a risolverlo, prima se trascinavi un oggetto nella chat scriveva le caratteristiche dell'item.... adesso no ....... a voi capita??
A mio avviso una cosa importante ed immediato prima era lo spam dei morti in frontiera così sapevi chi ammazzava chi e dove con colorazione diversa in modo da capire se i tuoi compari di reame stavano vincendo o, se stavano morendo, da quale altro reame...... adesso no....
Purtroppo è ancora poco chiaro cosa sia giusto o cosa sia buggato, dopo il down di oggi speriamo che ci siano chiarimenti perchè han davvero stravolto tutto.
Free from Signature