da scaricare se vi capita per caso..
metà film è stato bello e divertente, comico, poi hanno americanato troppo...
ps: la mora era imperiale
Tornato ora dal cinema.
Voto mio sul film: 7-
Tanto per cominciare non è brutto, il che non è per niente poco visto che spesso escono fuori delle stronzate allucinanti da ste licenze...
Pregi del film: buon ritmo, effetti speciali eccelsi, tamarro quanto basta, Megan Fox(dioh che figah), alcune scene-gag davvero spassose.
Difetti del film: ultimi 20 minuti tirati via (come cazzo ha fatto); combattimenti troppo incasinati con effetto "telecamera impazzita" che dopo un po' sfava; e poi imho i nomi dei protagonisti sarebbe stato molto meglio lasciarli com'erano nella versione italiana del cartoon... avrei preferito "Autorobot e Distructors" a "Autobot e Decepticon", "Commander" a "Optimus Prime", "Astrum" a "Starscream", "Maggiolino, Lince Turbo etc" a "Bumblebee, Ratchet, Jazz etc", lo so che i nomi originali son quelli del film ma checcepossofà son rimasto legato a quelli ita.Spoiler
Cmq nel complesso niente male, sinceramente mi aspettavo di peggio![]()
Appena tornato, tamarrata pazzesca ma nel contesto direi che ci può stare ed è anche gradevole.
Voto 10 alla stracazzo di strafiga Megan Fox porcoddue e porcotre...
![]()
Last edited by Tanek; 30th June 2007 at 02:23.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
beh la minchiata colossale con la moto del marine..
userà la mimetica anche valentino ora uhasduhads
cmq quel tipo stupidissimo che ammanettano al lampione...quello faceva la parte del buffone inutile..
la bionda va sempre bene, il ciccione gay avrà pagato per fare la parte haha
Bah, sta Fox non mi dice proprio niente, troppo "media". E' figa, ma ce ne sono a centinaia di migliori, quindi perchè perderci tempo
Tra le merdate del film mi sono dimenticatoSpoiler
secondo me lo state semplicemente giudicando troppo a fondo..considerate tutti gli ultimi film ispirati ai giochi usciti negli ultimi anni ....sono delle cagate cosmiche(alone in the dark,resident evil etc etc)questo è sopra la media....e poi considerate che la trama l'hanno scritta i fans dei transformers....l'idea nn è malvagia...anzi
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
si veniva meglio se non mettevano troppe cazzate dopo la metà del film..veramente il robot che faceva break dance era un cazzone....se no cmq a me è ben piaciuto ci voleva maggiolino cmq e il robot medico è stato di gran aiuto asd
maggiolino non l'han usato perche la Volkswagen non gli ha dato il permesso di utilizzarlo in un film "violento". Infatti all'inizio quando si tratta di scegliere la macchina da comprare il maggiolino usato viene pure sbeffeggiato...
Cmq alla fine contando che tutti i film di Michael Bay hanno il problema di avere un primo tempo ottimo e poi via via un susseguirsi di scene d'azione sempre piu estreme (che in alcuni film addirittura annoiano, tipo The island, dove l'inseguimento dura veramente troppo) è venuto stupendo, ero andato al cinema convinto di uscire deluso da una cazzata abnorme.. invece sono uscito fomentatissimo!
a mente fredda ribadisco:" FILMONE" ma c'e' da dire che a me ste americanate mi piacciono sempre![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath