dimenticavo...
una menzione speciale le meritano le canzoni dei film di tarantino, da le iene a kill bill (ho sentito anche il cd del 2 anzitempo... dove cavolo ha piazzato goodnight moon di shivaree??? NON DITEMELO, è una domanda retorica)
dimenticavo...
una menzione speciale le meritano le canzoni dei film di tarantino, da le iene a kill bill (ho sentito anche il cd del 2 anzitempo... dove cavolo ha piazzato goodnight moon di shivaree??? NON DITEMELO, è una domanda retorica)
perchè scusa santa esmeralda in volume 1 piazzata li non è un colpo di genio?
cazzo c'entra in quella situazione quella canzone? nulla! però è perfetta![]()
Originally Posted by angosha
Originally Posted by angosha
Originally Posted by Albion de Heaven
concordo... apparte che la canzone è splendida di suo... ma io anche il cd del volume 1 l'avevo già sentito e non avevo idea di dove potesse essere la canzone. poi, preso dal film, me ne sono dimenticato e quando comincia la canzone volevo inchinarmi![]()
Ecco uno che non ha capito niente di TarantinoOriginally Posted by Kolp
Ovviamente è un'opinione personale, eh...
Cmq, tornando alle canzoni, mi è piaciuta tantissimo quella che passa sulla scena della cassetta di Shogun e il GiustiziereNe conoscete titolo e autore?
Nel cd del volume 2 non ci sono i temi, ma solo le canzoni, io invece vorrei trovare proprio tutta la colonna sonora, compresi i pezzi di Robert "my brother" Rodriguez. Qualche indizio?
Last edited by Faramjr; 26th April 2004 at 15:44.
...un grande regista...![]()
...e una grande gnocca!![]()
![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Ho visto Mulholland Drive e non mi è piaciuto perché non si capisce niente. Però questo è anche il fulcro del film, non si capisce niente perché non si deve capire niente, quindi dire che non mi è piaciuto perché non si capisce niente è come dire che "La passione di Cristo" (che non ho visto) non mi è piaciuto perché alla fine Gesù muoreOriginally Posted by Kolp
![]()
Se riguardassi Mulholland drive senza pretendere di capirci qualcosa forse lo apprezzerei di +. Ho comunque apprezzato la lesbicata anche senza capire nulla del film![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Verissimo.Originally Posted by Kolp
Uno dei punti di forza di tarantino è proprio il riuscire a fondere in un tutt uno, immagini e musica.![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
si si troppo bello
[On Gareth Hib] Rikus Bho - chanter - RR 6.5![]()
[On Lamorak Mid] Rikus Bho - spiritmaster - RR 6.9![]()
------------------------------------------------
[On Galahad Hib] RikusBho TheMaster - chanter -RR 6.2 ML10-![]()
[On Igraine Mid] Rikuspoowaah - spiritmaster -RR 5.9 ML6-![]()
E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!![]()
My Blog
Click 4 Fun
infatti è un'opinione personale...Originally Posted by Faramjr
probabilmente nessuno lo capisce tarantino![]()
Più che altro secondo me non c'è niente da capire...Originally Posted by Kolp
Cmq mi fa piacere che abbiate tirato in ballo Lynch, perchè in un suo film c'è la battuta che preferisco in assoluto, il film è Lost Highways e la battuta è:
"Quel verme ha visto più fighe di una tazza del cesso"
E in kill bill vol 2 ho trovato la numero 2 della mia classifica personale, indovinate qual è? Ha a che fare con un gomito...![]()
capire che non c'è niente da capire è già capire qualcosa![]()
ognuno se lo interpreta a modo suo secondo me... o più che interpretare sono dell'idea che sia importante vivere i suoi film, è importante l'impressione, non il ragonamento fatto dopo
volume 2 non l'ho ancora visto quindi non so risponderti fara...
cmq: "wolf risolve i problemi" è miticae anche "zed's dead babe, zed's dead" è degna di un poeta
tutto imho ovviamente, non voglio imporre niente a nessuno![]()
Stasera sono andato a vederlo anche ioin realta' volevo andare settimana scorsa ma nn ho avuto proprio tempo ç_ç cmq...
Masterpiece
L'1 + il 2 assieme fanno davvero un capolavoro imho![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
alla fine come e' il film? bello? o una puttanata come il primo?
Non sei degno di rispostaOriginally Posted by Mez
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
..............Originally Posted by Taran
............
...........![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()