Page 13 of 30 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 440

Thread: Roma, raid fascista dura un concerto.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Grazie, mi fermo qua a Rai Tre.
    Bell'argomentazione non c'è che dire

A si c'era Veneziani a parlarne... Noto estremista di sx...

E poi lo sai che su RaiTre le testimonianze in diretta le manipolano con software...

Poi pensa tu che hannio fatto intervenire Alemanno e Veltroni (il noto compagno alemanno)...

A e poi hanno intervistato la madre di valerio verbano e uno dei superstiti del rogo di primavalle.. che è inutile che ti dica chi siano perché tanto è inutile avere un'idea di cosa si parla no?

Una vera trasmissione di tele bolscevismo
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Grazie, mi fermo qua a Rai Tre.
    Bell'argomentazione non c'è che dire
    se mi corcano di mazzate o mi accoltellano e mi fanno una intervista, dico le stesse cose a qls giornalista rai/mediaset/tv locale.. perche tu no?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kith View Post
    12 pagine di niente, con gente ignorante come azhael che arriva con perle del tipo: il comunismo non ha mai fatto male.
    Quel messaggio rileggilo bene, perche' sono certo che ahzael non ha detto quello. ci avevo gia' fatto caso leggendo la tua risposta. Rileggilo, davvero, te lo dico con onesta' e semplicita'.

Voialtri tirate in ballo 99posse, ideali del comunismo, origine degli squadristi e tante altre cagate per dire che gli estremisti di destra son cattivi, quando poi siete voi stessi a difendere i vostri estremisti in altre occasioni.
    occhio che questa e' un'accusa pesa. E sopratutto, e una cosa che mi aspetto che impariate a distinguere (tutti quanti) : una cosa e' spiegare, e una giustificare. Se io _spiego_ la forma della protesta violenta delle BR, con le sue motivazioni sociali, non significa che le giustifico. Nello stesso modo, se spiego da quale clima sociale e' nata l'adorazione per la leadership interna al fascismo e se faccio riferimento a da quale ambiente sociale facciano riferimento i brigatisti neri non li sto giustificando. Spiegare le cose serve, perche' e' importante unire la prevenzione alla protezione e alla punizione.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by Kith View Post
    non pigliamoci per il culo eh, il significato delle vostre (e delle mie ) parole è 1 solo:

tu necker hai attaccato il tg5 dicendo che ha minimizzato l'accaduto etc.

sul sito del corriere parla di 20 persone, che non sono nemmeno "1 squadra", giusto una compagnia di amici idioti
    sul sito della repubblica parla di un gruppo grosso 7 volte tanto, che è un bello sparo.

Tu ti lamenti che il tg5 minimizza l'accaduto, io mi lamento che repubblica lo stigmatizza, e allora? dove cazzo vogliamo arrivare?

12 pagine di niente, con gente ignorante come azhael che arriva con perle del tipo: il comunismo non ha mai fatto male.

Il fatto è che se non tirate acqua al vostro mulino non siete mai contenti.

Io in origine ho criticato in valore assoluto l'accaduto, senza se e senza ma.

Voialtri tirate in ballo 99posse, ideali del comunismo, origine degli squadristi e tante altre cagate per dire che gli estremisti di destra son più cattivi, quando poi siete voi stessi a difendere i vostri estremisti in altre occasioni (vedi giuliani)

per me non cè più niente da discutere, questo reply è sufficiente a rispondere a tutti.
    Mai difeso i black block... e manco Giuliani per altro..

Una cosa è certa che gli esteremisti di ieri sono piùvigliacchi perché hanno assaltato persone inermi con bastoni coltelli e caschi...

12 pagne di niente?

No no 12 pagine di molto perché da certe risposte si capisce come possano esserci ancora degli idioti che con spranghe e coltelli assalgono la gente al grido di duce duce...

Perché c'è gente che minimizza il problema..
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ok, Blinck, se non riesci a capire o vuoi far finta di non capire che il numero, che sia 150 o 20, non ha particolare rilevanza in un fatto simile, non so più che dirti, stai giocando a fare il muro e questo gioco non mi piace per nulla.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Mmh..sono di sinistra, mi picchiano imbecilli neofascisti durante un concerto con gruppi di sinistra, mi intervista rai tre ( toh..di sinistra..), che ne dici ? Spalo merda aoe o sono onesto ? A me il dubbio viene, ma se per voi è tutto vero..
    *WoD Kittens*

Mmh..sono di sinistra, mi picchiano imbecilli neofascisti durante un concerto con gruppi di sinistra, mi intervista rai tre ( toh..di sinistra..), che ne dici ? Spalo merda aoe o sono onesto ? A me il dubbio viene, ma se per voi è tutto vero..

No Blinck, il dubbio va benissimo. ma nell'ordine delle cose devi (devi, poi tu fai quel che vuoi, ma fo per dire) includere anche l'ipotesi:
    sono di sinistra, vo a un concerto, mi picchiano peso, viene raitre che vuole sfruttare il mio caso, io dico che mi hanno picchiato peso, fine. Non e' assurdo. Cioe', la tua ipotesi, sensata e coerente, non esclude questa.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Ihc parliamoci chiaro, a me da fastidio il semplice fatto che:

quando gli estremisti dei centri sociali distrussero X macchine e X vetrine in buenos aires a Milano, facendo intervenire poliziotti in antisommossa, nessuno dei qui presenti jamino,azhael,necker etc. si misero a criticare i giornalisti e tg etc. (e posso metterci la mano sul fuoco che anche lì le informazioni erano discordanti a seconda della testata giornalistica o a seconda del tg)

Qui invece quando si tratta di demonizzare la controparte scattano tutti in quarta...
    Last edited by Kith; 30th June 2007 at 12:52.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

si ma il sunto di sto topic è chiaro:

Jamino è un comunista della malora che, pur essendo laureato il filosofia, cita i testi delle canzoni dei 99 posse, ovvero l'impersonificazione massima dell'inettitudine e dell'ignoranza umana. e questa contraddizione già dovrebbe bastare a farlo star zitto. fine.
    Il vecchio Dio è morto. Friedrich Nietzsche.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Mi dici esattamente dove li difendo che devo essermelo perso ? Mi pare di non aver mai nemmeno parlato del fatto in se quanto invece di come la gente sia pronta a schierarsi in un modo a seconda della notizia come viene rispostate e da chi.
    Si. 150 naziskin sono un fatto, 20 sono un altro è inutile che la rigiri o lo vedi come uno sminuire, sono due cose estremamente differenti nella sostanza e nell'interpretazione che si da al fatto. 150 persone con bombe carta è un assalto militare, 20 rincoglioniti coi petardi a casa mia sono teppistelli. 150 persone che arrivano in schieramento lungo le vie sono un'invasione, 20 che danno 4 pungi urlando w il duce sono 20 ritardati mentali la capisci da solo la differenza o no ?
    Poco ci manca che repubblica descrivesse l'accaduto come la nuova marcia su Roma, Corriere lo paragona ad una mezza rissa, se per te i fatti sono uguali ok, c'hai ragione che ti devo dire. Ma permettimi di dubitare fortemente di un giornale come repubblica che tira fuori stò notizione visto lo schieramento di cui fa parte. E guarda, a scanso di equivoci, dubito pure del Giornale se mi dice che 400 estremisti di sinistra incendiano la sede di Forza Nuova eh
    Però, per molti Repubblica = Verità Assoluta, gli altri dal Tg5 al Corriere minimizzano e dicono cazzate..eh vabhe
    Poi ovviamente c'è pure il fan dei complitto che parla di forze dell'ordine che volontariamente nn intervengono ma vabhe..
    Mah.

Quello che non e' chiaro a nessuno e' quello che cerchi di dimostrare.
    Ecco, esattamente, quale e' la tua tesi sulla vicenda?

Da quel che capisco, ma magari sbaglio, tu proponi di ignorare o di non dare troppa importanza al fatto che ci sia da 20 a 150 individui disposti a mettersi in squadra per dare delle sprangate a dei civili in base al loro schieramento politico.

Ma soprattutto, quale e' il tuo schieramento politico, cosi' capiamo anche come interpretare la tesi. In due righe per favore e senza gli slogan a cui ci hai abituato.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Stazione di Bologna..
    Eh no.

Questo se permetti Jami è tutt'altro che provato, saprai sicuramente che Fioravanti e la Mambro, nonostante abbiano confessato numerosi altri omicidi, hanno SEMPRE negato la loro responsabilità in quella strage, nel cui processo c'è stata la forte volontà di trovare a tutti i costi un capro espiatorio per placare la (legittima) sete di giustizia dei parenti delle vittime, peccato che le prove a loro carico siano tipo nulle e si basino sulle dichiarazioni di un teste (Sparti) il cui figlio ha recentemente ammesso fossero campate per aria e totalmente inventate.

Qua a Bologna si sa che la questura NON VUOLE riprendere in mano un caso come quello che scotta assai, ma il risultato è che la verità non verrà mai a galla, anzi così abbiam dato la colpa ai fasci bastardi e siam tutti contenti, poi chissene se alla fine non son stati loro, tanto cmq al gabbio ci dovevano andare tanto vale accusarli anche di questo.

Scusate per l'OT ma ci tenevo a precisare queste cose.

Tornando al topic, il numero dei violenti è un fatto importante, non mi potete dire che sia la stessa cosa se fossero in 20 o in 150 o in 12000, nel primo caso son due dozzine scarse, nel secondo sono tanti e nel terzo sono un esercito, ok il fatto in sè rimane grave ma una differenza la coglierete anche voi, o no? Perchè sennò io per colpa di due coglioni che mettono una bomba carta con un messaggio "a morte Bagnasco" dico che le BR son ritornate potenti come negli anni '70, tanto il numero non è importante l'importante è il fatto...

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

potete azzuffarvi pure su un forum, ma che l'informazione sia "deviata" a scopi politici e/o commerciali ( vedi culi aoe) ormai è un dato di fatto.

Non esiste + ilgiornalismo che racconta i fatti in tv, c'è sempre qualcuno che ce li interpreta per noi.

E questo vale a sx come a destra, ormai non c'è + differenza.
    Come non c'è + differenza tra quelli che vanno a fa gli imbecilli in tenuta nera, o quelli che vanno a fa gli imbecilli inneggiando al che ( scritto in minuscolo ).
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by RevetH View Post
    si ma il sunto di sto topic è chiaro:
    Jamino è un comunista della malora che, pur essendo laureato il filosofia, cita i testi delle canzoni dei 99 posse, ovvero l'impersonificazione massima dell'inettitudine e dell'ignoranza umana. e questa contraddizione già dovrebbe bastare a farlo star zitto. fine.

ma no dai, quelli sono artistiihhhh

just joking
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Nazgul Tirith's Avatar

.
    Last edited by Nazgul Tirith; 30th June 2007 at 13:27.
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Eh no.
    Questo se permetti Jami è tutt'altro che provato, saprai sicuramente che Fioravanti e la Mambro, nonostante abbiano confessato numerosi altri omicidi, hanno SEMPRE negato la loro responsabilità in quella strage, nel cui processo c'è stata la forte volontà di trovare a tutti i costi un capro espiatorio per placare la (legittima) sete di giustizia dei parenti delle vittime, peccato che le prove a loro carico siano tipo nulle e si basino sulle dichiarazioni di un teste (Sparti) il cui figlio ha recentemente ammesso fossero campate per aria e totalmente inventate.
    Qua a Bologna si sa che la questura NON VUOLE riprendere in mano un caso come quello che scotta assai, ma il risultato è che la verità non verrà mai a galla, anzi così abbiam dato la colpa ai fasci bastardi e siam tutti contenti, poi chissene se alla fine non son stati loro, tanto cmq al gabbio ci dovevano andare tanto vale accusarli anche di questo.
    Scusate per l'OT ma ci tenevo a precisare queste cose.
    Tornando al topic, il numero dei violenti è un fatto importante, non mi potete dire che sia la stessa cosa se fossero in 20 o in 150 o in 12000, nel primo caso son due dozzine scarse, nel secondo sono tanti e nel terzo sono un esercito, ok il fatto in sè rimane grave ma una differenza la coglierete anche voi, o no? Perchè sennò io per colpa di due coglioni che mettono una bomba carta con un messaggio "a morte Bagnasco" dico che le BR son ritornate potenti come negli anni '70, tanto il numero non è importante l'importante è il fatto...
    scusami sono stati condannati in sentenza definitiva?

Allora così come sofri viene considerato mandante di un omicidio in quanto condannato con sentenza definitiva allo stato attuale dobbiamo considerarli responsabili.

Detto questo lo so che loro si dichiarano innocenti, ma anche posto che loro fossero innocenti ci sono pochi (nessun dubbio) che l'attentato sia di matrice neofascista.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 13 of 30 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast