Page 98 of 192 FirstFirst ... 4888949596979899100101102108148 ... LastLast
Results 1.456 to 1.470 of 2876

Thread: Mercato

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    cmq 25 mil di euro per pato non sono tanti, sono una follia. soprattutto se sarà l'inter a farlo "maturare"
    è bhe l'inter è famosa per fare crescere i suoi giocatori

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma se kakà va al real mi dispiace come quando se ne andò sheva, nn sono milanista ma è un piacere guardarli giocare. Se va si può pure capire... ha vinto tutto col milan Potrebbe rifare tutto al Real e prendendo molti piu soldi e se nn va quest'anno di sicuro andrà prossimamente. Si vedrà
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma se kakà va al real mi dispiace come quando se ne andò sheva, nn sono milanista ma è un piacere guardarli giocare. Se va si può pure capire... ha vinto tutto col milan Potrebbe rifare tutto al Real e prendendo molti piu soldi e se nn va quest'anno di sicuro andrà prossimamente. Si vedrà
    parecchie persone sono andate al real per vincere un cazzo

tanti soldi per vincere sistematicamente o tanti soldi e forse vincere e diventare una pedina di un circo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    imho torna sheva a questo punto e forse pigliamo pato
    secondo as kaka avrebbe chiesto a berlusconi di essere ceduto in puro stile sheva
    reazione del milan " non commenteremo + le bugie di quel giornale kaka è e resterà incedibile questione di orgoglio a questo punto"
    reazione mia..se sono bugie perchè kaka non smentisce
    perchè sarà al mare a scopare come un coniglio con la moglie.

cmq posson scrivere quanto vogliono, tanto nn lo daranno mai via, Sheva era un discorso a parte, hanno offerto 50mil x un giocatore di 30anni che ha fatto tutta la parte migliore di carriera al milan, se nn li prendevi adesso quei soldi nn li prendevi piu.

cmq 25 mil di euro per pato non sono tanti, sono una follia. soprattutto se sarà l'inter a farlo "maturare"

pato sembra abbia una clausolola di rescis di 18mil, ancelòotti è andatoa vederlo in canada al mondiale e sembra che gli sia piaciuto; io nn l hio mai visto giocare, quindi nun saprei.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

A dire la verità il Milan ha risposto ma in modo indiretto con questo articolo sul suo sito:

MILANO - Da quando è rossonero, Kakà sembra avere un appuntamento fisso negli anni dispari: MONTECARLO.

2003: L'acquisto del fuoriclasse brasiliano viene annunciato ufficialmente dal Milan il 15 agosto, in tarda serata. Sulle prime ai più appare come un acquisto interlocutorio, un aggiustamento di passaggio della rosa appena laureatasi campione d'Europa. Ma quella sera Adriano Galliani è entusiasta al momento di varare il comunicato ufficiale: "Abbiamo preso il miglior talento giovane di tutto il Brasile, il numero uno, il più bravo". Ricky si aggrega immediatamente alla squadra rossonera ma al momento del suo acquisto la rosa ufficiale rossonera consegnata all'Uefa per la Super Coppa Europea era già cosa fatta, per cui Kakà può solo assistere a Milan-Porto del 29 agosto. Ma alla fine della gara esulta con i suoi compagni sul manto erboso dello stadio Louis II per la conquista del prestigioso alloro europeo conquistato grazie al gol in apertura di Andriy Shevchenko.

2005: A fine agosto è in programma il sorteggio per la prima fase a gironi della Champions League 2005-2006. Il Milan sperava di poter giocare anche la finale di Super Coppa Europea contro il Cska Mosca ma l'esito dei rigori di Istanbul contro il Liverpool gliel'aveva impedito. Kakà è comunque a Montecarlo. Il campione di Brasilia accompagna il suo capitano, Paolo Maldini. All'inizio di ogni stagione europea l'Uefa distribuisce gli "awards", i riconoscimenti ufficiali ai migliori giocatori della precedente edizione. A Maldini viene consegnato un Premio alla Carriera, mentre a Ricky Kakà viene attribuito l'award come Miglior centrocampista della Champions League 2004-2005.

2007: Ricky Kakà giocherà la Finale di Super Coppa Europea in maglia rossonera contro il Siviglia. Per lui e per i suoi compagni sarà un'altra occasione per entrare nella storia del calcio continentale. Il Milan ha già conquistato quattro volte questo trofeo: contro il Barcellona nel 1989, la Sampdoria nel 1990, l'Arsenal nel 1995 e il Porto nel 2003. Kakà arriverà a questa importantissima manifestazione dopo aver conquistato il titolo di capo-cannoniere della Champions League 2006-2007 con 10 gol e dopo aver pregato a lungo sul manto erboso di Atene, immagine che ancora oggi commuove non poco i tifosi rossoneri, subito dopo il fischio finale di Milan-Liverpool 2-1 da parte dell'arbitro Fandel.

Raga io sto tranquillo Berlusconi Kakà nn lo farà partire.
    E lui nn farà storie. Nn smentisce perchè è un ragazzo intelligente e sa che trattenere buoni rapporti con un club con il Real che è pronto ad offrirgli palate di soldi è buona cosa. Lui capisce che entrambi i club sono al top nella storia europea.
    Come ha dichiarato 10 giorni fa Capello a Sky, Kakà è un sogno impossibile perchè conoscendo Berlusconi è destinato ad essere eletto a nuovo simbolo del Milan nel mondo.
    Per altro a mio parere l'insistenza di Calderon è data anche dal fatto che giusto 6 mesi fa il Real ci ha venduto a pochino un campione tra i più forti di tutti i tempi che credeva finito e che invece sembra rinato. Per cui deve fare in modo di far dimenticare la figuraccia che il Milan gli ha fatto fare.

Ah, mi sn riletto un pò di vecchi reply. NO COMMENT a chi pensa che il Milan farebbe bene a pensare di vendere Kakà e monetizzare.

EDIT: Pato ha numeri, ho rivisto gli highlights contro la Polonia e si vede anche solo da come calcia il pallone...ma spendere 25 milioni per un 17enne qnd in sudamerica tanti campioni li paghi molto meno....
    Last edited by Darkwarrior; 2nd July 2007 at 12:57.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    perchè sarà al mare a scopare come un coniglio con la moglie.
    cmq posson scrivere quanto vogliono, tanto nn lo daranno mai via, Sheva era un discorso a parte, hanno offerto 50mil x un giocatore di 30anni che ha fatto tutta la parte migliore di carriera al milan, se nn li prendevi adesso quei soldi nn li prendevi piu.
    pato sembra abbia una clausolola di rescis di 18mil, ancelòotti è andatoa vederlo in canada al mondiale e sembra che gli sia piaciuto; io nn l hio mai visto giocare, quindi nun saprei.
    mah, io ho visto diversi video, ho visto gli highlights della prima partita del mondiale under 20 e....boh.si si, bravo, niente da dire pero e ancora TUTTO da vedere. contro la polonia il suo esordio ha fatto abb pena, si è mangiato due gol fatti come un naab e il brasile ha perso. in italia un giocatore del genere, imho, sarebbe una ENORME scommessa. cioè ieri nel postpartita si lamentava che non riusciva a saltare l'uomo con i suoi giochetti perchè lo pressavano troppo e lo raddoppiavano...in italia o inghilterra non avrebbe certo vita facile come puo averla in sudamerica. poi ha solo 17 anni, con tutte le cazzo di pressioni a cui sta venendo sottoposto non sara assolutamente facile essere all'altezza delle aspettative.

Scappato di Casa Palur's Avatar

e mi sa che invece li vale tutti -.- hovisto na scena di dove si beve puyol e mi pare belletti che la dice lunga.
    e pare sia forte pure di testa sto qua.

CERTO CHE POTREBBE EESSERE CHE IL MILNA PRENDA PATO PERCHè VENDE KAKA??

sorry caps
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    CERTO CHE POTREBBE EESSERE CHE IL MILNA PRENDA PATO PERCHè VENDE KAKA??

sorry caps
    è bhe certo ...vende un titolare nonchè probabile pallone d'oro per pigliare un XXX che si deve fare le ossa e che al massimo puo arrivare a gennaio?

Quote Originally Posted by Palur View Post
    e mi sa che invece li vale tutti -.- hovisto na scena di dove si beve puyol e mi pare belletti che la dice lunga.
    e pare sia forte pure di testa sto qua.
    si la dice proprio lunghissima puyol e belletti, probabilmente i migliori difensori del mondo

scherzi a parte mica sto dicendo che e scarso ma 25 mil di euro?il prezzo di henry? sure

Scappato di Casa Palur's Avatar

si la dice proprio lunghissima puyol e belletti, probabilmente i migliori difensori del mondo

scherzi a parte mica sto dicendo che e scarso ma 25 mil di euro?il prezzo di henry? sure
    25 per henry non li darei.
    Vecchietto , fa 2 stagioni.
    Manco per pato eh.Non a 17 anni.
    Però forte è forte.
    Quanto a puyol e belletti , siccome c'era chi diceva delle difese europee etc , se si beve 2 difensori del barcellona puo farlo con chiunque.

Edit: Difensori titolari.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    25 per henry non li darei.
    Vecchietto , fa 2 stagioni.
    Manco per pato eh.Non a 17 anni.
    Però forte è forte.
    Quanto a puyol e belletti , siccome c'era chi diceva delle difese europee etc , se si beve 2 difensori del barcellona puo farlo con chiunque.

Edit: Difensori titolari.
    le difese forti sono altre imho.
    25per henry li spenderei a occhi chiusi. ok 30anni pero diciamo che 3 stagioni ancora le fa e stiamo parlando, almeno secondo me, del piu forte attaccante del mondo, uno che non e di certo una scommessa insomma.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    è bhe certo ...vende un titolare nonchè probabile pallone d'oro per pigliare un XXX che si deve fare le ossa e che al massimo puo arrivare a gennaio?

beh, il Real gli offre 15mil di euro l'anno piu i diritti commerciali sul suo nome; al milan prende 5 mil di euro, ci stan 10 milioni di differenza. qq

Secondo me il ragazzo è in imbarazzo, un offerta del genere nn puoi rifiutarla a priori, lui vorrebbe ma ci farebbe troppo na figura di merda ad accettare.

mah...

pare che l'inter abbia pronti 40mil per fernando torres, che sembrava destinato al liverpool....beh se è vero nc lol.
    pazzo moratti amalo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

boh....cmq ogni volta e sempre la solita solfa...

Adesso si parla di Pato , tempo fa' di D'alessandro ( guardatevi i video dei gol su youtube ), prima ancora di Aimar ecc..... , non so sto seguendo anche la coppa America , c'e quel Suazo del Cile che sembra un fenomeno o l'altro del Mexico mai sentito , che all'improvviso sembra ronaldo dei vecchi tempi..., insomma non mi sono mai fidato di questi giovani sud americani....e poi dipende sopratutto da quanto chiedono per averli ...., mi terrei kaka senza alcun dubbio :P

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 98 of 192 FirstFirst ... 4888949596979899100101102108148 ... LastLast