Page 29 of 30 FirstFirst ... 19252627282930 LastLast
Results 421 to 435 of 440

Thread: Roma, raid fascista dura un concerto.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Dai su hador, si capisce strabene che il "loro" era riferito a "coloro che delinquono", non giriamo intorno alla storia: rosiko nello spendere 10k € per una facciata fresca fresca color giallo crema, farla imbrattare con "proclami" dai "loro" in un bel colore rosso, per poi vederla imbrattare dal comune con un bel colore "grigio" per coprire.
    Bella merda, mi viene da dire, pago ICI, pago tasse, pago facciata, le mie tasse pagano il locale dove si va a ritrovare anche chi mi imbratta la facciata appena fatta, il comune (che pago sempre anche io) contro-imbratta: risultato, in 2 giorni spesi 10k € per avere la facciata a pois
    Ce l'ho solo con chi vive nel totale "faccioilcazzochemiparetantosonointoccabile"
    Sinceramente rob non mi metto a condannare tutta la categoria "centri sociali" perchè ti han imbrattato il muro nuovo, anche perchè il muro nuovo non te lo ha imbrattato un centro sociale, ma uno stronzo toccabile eccome.
    Se vogliamo fare una crociata contro il degrado urbano facciamola da un altra parte che di cose da tirare in ballo ce ne sono n al di la del tuo muro, a cominciare dai coglioni che fan cagare i propri fottuti cani sui marciapiedi.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Sinceramente rob non mi metto a condannare tutta la categoria "centri sociali" perchè ti han imbrattato il muro nuovo, anche perchè il muro nuovo non te lo ha imbrattato un centro sociale, ma uno stronzo toccabile eccome.
    Se vogliamo fare una crociata contro il degrado urbano facciamola da un altra parte che di cose da tirare in ballo ce ne sono n al di la del tuo muro, a cominciare dai coglioni che fan cagare i propri fottuti cani sui marciapiedi.
    Va beh dai, lasciamo perdere.

Inizia tardi il concerto?
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Hador's Avatar

macchè concerto ho mille esami fino a fine mese, va che mica esco a sballarmi nei centri sociali tutte le sere, anzi a dire il vero ormai sono un nerd del cazzo e sono mesi che nn vado a qualche concerto o serata

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

e grazie a ciò offrono cose che in locali/associazioni culturali nn troverai mai.
    Questione di punti di vista, o si rosika perchè non pagano la nonsocosa, o si va e ne approfitta, ricordando che mentre paghi una birra non c'è dietro il signor padrone del centro sociale che diventa ricco, quindi non ci guadagnano un cazzo neanche loro.
    ah scusa e quando si fan sti discorsi sulla chiesa e sul fatto che non paga l'ici e che i soldi non vanno ad un signore e padrone?

e grazie a ciò offrono cose che in locali/associazioni culturali nn troverai mai.
    Questione di punti di vista, o si rosika perchè non pagano la nonsocosa, o si va e ne approfitta, ricordando che mentre paghi una birra non c'è dietro il signor padrone del centro sociale che diventa ricco, quindi non ci guadagnano un cazzo neanche loro.
    hador fai ridere -.- ingenuo e di parte.

Hador's Avatar

bhe effettivamente uno squatter e il papa sono la stessa cosa
    un altro punto per la logica devastante di hudlok

hudlok non ti ritengo persona interessante con la quale avere una discussione, tradotto "con te manco ci provo"...
    Last edited by Hador; 2nd July 2007 at 22:09.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    ah scusa e quando si fan sti discorsi sulla chiesa e sul fatto che non paga l'ici e che i soldi non vanno ad un signore e padrone?
    Effettivamente pero'....

Warrant Officer Rob's Avatar

macchè concerto ho mille esami fino a fine mese, va che mica esco a sballarmi nei centri sociali tutte le sere, anzi a dire il vero ormai sono un nerd del cazzo e sono mesi che nn vado a qualche concerto o serata
    Pensavo che dicessi sul serio
    io sta sera vado ad un concerto, simo va in un parcheggio
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

hudlok non ti ritengo persona interessante con la quale avere una discussione, tradotto "con te manco ci provo"...

bella pe' te

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

io la mia firma l'ho copiata da rad.

E' morto un utente del forum.... ????

McWoT. McLove.'s Avatar

guarda che il paragone non e' molto velleitario.
    se vuoi ti faccio un esempio concreto e di cui sono testimone personalmente.
    Io ho fatto servizio civile in un centro salesiano o per meglio dire in due distinti.
    Ora mettila come vuoi sulla chiesa istituzione merda (sono il primo a pensarlo) di fatto nel primo centro in cui ho svolto servizo civile era un centro di prima acoglienza extracomunitari, l'utilita' dllo stesso non poteva essere messa in dubbio, ti rammento che vivo in sicilia che e' uno dei piu grossi punti di arrivo per gli extracomunitari, poi e' molto difficile che restino ma ne sbarcano a flotte.
    la seconda meta del mio servizio civile l'ho fatta sempre in un centro salesiano ma era emotivamente, per alcuni aspetti piu blanda, gestivo le attivita', insieme agli altri obietori, un oratorio salesiano in una zona degradata di palermo, una delle prime cose che con gli altri obiettori abbiamo fatto fu prendere a calci in culo chi ci veniva a spacciare, le altre attivita' oltre a quelle fisiche tra le pulizie e pure lavori in muratura (si ci sfruttavano come in ogni altro caso di servizio militare) era gestire ed organizzare le attivita ricreative per questi ragazzini della Palermo disagiata, oltre che a fare doposcuola ad i pochi che frequentavano la scuola, attraverso la gestione dei campi di calcetto basket e pallavolo che il centro disponeva tornei etc. ed organizzargli l'estate e lanimazione attraverso gite.
    ora detto cosi sembra nulla, be i ragazzi che venivano in quel centro erano ragazzini che non avevano nemmeno il concetto della famiglia e che venivano tolti dalla strada per venire in un modo o in un altro tutelati. (si una esperienza per me molto edificante sicuramente meglio di quello che avevo scelto di fare a 18 anni alla visita di leva che avevo firmato per fare il para' a pisa una "vita prima di svolger il servizio civile)

dimmi un po te e' piu socialmente utile che tu bevi una birra senza un padrone che si arricchisce o queste cose, tanto per rimanere nel paragone che neghi.
    ma al di la della gara su qualcosa che e' piu utile o meno anche andando a trovare una perfetta identita' tra l'utilita' di uno e l'altro leggere post di critica appunto per l'esenzione dell ici per le strutture della chiesa e poi dire che i centri sociali sono buoni preche i soldi non vanno ad un signore e padrone lo trovo quantomeno contraddittorio
    Last edited by McLove.; 2nd July 2007 at 22:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

adesso escono quelli che dicono che i preti si trombano i bambini.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda che il paragone non e' molto velleitario.
    se vuoi ti faccio un esempio concreto e di cui sono testimone personalmente.
    Io ho fatto servizio civile in un centro salesiano o per meglio dire in due distinti.
    Ora mettila come vuoi sulla chiesa istituzione merda (sono il primo a pensarlo) di fatto nel primo centro in cui ho svolto servizo civile era un centro di prima acoglienza extracomunitari, l'utilita' dllo stesso non poteva essere messa in dubbio, ti rammento che vivo in sicilia che e' uno dei piu grossi punti di arrivo per gli extracomunitari, poi e' molto difficile che restino ma ne sbarcano a flotte.
    la seconda meta del mio servizio civile l'ho fatta sempre in un centro salesiano ma era emotivamente, per alcuni aspetti piu blanda, gestivo le attivita', insieme agli altri obietori, un oratorio salesiano in una zona degradata di palermo, una delle prime cose che con gli altri obiettori abbiamo fatto fu prendere a calci in culo chi ci veniva a spacciare, le altre attivita' oltre a quelle fisiche tra le pulizie e pure lavori in muratura (si ci sfruttavano come in ogni altro caso di servizio militare) era gestire ed organizzare le attivita ricreative per questi ragazzini della Palermo disagiata, oltre che a fare doposcuola ad i pochi che frequentavano la scuola, attraverso la gestione dei campi di calcetto basket e pallavolo che il centro disponeva tornei etc. ed organizzargli l'estate e lanimazione attraverso gite.
    ora detto cosi sembra nulla, be i ragazzi che venivano in quel centro erano ragazzini che non avevano nemmeno il concetto della famiglia e che venivano tolti dalla strada per venire in un modo o in un altro tutelati. (si una esperienza per me molto edificante sicuramente meglio di quello che avevo scelto di fare a 18 anni alla visita di leva che avevo firmato per fare il para' a pisa una "vita prima di svolger il servizio civile)

dimmi un po te e' piu socialmente utile che tu bevi una birra senza un padrone che si arricchisce o queste cose, tanto per rimanere nel paragone che neghi.
    ma al di la della gara su qualcosa che e' piu utile o meno anche andando a trovare una perfetta identita' tra l'utilita' di uno e l'altro leggere post di critica appunto per l'esenzione dell ici per le strutture della chiesa e poi dire che i centri sociali sono buoni preche i soldi non vanno ad un signore e padrone lo trovo quantomeno contraddittorio
    non ho detto che sono socialmente utili, ho detto che non sono un covo di comunisti e che offrono un tot di "servizi" che li rendono migliori di altre strutture del genere (cioè locali o centri culturali), il tutto valutato su un piano personale e "morale" (nn penso sia la parola adatta ma non mi viene) NON LEGALE, trovo paradossale che utenti del forum non riescano ad accettare il fatto che non devi essere un sovversivo comunista rosso malvagio per preferire andare ad ascoltare un gruppo sconosciuto in una cantina bevendo birra della lidl piuttosto che andare a spendere 30 euro al rolling stones per ascoltare i finley.

E sia chiaro, questo non giustifica una illegalità di fondo, MA è questa illegalità (che si traduce nell'occupare un posto diroccato ed usarlo alla bellemeglio, non stiamo parlando di chissà quale crimine contro la nazione) che permette lo sviluppo di questi ambienti che offrono un tot di cose che nn offre nessun'altro (basti pensare al lato musicale), ad un prezzo nullo.
    Se vogliamo fare un discorso da paladini della legge come va di moda di questi tempi allora ok sono da buttare fuori a calci (e voi potenziali assassini se non rispettate i limiti di velocità ai quali ritirare la patente, ladri da imprigionare se scaricate, drogati da rinchiudere se avete fatto un tiro di spinello) se vogliamo fermarci a guardare i pro e i contro come NON va di moda fermiamoci e vediamo, finchè non danno problemi (seri nn QQ ci sono i manifesti) a nessuno perchè rompergli i coglioni?
    SE come nel caso di rob si han problemi di vicinato si va da loro e gli si parla, tranquillo che otterrai molti più risultati rispetto a chiamare i vigili o andare a rompere il cazzo.

Il discorso chiesa poi è demenziale, i primi sono dei poveracci che OCCUPANO una struttura DECADENTE e ABBANDONATA e la usano, i secondi sono UNO STATO che con fior di dollaroni COSTRUISCE E COMPRA E FINANZIA strutture su territorio nazionale. Passi che una chiesa (e anche una moschea spero, altrimenti sono dei criminali) non paghi l'ici, ma il senso di una scuola o ospedale a pagamento cattolica non paghi l'ici dove cazzo sta? Per il discorso volontariato poi mc cazzo centra, fanno del bene e non paghi le tasse? Come se io pretendessi di non pagare il biglietto del treno che uso per arrivare alla sede dove faccio volontariato, domenica prossima lo dico al controllore vediamo che mi risponde.

Ah ultimo appunto, la chiesa ha soldi e strutture per offrire servici socialmente utili ma sarebbe bello che anche il comune avesse gli stessi fondi per fare lo stesso, lo stato NON la chiesa dovrebbe essere il fulcro del volontariato e del suppoto ai cittadini, in realtà io faccio volontariato appoggiato a strutture che ci ha "concesso" il comune che ovviamente sono a) dei pulciai b) in culo a dio.
    Last edited by Hador; 2nd July 2007 at 23:57.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Passi che una chiesa (e anche una moschea spero, altrimenti sono dei criminali) non paghi l'ici...
    Bene abbiamo trovato il compromesso

Hador's Avatar

mai detto il contrario, non è sui luoghi di culto che si discute eh -_-

Page 29 of 30 FirstFirst ... 19252627282930 LastLast