1) comotto era in compropietà e il prezzo ha superato di 20.000 euro l'offerta fatta del torino.
2) da me le notizie arrivano solo che non essendo di parte come vo faccio riflessioni più obbiettive
3) chivu ha l'accordo con l'inter da aprile parole di moratti e del suo procuratore ci son tutti i giornali del paese ma da voi mettono le veline si vede.
4) non è forse capitalia che vi ha passato la fidejussione falsa?
5)pizarro ve lo hanno scontato perchè pensavano che l'accordo chivu andasse a buon fine e veloce.
ora io ripeto che la roma lo venda al migliore offerente fa pure bene ( visto poi che i soldi che ha speso per vucinic cassetti ecc gia l'han portata fuori budget; parole di rosella sensi ai microfoni di goal di notte) però che questo comporti sta telenovella sul tirare il prezzo conferma come a roma ancora dai tempi della triade adi torrealfina ovvero gaucci sensi cecchi gori non è cambiato un cavolo sempre una società di bandita c'avete; noi e i viola almeno ce ne siam tirati fuori fallendo magari ma con la coscienza apposto.
Ma dove le leggi queste notizie? Ti prego riportami la dichiarazioni di Moratti da cui risulta già tutto deciso per Chivu? No perché l'unica cosa che troverai è l'accordo tra Moratti Chivu e il suo procuratore se questo vuol dire accordo con la Roma a beh allora. La verità è che con la Roma non c'era nessun accordo però tutti lo davano per scontato dato che Chivu era in scadenza, la Roma non ha tantissimi soldi e c'era già un accordo faraonico col giocatore, quanto sia vero ciò sta nelle reazioni di Moratti perché non mi sembra si stia comportanto come con Cellino. Ma se è per quello i giornalisti davano per scontanto il passaggio di Chivu all'Inter da 2 anni circa, Mexes quest' anno doveva firmare col Milan, Mancini 2 anni fa era della Juve e così via.
Ripeto non leggi o fai finta di non leggere Pizarro ce l'hanno scontato perché lo scorso anno la Roma fece una favore simile all'Inter e tutti i giornali del Paese ( che a quanto pare tu leggi quando ti pare ) dissero che Moratti aveva fatto una promessa circa il riscatto, tra l'altro per un giocatore pagato più del suo valore e inutile per l'Inter. A no scusa meglio fare dietrologia
Capitalia non ha passato nessuna fideiussione falsaha passato una fideiussione normale quella falsa era di un altra società.
1) comotto era in comproprietà, è stato riscattato dal torino perchè ha fatto un offerta più alta, però per te rimane un intrigo internazionale,cetto.
2) obiettive si scrive con una B.
3) veramente ad aprile doveva incontrarsi con pradè per il rinnovo, figurati. trovami dove sta l'intervista a moratti in cui dice che ha l'accordo da aprile o ti bollo come cazzaro=didn't happen.
4) ah ecco, ci mancava il magheggio by estrema, dove fioccano fidejussioni solo perchè ha letto questi scoop su novella2k tra il servizio delle nuove labbra della parietti e l'insperato ricongiungimento della santarelli con il suo cervello.
5) pizarro non ce l'hanno scontato, fosse finita alle buste pensi che l'inter avrebbe corso il rischio di pagare 6m + 2 di ingaggio a un giocatore che mancini non vuole ? sveglia, dove lo vedi lo sconto, in 250mila euro in meno ? lol
6) non c'e il numero 6 ma solo un tuo assolo sconnesso privo di senso, mi è parso di leggere noi, voi, banditi, fiorentina.
morale : cazzo stai a dì ?
a ecco la nuova teoria romanista, una squadra che paga fior di euro per tenere in panchina recoba ha bisogno di farsi fare un favore dalla roma per pagare il ridicolo stipendio di pizarro; si cosi favore che l'anno passato han dato in compropietà comotto perchè aveva un ingaggio troppo alto; ma fatemi il favore va.
Dichiarazione fresca fresca di Galliani: il Milan ha trovato l'accordo per il rinnovo del contratto di Kakà e società e giocatore (assieme al padre procuratore) hanno un incontro fissato per fine vacanze per firmare.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Ma cazzo questa e' una notizia BOMBA.
Pensa che l Roma e' convinta che il Torino abbia riscattato la seconda meta' e che quindi ora sia interamente suo, e il Torino ADDIRITTURA l'ha convocato per il ritiro.
La Roma aveva offerto 1.4 milioni circa perche' aveva incassato 1.3 milioni per la prima parte, se lo riscattava era come se l'avesse comprato a 100k per poi girarlo al cagliari o all'udinese, se lo perdeva ( cosi come e' successo...) il saldo Comotto superava i 2.7 milioni.Ma infatti nessuno ti sta' dando del prevenuto o dello schierato, ti si dice solo che non capisci una minchia.Sono gli stessi giornali che riportano le offerte del barcellona e del Real.
No, era una societa' Vicentina se non erro. hai cominciato a sparare nel mucchio sperando di azzeccarci?Non ci hanno scontato NULLA, Pizarro riscattato per 5.75 milioni, prima meta' pagata 6.5 , a 6 la roma non arrivava e Moratti e Mancini si ritrovavano un giocatore non voluto scontento e superfluo.Cosa esattamente ci hanno scontato?Vucinic era preventivato gia' dall'anno scorso (3.75) Cassetti seconda meta' presa per 900k...fuori budget?
Gaucci e Sensi non si possono vedere ( Nakata e Dellas do you remember?)
Cecchi Gori poi che c'entra?
E cmq, non ti mischiare con i " Viola" cercando sostegno plz che dopo averli attaccati in lungo e largo fai pena
Riprova, sarai piu' fortunato.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
In realtà Estrema è un bot che fa anche gli oroscopi in base alla data di nascita![]()
gaucci e sensi non si possono vedere
ao a torrealfina erano sempre insieme a cerca di metterla in culo a moggi,gaucci sensi e cecchi gori; sappiamo tutti come è finita.
ps per comoto ti rimando a qualche pagina aadietro sul prezzo definitivo pagato dal torino e su quello offerto dalla roma e ti ricordo che il torino aveva offerto 1,5milioni per risolvere senza buste.
acquisto dellas che centra la roma è lui che non ha voluto rinnovare; per nakata gaucci ha fatto di tutto per venderlo alla roma per non passare da moggi e la gea
io sulla fiorentina non ho deto quasi nula a parte il fatto dello spareggio accomodato da gaucci perchè voleva compra il napoli e della delusione per della valle che non me lo aspettavo.
Last edited by Estrema; 3rd July 2007 at 17:19.
Si Recoba era anche il figlio segreto di Moratti tra l'altro non uno preso per strada, te lo scrivo l'ultima volta perché te mi sa che o non sai leggere o leggi solo quello che vuoi, la Roma lo scorso anno prese la metà di Pizarro con modalità particolare particolarmente favorevoli all'Inter e tutti i giornali di questo paese che mi sa non è lo stesso tuo dissere che Moratti fece una promessa alla Roma circa riscatto. Tra l'altro Moratti sarà anche ricco quanto vuole ma i bilanci dell'Inter sono quelli che sono e pagare 6 milioni e passa per un giocatore che nn gli serve e pagargli anche lo stipendio è da dementi.
Allora visto che sei un mirabile economista nonché agente dei servizi segreti, la Roma poteva prendere 6 milioni dal riscatti di Pizarro più 18 milioni da Chivu, totale 24 milioni di euro, con la prima offerta dell'Inter la Roma prendeva Pizarro più 6 milioni di euro. Dato che con 12 milioni di euro di giocatori come e meglio di Pizarro ne trovi quanti ne vuoi, la Roma ha rinunciato a 6 milioni di euro in più così per divertimento? Ah vabbé allora hai ragione
Ma poi ripeto invece di fare quello obiettivo che ha notizie che il resto del mondo ignora riporta una dichiarazione di Moratti da cui risulta concluso l'affare Chivu, no perchè allora via nel mio corridoio si dice che il Milan abbia comprato C. Ronaldo, ma che il Manchester presi i soldi ed sia scappato.
Qualche pagina indietro sempre minchiate scritte da te sull'argomento leggo, ed il fatto che siano datate non le trasforma in attendibili.
Il torino non ha offerto 1.5, ma molto meno,e la Roma in tal caso l'avrebbe girato in qualche operazione .
Se il Torino avesse offerto realmente 1.5 per risolvere senza buste, e la Roma avesse detto di no, mi spieghi perche' mai poi ha scritto nella busta 1.3 ? e il Torino 1.4 se aveva gia' offerto 1.5?
START--->PROGRAMMI--->ACCESSORI--->CALCOLATRICE
Dellas non ha rinnovato perche' d'accordo con la ROma, e' una notizia che a Perugia non e' arrivata?
Torrealfina io non so' nemmeno dove sta, Gaucci era amcio di Viola ( oltre che vice presidente della Roma ) ma si parla di primi anni ottanta.
basta vino di pomeriggio estre.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
la roma non ha perso nulla perchè si è fatta scontare un giocatore e sta tentando di rivenderne uno al doppio di quanto si pensava 1 mese fa e io non sto contestando il'operazione economica ma la figura da crumiri che stanno facendo con l'inter.Visto che poi l'inter i favori ve li ha fatti scontandovi e dilazionandovi in 4 anni un giocatore come da accordi presi sulla parola.
non mi ricordo bene ma comotto è stato pagato dal torino 1529000 euro e l'offerta prima era di 1,5mil.
Io abito difronte alla vecchia casa di Alessandro gaucci e fratello e papà sai le volte che ho visto Baldini neanche te lo immagini; per favoe lascia stare che voi romanisti siete ottimi a voler sentire solo quelo che fa comodo.
Ah vabbé ma allora te non leggi, ma allora mi spieghi la Roma lo scorso anno ha fatto una favore all'Inter nel prendere Pizarro, perchè sono belli o per ottenere qualche vantaggio al riscatto? Cioè boh mezzo mondo allora disse che Moratti aveva dato la sua parola circa il riscatto, tantop che se ricordo bene quando Roma e Inter non trovavano l'accordo qualche giornale scrisse appunto che Moratti era venuto meno alla sua parola.