mi sono accorto di aver scritto una stronzata ma mi pesava il culo editare
risposta che vale per tutti e due vista l'uguaglianza del consiglio
Non abito in centro città, ma per fare da Tn Sud a Tn Nord ci si mettono 5 minuti di tangenziale... è na cittadina di 100k abitanti, il traffico è un po' uno sconosciuto se lo si paragona a quello di Roma/Milano.
Userei la macchina per andare a lavoro (5km x 4 volte al di) + uscite la sera random (dipende dove vado) + weekend (estivi a lago + piscine varie: dai 20 ai 50km x 2, altri periodi dell'anno non so quantificare)... indicativamente, se paragono all'uso che ho fatto della Clio che ho tuttora... beh direi circa 10k km annuali.
Ne ho 40k ora e ho l'auto da 4 anni circa, tenendo conto che i primi tempi la usavo un cazzo, direi che max arriverei (sempre facendo una stima media non contando EVENTUALITA') sui 12k km annuali.
BTW ora mi interessa molto anche la questione modello, se qualcuno (oltre slurp che ha già dato la sua opinione con la blackline), possessore di 147 o conoscitore di tale auto, mi sapesse dare qualche dritta in + per distinguere meglio i vari modelli (quelli già accennati nel post precedente)... di automobili ne so veramente poco e + dritte riesco a raccimolare, migliori idee riesco a farmi
Tnx a tutti per le risposte![]()