Tentero di non flammare.....
Io lavoro in centro e parcheggio sempre in centro nelle zone a pagamento GTT con sbarra, All'interno ci sono tipo una ventina di extracomunitari ( il parcheggio e abbastanza grosso) , tutto intorno al parcheggio diciamo " recintato " ci sono altri parcheggi sempre a pagamento dove giornalmente passano i vigili per controllare che la gente esponga il biglietto ( ho scoperto solo dopo aver preso la multa che anche i vigili possono fare questo..

) , ora ogni cazzo santo di giorno passano li a multare le macchine parcheggiate fuori e senza biglietto , secondo te in un anno non hanno mai visto a 1 metro da li i 20 marocchini che assalgono le persone che parcheggiano ? mi prendi per il culo ? deve per forza esserci una denuncia?....
Ora vediamo se capisci..cosa otterrei nel denunciarli , e nel far vedere chi li denuncia e che auto ha?...non potrei piu parcheggiare li' , e in molti altri visto che girano come avessero i turni alternandosi nei vari parcheggi.. , non ci vuole molto a ricordare una targa o una persona , io fossi in loro e venissi denunciato mi ricorderei molto bene il fautore compresa la sua auto...
Ora ho un carattere di merda e chi mi conosce sa che se e il caso sono abbastanza attaccabrighe , ma se non gli do i soldi e mi ritrovo uno sbrego di 2 metri sull'auto e ne pesto uno random con il crick , sempre che gli altri 19 stiano sempre a guardare , chi finirebbe dentro ?....mah indovina un po'....
Vuoi veramente la soluzione migliore ...., comprarsi una moto o motorino , come poi ho fatto......, non paghi il parcheggio e i vari barboni/extracomunitari random , in compenso sempre i soliti vigili ti schiaffano na multa da 70 euro perche parcheggi la moto sul marciapiede..