Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 46

Thread: Acquisto MTB

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

TROVATA!!!!!!!! prossima settimana prendo la bici ovviamente da corsa sono indeciso.......ho trovato una bianchi modello 2006 nuova e una derosa di seconda mano ma tenuta come nuova identico prezzo, tendo di più verso la bianchi comunque
    Per il momento parcheggio la mtb

Speriamo continui così......

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by zendel View Post
    TROVATA!!!!!!!! prossima settimana prendo la bici ovviamente da corsa sono indeciso.......ho trovato una bianchi modello 2006 nuova e una derosa di seconda mano ma tenuta come nuova identico prezzo, tendo di più verso la bianchi comunque
    Per il momento parcheggio la mtb
    bitumaro del caSSo! peeeeeeeeeeeeeeeehhhhh

ps. un po' bitumaro mi piace esserlo anche a me ^^
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

venite a verona.. sulle toricelle. è stata una tappa dinonsocosadibici.. la feci a mio tempo quand'ero piccino e morii nel tentativo.. al ritorno sui 55 kmh in discesa mi schiantai contro 1 macchina, frontale. bici distrutta ma io ero tutto intero.. ringrazio ancora i libri di scuola e la cartella che mi hanno attutito la caduta

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    bitumaro del caSSo! peeeeeeeeeeeeeeeehhhhh

ps. un po' bitumaro mi piace esserlo anche a me ^^

sparati quei 800 metri di dislivello in 15 km

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Martedì la consegna...........ovviamente il colore non è bianco ma il classico azzurrino della casata bianchi http://www.bianchi.com/it/products2007/Road_Y7B43.aspx

Tanek's Avatar

Ma ste cose in alluminio / metalli leggeri / blaterate... reggono la mia panza?

A parte che non credo spenderei mai 700 € per una bici (xkè non sono un appassionato), però se poi uno pesa un po' di più che cazzo fa, sale e spacca tutto?

Boh c'è da dire che sono oggettivamente molto belle!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ma ste cose in alluminio / metalli leggeri / blaterate... reggono la mia panza?

A parte che non credo spenderei mai 700 € per una bici (xkè non sono un appassionato), però se poi uno pesa un po' di più che cazzo fa, sale e spacca tutto?

Boh c'è da dire che sono oggettivamente molto belle!
    Io ho cominciato con la mtb per buttar giu la panza, comunque reggono reggono almeno spero lol

con 700euro forse un buon usato lo trovi, il tipo dove ho preso la mia mi ha proposto una bici usata aveva alle spalle solo una tappa del giro alla modica cifra di 9k di euri

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    che cifre porco diavolo.. e io che pensavo costassero al max 150 euro
    Poi vabbè se vuoi sboronare coi telai in Titanio o Carbonio vabbè...
    Una bici può costare anche 10000€
    sia che sia una mtb
    che una da corsa
    Last edited by Venatorius; 8th July 2007 at 19:31.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

x andare su strada, senza comprare una bici da corsa, che consigliate di prendere?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

quelle da passeggio dei vecchi, con il sellino a poltrona e il cestino davanti (non sono sarcastico)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    x andare su strada, senza comprare una bici da corsa, che consigliate di prendere?
    Secondo me una MTB è molto più versatile di una da corsa la usi su ogni tipo di terreno e la sfrutti certamente di più.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Quote Originally Posted by Kith View Post
    quelle da passeggio dei vecchi, con il sellino a poltrona e il cestino davanti (non sono sarcastico)
    ci avevo anche pensato, ma è troppo da vecchio.

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Secondo me una MTB è molto più versatile di una da corsa la usi su ogni tipo di terreno e la sfrutti certamente di più.
    ma a cifre ragionevoli (sui 250/300€) si trovano MBT decenti in alluminio?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

hai voglia 300 € prendi una bella bici veramente.

regola generale:
    non farti abbindolare dalle bici bi-ammortizzate a < 300 € , si ok son belle da vedere, ma la qualità è pessima.
    piuttosto prendine una non ammortizzata, o solo con la forcella anteriore (che cmq la mettono su tutte le bici ormai, anche quelle da passeggio)

Quote Originally Posted by Kith View Post
    hai voglia 300 € prendi una bella bici veramente.

regola generale:
    non farti abbindolare dalle bici bi-ammortizzate a < 300 € , si ok son belle da vedere, ma la qualità è pessima.
    piuttosto prendine una non ammortizzata, o solo con la forcella anteriore (che cmq la mettono su tutte le bici ormai, anche quelle da passeggio)
    ora devo solo trovare un negozio nn in culonia da dove sto che vendano qlcsa di decente.

decathlon?

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast