Scrivetemi qui sotto la vostra nuova serie (o se siete rimasti nella stessa serie), così che io possa aggiornare il post in standing
(io ovviamente sono capitato nella 150esima VI, c'è uno che fa 60 stelle... gg-issimo...)
Scrivetemi qui sotto la vostra nuova serie (o se siete rimasti nella stessa serie), così che io possa aggiornare il post in standing
(io ovviamente sono capitato nella 150esima VI, c'è uno che fa 60 stelle... gg-issimo...)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
la mia squadra conferma la serie...ke si è impippita molto quindi annata easy e spero miglioramento della squadra.
La Ladyè capitata in IX.242 ... 1 girone con 2 bot...poi non hanno culo le donne![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
stessa dello scorso anno ..ma mi sa per poco so scesi 2 mostri e saliti 2 tosti![]()
vi.794 se non sbaglio... al max correggo