Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 195

Thread: E dopo i cinesi e i peruviani...i rom

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Se il politico non vede minacciata la sua posizione non ha motivo per interessarsi alla questione, se tutti vi incazzate con lo zingaro e non con il politico il politico non farà niente di decisivo (o rischierebbe di perdere i voti dell'amico dello zingaro), ovviamente la vostra incazzatura non serve a una minchia e quindi le cose non cambiano.
    e' proprio questo il punto io vedo in te come in molti altri una certa sudditanza nella e dalla politica, quasi a vederla come qualcosa di alieno e distante o che e' cosi e si deve accettare quando ognuno di voi singolarmente tiene la politica per le palle, con l'esercizio del voto.
    non serve a nulla biasimare le istituzioni, siano esse nazionali o ,come ben indichi a livello dell' oggetto del post,comunali, perche le istituzioni le fanno "girare" i politici ed i politici sono la perche hador (esempio) li ha votati.
    Io voglio vedere quanti di coloro che al momento puntano il dito e si sdegnano dinnanzi a questi accadimenti e vogliono un linciaggio poi ad esempio votano a sinistra ( in una delle tante incarnazioni) che ha come ideologia tra le altre cose, alcune delle quali io per primo reputo enormemente importanti e funzionali eh, delle norme repressive particolarmente blande (vedi la funzione della pena come da sx viene interpretata, per riferirmi ad un altro topic di sta board) o il facilitare l'ingresso degli extracomunitari nel suolo nazionale un altra come le critiche per l'appunto alla Bossi-fini hanno indicato e come verra modificata dalla nuova riforma. E' su questi temi che si dovrebbe a mio avviso esercitare il voto non sul mariadefilippico di chi detiene piu televisioni o e' piu ricco

Edit. cmq hai ragione e' meglio che discutete a livello comunale, anche perche da sto post potrebbe nascere un flame di dimensioni bibliche.
    Last edited by McLove.; 10th July 2007 at 18:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e' proprio questo il punto io vedo in te come in molti altri una certa sudditanza nella e dalla politica, quasi a vederla come qualcosa di alieno e distante o che e' cosi e si deve accettare quando ognuno di voi singolarmente tiene la politica per le palle, con l'esercizio del voto.
    non serve a nulla biasimare le istituzioni, siano esse nazionali o ,come ben indichi a livello dell' oggetto del post,comunali, perche le istituzioni le fanno "girare" i politici ed i politici sono la perche hador (esempio) li ha votati.
    Io voglio vedere quanti di coloro che al momento puntano il dito e si sdegnano dinnanzi a questi accadimenti e vogliono un linciaggio poi ad esempio votano a sinistra ( in una delle tante incarnazioni) che ha come ideologia tra le altre cose, alcune delle quali io per primo reputo enormemente importanti e funzionali eh, delle norme repressive particolarmente blande (vedi la funzione della pena come da sx viene interpretata, per riferirmi ad un altro topic di sta board) o il facilitare l'ingresso degli extracomunitari nel suolo nazionale un altra come le critiche per l'appunto alla Bossi-fini hanno indicato e come verra modificata dalla nuova riforma. E' su questi temi che si dovrebbe a mio avviso esercitare il voto non sul mariadefilippico di chi detiene piu televisioni o e' piu ricco
    Edit. cmq hai ragione e' meglio che discutete a livello comunale, anche perche da sto post potrebbe nascere un flame di dimensioni bibliche.
    la politica la fanno gli elettori, e secondo me gli elettori sono per la maggior parte stupidi. La tua impressione è corretta, ma la mia sudditanza è verso il popolo di elettori.
    A livello di popolo tutto si banalizza, al momento del voto la questione immigrazione (ed è uno degli esempi infiniti che si potrebbero fare) viene vista con "tutti dentro" a sinistra e "fuori a calci" a destra, quando poi nella realtà dei fatti sono minchiate.
    Un altro problema della sindrome da incazzatura a caso contro l'immigrato è la xenofobia, che alimenta la banalizzazione (ot-avevo scritto bananizzazione ) di cui sopra: la sinistra preme per dare la cittadinanza agli immigrati lavoratori NON per dire tutti dentroh e tutti ladrih, e le polemiche sui centri di accoglienza sono doverose, visto come sono gestiti.

Nello specifico il discorso lo sto facendo a livello di comune per due motivi, in primis da che mondo è mondo milano è una città di destra, il problema è che è di una destra qualunquista e disinteressata (e qui si ritorna al discorso sul popolo), e dato che il sindaco attuale non lo ho votato di certo io vorrei capire perchè lo han votato gli altri, dato che sta facendo merda sotto tutti i fronti a confronto del precedente sindaco ANCHESSO di destra; punto due a differenza del nazionale qua non si parla di rivoluzioni e leggi, ma di iniziative cumunali a portata di cittadino, se uno si interessa ci vuole poco ad essere parte attiva nell'organizzazione cittadina pure a milano e in generale far sentire la propria voce non dico sia facilissimo ma è certamente possibile con minimo sbattimento.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Al TG c'era un carabiniere che diceva che uno che fa l'elemosina a milano tira su 200 EURO AL GIORNO.

Se lo fanno con cuccioli di cane / bambini arrivano fino a 300/400 euro al giorno.

Ovviamente i cani li rubano.. no comment signori.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Al TG c'era un carabiniere che diceva che uno che fa l'elemosina a milano tira su 200 EURO AL GIORNO.

Se lo fanno con cuccioli di cane / bambini arrivano fino a 300/400 euro al giorno.

rubano anche i bambini, eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

pensate che a volte rubano anche dei carabinieri con quelli fanno talmente pena che alzano anche 2k/day

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma drogati di meno
    una domanda... quand'è che sei stato l'ultima volta a roma?
    e quando hai percorso l'ultima volta la strada di cui parla ahza?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

boh, io i negri che spacciano sotto casa più che segnalarli / fanculizzarli quando sto in macchina non posso fare.
    L'ultima volta c'è mancato poco che uscissi col blocca sterzo in mano e al diavolo..

PErò il milanese tipo è un bauscia sfigato che se la mena e pensa di metterlo in culo a tutti pur di guadagnarci 2 lire. Non ha la stoffa di quello che vuole cambiare le cose. (forse x questo milano è sempre stata di destra)
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

io solitamente quando gli zingari mi mandano i bambini (in sto periodo ci sono in piazza tricolore) inizio a sgasare e questi scappano terrorizzati!

proprio non ce la faccio a provare pietà per quei bambini
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

[W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar

Quote Originally Posted by elroniel View Post
    io solitamente quando gli zingari mi mandano i bambini (in sto periodo ci sono in piazza tricolore) inizio a sgasare e questi scappano terrorizzati!

proprio non ce la faccio a provare pietà per quei bambini
    Faceva così anche un mio amico poi una volta in 4 gli han preso a calci la macchina e son scappati....

Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

Sturm's Avatar

Axet purtroppo è la cruda verità,immagina un mendicante che è in piazza San Pietro (esempio di posto pieno zeppo di turisti) alla domenica mattina,tutti rabboniti dal sermone del papa gli danno un euro / 50 cent ciascuno. Un migliaio di persone buone ci saranno a San Pietro. Fatti il conto di quanto possono tirare su con una giornata sola,senza essere cacciati. Molti si fanno imbambolare dai 4 centesimi che tengono in mano o nel cappello,ma quelli con 8 ore di nullafacenza a far scendere lacrime da coccodrillo,guadagnano mensilmente piu di un dirigente di una qualunque società. E questo vale per mendicanti,lavavetri,lava-fari e quant altro ci possa essere.

Per quanto riguarda Roma covo di fascisti lol,il fascismo come il comunismo vive solo nei pensieri dei giovincelli che si affidano ad icone come il "Duce" e il "Che". Mi pare futile parlare di fascismo e/o comunismo,visto che oggi come oggiormai roma è allo sbando,un continuo cantiere,rom a tutti i semafori e mendicanti ad ogni angolo di strada,la municipale che invece di cacciare sti tizi pensa a multare a casaccio e a dirigere il traffico in maniera alquanto discutibile e il gruppo politico che dovrebbe provvedere (che sia di destro e o sinistra) non fa un emerito cazzo. E poi finiamole di generalizzare,che tanto destra sinistra su giu e centro,in italia navighiamo nella MERDA. E come dice nazgul arriveremo alla goccia che farà traboccare il vaso e scoppierà la bomba (guerra civile)
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Guerra civile contro chi?

Zaider's Avatar

Boh non farei a cambio lo stesso.
    gratz.

Sturm's Avatar

Contro il governo? Contro i politici? Contro le istituzioni che non funzionano? Forse ho sbagliato ad esprimermi io con il termine guerra civile,ma ero di fretta ed è stato il primo termine piu vicino al mio pensiero di azione in questo caso che mi è venuto in mente
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Io invece la farei contro quello lì che fa il cerchio nel deserto, il family banker. Tanto la guerra è guerra.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Io invece la farei contro quello lì che fa il cerchio nel deserto, il family banker. Tanto la guerra è guerra.

oddiooooo

Comunque se scoppia la guerra civile penso che la padania dichiarerà guerra al sud, io loso che aspettano solo il momento buono quelli lì..
    Daoc
    Spoiler

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast