Intanto Nocerino domani dovrebbe passare alla viola :P
E io GoDo.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Ovvio era in B...
Comunque hai ragione CAnnavaro è Nike, ma ribadisco che non sarà quello, se mai ci sarà, il colpo.
Il punto è che NIke ha "sposato" la filosofia della nuova dirigenza, poi ripeto tu pensa e credi ciò che vuoi.
Per ciò che riguarda le fonti, io sinceramente agli addetti ai lavori non credo per nulla anche perché nel 99% dei casi quello che sanno ufficialmente non lo possono dire...
Nella mia esperienza le voci unofficial, se vengono selezionate bene, danno ifo migliori... ma anche qui, in ogni caso ognuno ha le sue opinioni![]()
As impazzisce ancora una volta:
Il Milan punta tutto su Ronaldinho. Nei prossimi giorni i rossoneri effettueranno un ultimo tentativo con il Barcellona. Se il club catalano dovesse rifiutarsi di intavolare una trattativa, il presidente Berlusconi sarebbe anche disposto a pagare l'intera clausola di rescissione del brasiliano, pari a 125 milioni di euro. In questo modo il Barça non potrebbe fare nulla per evitare di perdere il suo campione.
Ronaldinho avrebbe già un accordo di massima con il Milan per un contratto di cinque anni da 8,5 milioni di euro netti a stagione più la cessione di tutti i diritti d'immagine. L'indiscrezione, riportata dal quotidiano spagnolo AS, è ancora tutta da verificare. Un investimento del genere (per un totale di 200 milioni di euro circa tra costo del cartellino ed ingaggio lordo) sarebbe oneroso anche per il grande sogno di Berlusconi di portare a Milano un fuoriclasse del calibro di Ronaldinho.
Mi sembra veramente un'esagerazione anche per Silvio..
Ecco quanto dicono i quotidiani nazionali oggi (calciomercato.com):
Galliani: "Il nostro colpo di mercato potrebbe essere brasiliano".
Il Milan sogna il giovane Pato, intanto aspetta novità da Shevchenko, che ha chiesto un incontro con Abramovich e Mourinho. L'ucraino pretende determinate garanzie per restare al Chelsea, altrimenti chiederà di tornare al Milan.
(Corriere della Sera)
A fine stagione, il Barcellona perde i vantaggi del 25% con il fisco e fatica a rinnovare il contratto di Ronaldinho. C'è anche il problema Eto'o. Il Milan pronto a dare l'assalto al brasiliano.
(Gazzetta dello Sport)
Ancelotti ha scelto Drogba: adesso Shevchenko è un'altrenativa. Oliveira atteso in Spagna per firmare col Saragozza.
(Corriere dello Sport)
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
MADRID - Gabriel Milito, il difensore centrale a lungo inseguito dalla Juventus, potrebbe gia' oggi diventare ufficialmente un giocatore del Barcellona. La fonte e' piu' che credibile, dato che a dirlo e' il presidente del club azulgrana Joan Laporta in un'intervista a una radio catalana. "Le cose vanno molto bene e dopo le ultime conversazioni che abbiamo avuto, l'affare potrebbe essere definito gia' oggi" ha detto il numero uno del Barcellona. (Agr)
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si ma da qui a dire che 200 mln di euro sono un problema per berlusconi ce ne passa dai
Se vuole non ha nessun problema a spenderli, imo.
Anche perchè ricordati che il milan ci guadagnerebbe non poco da questo affare.
Abbonamenti, gadget, immagine, etc etc etc.
Cioè mettere in campo un attacco ronaldinho - ronaldo - kaka (il più forte ever, imo) paga TANTISSIMO in termini di immagine e soldi per la società.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
-----