Page 116 of 192 FirstFirst ... 1666106112113114115116117118119120126166 ... LastLast
Results 1.726 to 1.740 of 2876

Thread: Mercato

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Chissà... secondo me il mercato della Juve non è chiuso e ad agosto ci sarà un bel botto....
    Poi vediamo se mi sbaglio
    Se vendono tante tante 500 potrebbe arrivare chiunque

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Intanto Nocerino domani dovrebbe passare alla viola :P
    E io GoDo.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Credo in comproprietà in ogni caso (Ma mi pare che il Napoli sia in vantaggio...)
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Boh io nn capisco. Preferisco ascoltare addetti ai lavori che si sbattono almeno 8 ore al giorno per saperne piu degli altri

1) Assolutamente no Lo è dal 2003/2004. Ne vuoi le prove? Tiè

2) Anche qui sbagli... -.-
    Cannavaro è Nike al 100%...altra immagine va:

3) La Nike è Joga Bonito da anni e da molto prima del Barca. La Juve è una squadrona, ma nn è mai stata da Joga Bonito. Il Manchester allora che ragionamento dovrebbe fare? L'Inter campione d'Italia?

Dai susu...Drogba alla Juve nn ha senso...ah cmq sn d'accordo anche io che la Juve abbia spazio per un altro colpo, ma nn certo Drogba
    Ah, ricordo anche che l'estate scorsa Nike ha pure rinegoziato il contratto con Juve strappando un sostanzioso ridimensionamento..
    Ovvio era in B...

Comunque hai ragione CAnnavaro è Nike, ma ribadisco che non sarà quello, se mai ci sarà, il colpo.

Il punto è che NIke ha "sposato" la filosofia della nuova dirigenza, poi ripeto tu pensa e credi ciò che vuoi.

Per ciò che riguarda le fonti, io sinceramente agli addetti ai lavori non credo per nulla anche perché nel 99% dei casi quello che sanno ufficialmente non lo possono dire...
    Nella mia esperienza le voci unofficial, se vengono selezionate bene, danno ifo migliori... ma anche qui, in ogni caso ognuno ha le sue opinioni
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

As impazzisce ancora una volta:

Il Milan punta tutto su Ronaldinho. Nei prossimi giorni i rossoneri effettueranno un ultimo tentativo con il Barcellona. Se il club catalano dovesse rifiutarsi di intavolare una trattativa, il presidente Berlusconi sarebbe anche disposto a pagare l'intera clausola di rescissione del brasiliano, pari a 125 milioni di euro. In questo modo il Barça non potrebbe fare nulla per evitare di perdere il suo campione.
    Ronaldinho avrebbe già un accordo di massima con il Milan per un contratto di cinque anni da 8,5 milioni di euro netti a stagione più la cessione di tutti i diritti d'immagine. L'indiscrezione, riportata dal quotidiano spagnolo AS, è ancora tutta da verificare. Un investimento del genere (per un totale di 200 milioni di euro circa tra costo del cartellino ed ingaggio lordo) sarebbe oneroso anche per il grande sogno di Berlusconi di portare a Milano un fuoriclasse del calibro di Ronaldinho.

Mi sembra veramente un'esagerazione anche per Silvio..
    Ecco quanto dicono i quotidiani nazionali oggi (calciomercato.com):

Galliani: "Il nostro colpo di mercato potrebbe essere brasiliano".
    Il Milan sogna il giovane Pato, intanto aspetta novità da Shevchenko, che ha chiesto un incontro con Abramovich e Mourinho. L'ucraino pretende determinate garanzie per restare al Chelsea, altrimenti chiederà di tornare al Milan.
    (Corriere della Sera)

A fine stagione, il Barcellona perde i vantaggi del 25% con il fisco e fatica a rinnovare il contratto di Ronaldinho. C'è anche il problema Eto'o. Il Milan pronto a dare l'assalto al brasiliano.
    (Gazzetta dello Sport)

Ancelotti ha scelto Drogba: adesso Shevchenko è un'altrenativa. Oliveira atteso in Spagna per firmare col Saragozza.
    (Corriere dello Sport)
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

MADRID - Gabriel Milito, il difensore centrale a lungo inseguito dalla Juventus, potrebbe gia' oggi diventare ufficialmente un giocatore del Barcellona. La fonte e' piu' che credibile, dato che a dirlo e' il presidente del club azulgrana Joan Laporta in un'intervista a una radio catalana. "Le cose vanno molto bene e dopo le ultime conversazioni che abbiamo avuto, l'affare potrebbe essere definito gia' oggi" ha detto il numero uno del Barcellona. (Agr)
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Mi sembra veramente un'esagerazione anche per Silvio..
    Ma chi??Berlusconi uno dei 40 uomini piu ricchi del mondo??200 mil di euro sono uno sputo x lui, dipende solo se ha voglia di spenderli visto che anche senza la foca si è vinto alla grande la Coppa.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ma chi??Berlusconi uno dei 40 uomini piu ricchi del mondo??200 mil di euro sono uno sputo x lui, dipende solo se ha voglia di spenderli visto che anche senza la foca si è vinto alla grande la Coppa.
    ve che non è che vive in un deposito di paperdollari come paperone
    i soldo c'è li ha sotto forma di capitali e non è che puoi svegliarti alla mattina e decidere di spostare 200 milioni di euri da una società ad un altra

Lieutenant Commander Axet's Avatar

i soldo c'è li ha sotto forma di capitali e non è che puoi svegliarti alla mattina e decidere di spostare 200 milioni di euri da una società ad un altra
    Si ma da qui a dire che 200 mln di euro sono un problema per berlusconi ce ne passa dai

Se vuole non ha nessun problema a spenderli, imo.
    Anche perchè ricordati che il milan ci guadagnerebbe non poco da questo affare.

Abbonamenti, gadget, immagine, etc etc etc.

Cioè mettere in campo un attacco ronaldinho - ronaldo - kaka (il più forte ever, imo) paga TANTISSIMO in termini di immagine e soldi per la società.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma da qui a dire che 200 mln di euro sono un problema per berlusconi ce ne passa dai
    Se vuole non ha nessun problema a spenderli, imo.
    Anche perchè ricordati che il milan ci guadagnerebbe non poco da questo affare.
    Abbonamenti, gadget, immagine, etc etc etc.
    Cioè mettere in campo un attacco ronaldinho - ronaldo - kaka (il più forte ever, imo) paga TANTISSIMO in termini di immagine e soldi per la società.
    io mica ho detto che se si rincoglionisce non può farlo io ho detto che non è che uno si alza e tira fuori dall'0armadio 200 milioni di euro senza pianificare in maniera decente l'operazione

kaka ronaldo e foca...mmm e se il brasile gioca una partita noi con chi giochiamo?

kaka ronaldo e foca...mmm e se il brasile gioca una partita noi con chi giochiamo?
    Vabbè questi mica son problemi lol, il milan di recente ha sempre avuto una alta percentuale di giocatori brasiliani

-----

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

penso prorpio che il Berlusca se si sveglia male una mattina PUO' farlo; nn è mica Sensi che deve vendere la trattoria di famiglia x comprare i giocatori.

Se nn puo farlo lui non so chi altri. (a parte il buon caro vecchio Bill. )
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    penso prorpio che il Berlusca se si sveglia male una mattina PUO' farlo; nn è mica Sensi che deve vendere la trattoria di famiglia x comprare i giocatori.
    Se nn puo farlo lui non so chi altri. (a parte il buon caro vecchio Bill. )
    Minchia quanto rosica la gente se non vede la propria squadra in Serie A

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Minchia quanto rosica la gente se non vede la propria squadra in Serie A

hey pssssssst kuro!
    guarda che slurpix è milanista eh!

Ma non dirlo a nessuno!

-----

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

hey pssssssst kuro!
    guarda che slurpix è milanista eh!
    Ma non dirlo a nessuno!
    orco de deh, rosico

Page 116 of 192 FirstFirst ... 1666106112113114115116117118119120126166 ... LastLast