Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 195

Thread: E dopo i cinesi e i peruviani...i rom

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Vabbè Hador e Necker...
    Ora, Kith magari l'ha detto in modo un po' forte... Pero' bisogna ammettere che la destra ha sempre avuto piu' "a cuore" la sicurezza dei cittadini...
    Voglio dire, pacs, dico, etc... Son tutte cose inutili ora come ora. Questo non vuol dire che la sinistra non ha desiderio di sistemare i problemi di sicurezza, pero' magari la destra gli da piu' importanza.

La mossa dell'indulto non è stata una grande mossa e fin qui c'è poco da discutere.

Poi forse magari la pensiamo così perchè da questo punto di vista storicamente la destra ha sempre dimostrato pugno duro su questi argomenti mentre la sinistra andava con piu' "mano aperta"...

Poi è chiaro che le applicazioni, i sindaci, le giunte, i comuni... Son tutti particolari.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Voglio dire, pacs, dico, etc... Son tutte cose inutili ora come ora
    Per te, ovviamente. Non parlare a nome della collettività.
    Spoiler

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Per te, ovviamente. Non parlare a nome della collettività.

preoccuparsi del matrimonio quando gente ha paura di andare in certe zone mi pare un tantino una cagata.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    preoccuparsi del matrimonio quando gente ha paura di andare in certe zone mi pare un tantino una cagata.
    *

...

Tanto per restare in tema, l'altro giorno mio padre mi ha raccontato che all'Ikea vicino Roma c'era una tipa con una bambina a fianco, si gira un attimo e non la trova più. Meno di 10 min son riusciti a chiudere tutte le porte dell'Ikea e cercando han ritrovato la bimba dietro uno scaffale, addormentata, con i capelli tagliati, e con vestiti diversi da quelli che aveva.

Fortutatamente han preso anche il responsabile (aka testa di cazzo) che ha tentato di rapire la bimba... devo specificare che non era italiano o è palese?
    Last edited by Razj; 12th July 2007 at 11:33.

Randolk's Avatar

Si tratta di pari opportunità, non di matrimoni. Io prima di scrivere qualcosa ho queste due strane abitudini:

1. Leggere cosa scrive il mio interlocutore: parlava di inutilità, non di priorità.

2. Sapere di cosa parlo, magari non per sentito dire.

Fine OT, per quanto riguarda le bambine sotto le gonne delle zingare a Milano c'è una vera e propria psicosi. Mi aspetto campi nomadi dati al napalm da qui a poco, l'esasperazione è oltre i livelli di guardia.
    Last edited by Randolk; 12th July 2007 at 11:37.
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Si tratta di pari opportunità, non di matrimoni. Io prima di scrivere qualcosa ho queste due strane abitudini:
    1. Leggere cosa scrive il mio interlocutore: parlava di inutilità, non di priorità.
    2. Sapere di cosa parlo, magari non per sentito dire.
    Ok, te pensa alle pari opportunità, io intanto vado a noleggiarmi una body guard per andare a far la spesa..

Lieutenant Tibù's Avatar

se la metti su questo piano allora qualsiasi cosa dai pacs alla finanza,dalle industrie alla ricerca pare una cagata
    blocchiamo gli sviluppi di ogni settore finchè non si è sicuri al 200% nell'uscire di casa?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Acheron's Avatar

go di esagerazioni
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Hador's Avatar

che cosa ha fatto per la sicurezza il centro destra? la bossi fini? UUUUUH SICURAH sicurezza a pacchi.
    Cosa sta facendo il comune di milano di destra? un cazzo.
    La destra porta avanti il discorso sicurezza perchè i boccaloni li votano pensando nel loro immaginario fantapolitico a fini che va a bastonare i rom (come ai vecchi tempi), peccato che nella sostanza non sia per niente così.

il matrimonio in generale è così poco sentito e inutile che ha radunato da una parte e dall'altra quante persone nelle manifestazioni?

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

non hai capito, prima di preoccuparmi del problema "happyness" di due che si vogliono sposare, mi preoccuperei, senza fare esagerazioni che non portano da nessuna parte, al fatto che sti due uscendo a fare shopping da bravi maritini potrebbero essere presi a pugni e calci, e non credo che la fede, intesa come anellino da matrimonio, possa salvarti da un branco di zingari.

parlando con esagerazioni e metafore= è come preoccuparsi del bollo se non si ha l'auto.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    La destra porta avanti il discorso sicurezza perchè i boccaloni li votano pensando nel loro immaginario fantapolitico a fini che va a bastonare i rom (come ai vecchi tempi), peccato che nella sostanza non sia per niente così.
    Infatti e' meglio ascoltare gli altri che ti dicono "noi non alzermo le tasse!"
    peccato che nella sostanza invece?

Vabbe non andiamo OT va

Acheron's Avatar

io dico che è meglio non ascoltare nessuno e agire con la propria testa, ma qua molti son cagnolini che seguono la loro FEDEH POLITACAH!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Randolk's Avatar

non hai capito, prima di preoccuparmi del problema "happyness" di due che si vogliono sposare, mi preoccuperei, senza fare esagerazioni che non portano da nessuna parte, al fatto che sti due uscendo a fare shopping da bravi maritini potrebbero essere presi a pugni e calci, e non credo che la fede, intesa come anellino da matrimonio, possa salvarti da un branco di zingari.
    Ultimo OT.

Intendo questo quando dico "sapere di cosa si parla". Confinare i dico allo scenario di matrimonio frocio è disinformazione allo stato più brado e becero.

Non fate ironia sui bambini presi nei supermercati, è crudissima realtà.
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Quali tasse?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Infatti e' meglio ascoltare gli altri che ti dicono "noi non alzermo le tasse!"
    peccato che nella sostanza invece?
    Vabbe non andiamo OT va
    non lo hanno mai detto

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast