per squadra schierata intendi i 2 che salta a centrocampo e ben DUE perosne nell'altra metà campo?
cito a memoria: messi aveva 4 difensori al limite dell'area, maradona 1.
poi mica sto discutendo la tecnica di maradona per carità, dico solo che in QUESTO gol non mi pare che (dribbling iniziale a parte) ci sia tutta sta tecnica, corre e sposta la palla quando i difensori (da fermi) tentano un contrasto.
va bene che tu sei abituato alla serie B (

scherzo), ma se mi dici che quei difensori hanno difeso qualcosa stiamo freschi... dei primi 2 che salta uno non torna e l'altro gli corricchia dietro a uno all'ora (e si vede che non sta scattando), non tentano neanche di tornare per disturbare, gli altri 2 lo aspettano da fermi, cosa normale per un difensore che si vede arrivare l'attaccante a 100 all'ora, un'attaccante scarso aggiungerei.
Ci sono N azioni/gol in cui Maradona (visto che parliamo di lui) salta gente con una facilità disarmate, poi ci provi tu al campetto e esci un una gamba rotta per esserti inciampato da solo; li dici, beh cazzo è Maradona, poveri difensori: ma qui lanciarsi in una corsa sfrenata con nessuno che ti affianca, con difensori che ti aspettano, beh scusate ma non mi viene da urlare al gioco di prestigio.
Guarda come si comportano i difensori di Messi, corrono che sembra vogliono ucciderlo, quelli di Maradona dopo 2 metri rallentano...