si ma non è un effetto ottico, cambia l'immagine -_-
effetto ottico pwn me cambia la gamba! perchè cambia la gamba! AAAAH
si ma non è un effetto ottico, cambia l'immagine -_-
effetto ottico pwn me cambia la gamba! perchè cambia la gamba! AAAAH
Last edited by Hador; 12th July 2007 at 20:15.
hdr.
bnet profile
provate con mozzilla che gira + veloce rispetto a ie![]()
per me questa è tutta una scusa per un +1 camuffato![]()
Io ho guardato per un bel po sia la sagoma che l'omba, e non p successo niente![]()
te ti fermi ai capezzoli, lo so...
Guardi la tipa che gira, poi fissi per 30 secondi l'ombra, riguardi la tipa e vedi che gira dall'altra parte!
cmq bho, si vede che siete immuni alle illusioni ottiche, oppure avete la vista sputtanata![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ah te ne intendi di firewall?
allora è il corso di studi della bicocca in informatica liscia che fanno tutto tranne che informatica
Cmq, bho se nn vi cambia niente è buggata la gif, magari invece che essere un'illusione è solo una gif che ogni tanto gira da una parte e ogni tanto dall'altra![]()
Certo, non essendo ing siete ovviamente inferiori...
Boh minchia se non cambia direzione ora dopo 10 ore di lavoro e una serata fuori, mi sa che non cambierà mai![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Se volete sperimentare il brivido dell'illusione guardate la tipa, poi copritela con la mano e guardate solo l'ombra del piede, poi riscoprite la tizia e gg.
Mi si inverte anche se non distolgo lo sguardo...è grave dottore?