Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 133

Thread: I Cus!

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    ci sono casi in cui un cane allatta una tigre o uno scimpanze' alleva un bambino
    ma cristo santo
    no quelli son casi sporadici, me spias, ma le % riscontrate su un numero un po' + ampio di UNO o DUE, hanno riscontrato che nella quasi totalità dei casi, il problema di genitori dello stesso sesso, non causa problemi al bambino.

I problemi che si riscontrano casomai sono problemi che riguardano la famiglia in generale, come accade in OGNI altra famiglia
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

che cosa terribile, anno di cacca il 99.
    ecco poi isolare un bambino per una cosa di cui non è responsabile dopo una tragedia del genere è proprio da merdosi.

Lieutenant Gate's Avatar

vorrei proprio vedere il figlio che dice alla tv
    "no mi trovo di merda con 2 papa'" o "un giorno la mamma lo fa uno, e il giorno dopo lo fa l'altro".

io non ho nulla contro gli omosessuali (apparte quando al gay pryde gridano "omosex liberi" e vanno in giro con costumi alla borat -.-), pero' sta cosa non l'accetto

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    vorrei proprio vedere il figlio che dice alla tv
    "no mi trovo di merda con 2 papa'" o "un giorno la mamma lo fa uno, e il giorno dopo lo fa l'altro".

io non ho nulla contro gli omosessuali (apparte quando al gay pryde gridano "omosex liberi" e vanno in giro con costumi alla borat -.-), pero' sta cosa non l'accetto
    e non l'accettare ma il mondo va avanti pure senza me e te, e di quel che pensiamo, se ne strafottono, fino a quando non verrà provato che un bambino sta veramente male, ed ha problemi di sessualità, per me lo posson pure ad affidare a chi cazzo vogliono, se il bambino cresce bene, per ora questo hanno visto, li lascio fare
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    bliblu vario non letto
    Ache facciamo un CuS?

P.S. Ho sloggato a Netherstorm
    <Rush>

Randolk's Avatar

Piano con questa cosa "all'estero funziona", non è che possiamo prendere pari pari quello che è applicato in un'altra realtà e trasportarlo qui. Ricordiamoci che stiamo nel paese delle banane, nel regno delle cose fatte ad minchiam.
    L'affidamento dei bambini è una cosa estremamente delicata e richiede un processo e delle norme precise e puntuali, nonchè gente con i controcoglioni che prenda delle decisioni e valuti caso per caso.
    A maggior ragione se in tale processo entri l'affidamento a coppie omosessuali: come viene gestita ad esempio la priorità? Ha più diritto a ottenere l'affidamento una coppia etero o una coppia omo? E se sono pari diritti, qual è la discriminante? Ha più diritto di ottenere l'affidamento una coppia di donne o una coppia di uomini? Scatenare un putiferio senza basi solide è un attimo.
    Spoiler

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Piano con questa cosa "all'estero funziona", non è che possiamo prendere pari pari quello che è applicato in un'altra realtà e trasportarlo qui. Ricordiamoci che stiamo nel paese delle banane, nel regno delle cose fatte ad minchiam.
    L'affidamento dei bambini è una cosa estremamente delicata e richiede un processo e delle norme precise e puntuali, nonchè gente con i controcoglioni che prenda delle decisioni e valuti caso per caso.
    A maggior ragione se in tale processo entri l'affidamento a coppie omosessuali: come viene gestita ad esempio la priorità? Ha più diritto a ottenere l'affidamento una coppia etero o una coppia omo? E se sono pari diritti, qual è la discriminante? Ha più diritto di ottenere l'affidamento una coppia di donne o una coppia di uomini? Scatenare un putiferio senza basi solide è un attimo.
    ma ho scritto che sta cosa va fatta in Italia?mi pare di no, anzi ho scritto che sono contrario a farla in italia in quanto so che qua non funzionerebbe

P.s. Certo Sante
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Gate's Avatar

ammettilo che e' nel tuo interesse

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bho io so che in olanda ho visto in un ristorante una coppia di gay (neri per di più) con il loro piccoletto, pz sto cosetto aveva tipo 3 anni e già si muoveva e si comportava da checca -.-

Ensign Cifra's Avatar

Prima o dopo la marja.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bho io so che in olanda ho visto in un ristorante una coppia di gay (neri per di più) con il loro piccoletto, pz sto cosetto aveva tipo 3 anni e già si muoveva e si comportava da checca -.-
    azz terribile, fossero stati ariani ancora ancora ma due froci negri andrebbero abbattuti irrevocabilmente, altro che adozioni!

scherzo eh

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

LOL@neri per di più.
    Non c'e nella versione base?Costa più o meno del condizionatore?

And many more lol

Lieutenant Commander

bho io so che in olanda ho visto in un ristorante una coppia di gay (neri per di più)
    Scusami pazzo ma mi spieghi cher vuoi dire con "neri per di più"?

...
    Now Working..

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

-_________________-

quanti funghetti allucinogeni t eri sparato?

Acheron's Avatar

pazzo.....per favore
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast