Page 124 of 192 FirstFirst ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... LastLast
Results 1.846 to 1.860 of 2876

Thread: Mercato

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Proton guarda che la rosa della juve riserve comprese è DI MOLTO superiore ai 4 beduini titolari della Roma che al primo infortunio deve far giocare Rosi,Okaka e Bimbominchia.
    Poi vabbe adesso mi aspetto 1 post dei 3 celebrolesi romanisti che mi paragonano giocatore per giocatore le rose ahuauhhauhau allora si che ci sarà da sbellicarsi
    Nessuno paragona niente Kali, sarà che la gente ormai è abituata a leggere le tue cazzate nella sezione [W]Sport

scoppia irl e sullo shard

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Proton guarda che la rosa della juve riserve comprese è DI MOLTO superiore ai 4 beduini titolari della Roma che al primo infortunio deve far giocare Rosi,Okaka e Bimbominchia.
    Poi vabbe adesso mi aspetto 1 post dei 3 celebrolesi romanisti che mi paragonano giocatore per giocatore le rose ahuauhhauhau allora si che ci sarà da sbellicarsi

classica frase da juventino convinto

e cmq il calcio che vedo io si gioca in campo e non nelle panchine .

PS goditi Zebina che io mi godo Rosi . una pippa x uno ma la mia è panchinara

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Dai avanti voglio sentire che la roma titolare+riserve e' migliore della juve attuale ,dai vi pregooo!!

lol@paragone zebina&rosi, sono proprio uguali UGUALI auhahuahuahhu

Ma vi rendete conto che avete la squadra di 3 anni fà con un difensore che farebbe carte false per andarsene da quanto fate merda come obbiettivi e una panchina che fa ridere anche paragonata a quella del siena?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Lo sai che non nutro particolari antipatie nè nei confronti della juve nè nei confronti della roma.

Per me i giallorossi son superiori, e manco di poco, ai bianconeri che sono sempre a mio parere sul livello della fiore.

Non dico che la juve se l'andrà a giocare col toro pd, ma va che la roma è forte eh

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Proton lascia perdere tanto è inutile, vedrai il prossimo anno quando arriveranno 5 o 6 e i non juventini del forum elogeranno l'ottimo risultato, mentre i gobbi tutti qui a lamentarsi perchè ci sarà stato qualcosa che non è quadrato in questo campionato.

Poi vabbè penso che la juve i derby li vince anche perchè ogni volta che ha perso i derby ha vinto i campionati

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    insomma se il torino compra bojinov lanna mantovani parisi penso che se confronti le 2 rose non è poi ( almeno sulla carta ) inferiore alla juve anche perchè son tutti giovani se togli corni e sereni.
    si certo lanna e parisi due giovincelli che se non li caricano troppo di responsabilità avranno di sicuro un futuro a dir poco roseo

dai estre con certe sparate fai veramente ridere, cairo ha fatto 59 acquisti che tutti sommati FORSE valgono MEZZO tiago. no no ma PARISI rofl. un fortissimo terzino di soli 58 anni che a parte un cannone al posto del piede è una pippa spaventosa. tanto forte che quest'anno faceva panchina al titolatissimo messina in effetti zebina molinaro CRISCITO chiellini salihamidzic grygera nn sono alla sua altezza ;(
    poi o vogliamo parlare di quel piccolo fenomeno di lazetic? mr sbaglio nella stessa partita 3 gol a porta vuota?
    o forse vogliamo parlare del temibile dimichele?

mi fermo qui va

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    uberlol@la juve sopra la roma
    GIGAUBERLOL@la fiorentina quotata 5 volte la juve

mi spiace deluderti lupoazzurro ma sto giro estre ha ragione in pieno ^^

Ma qualcuno gliel'ha detto a quelli di bwin che non c'è più moggi?
    MA qualcuno ti ha mai detto che quelli sono analisti che guadagnano il loro denaro facendo quote?

Secondo te si divertono a regalar denaro?

Comunque il problema è che voi ragionate di calcio come se doveste fare la collezione panini.

La Roma sulla partita secca è in grado di sconfiggere qualsiasi squadra, ma per il tipo di gioco che fa in campionato è svantaggiata...
    Last edited by jamino; 13th July 2007 at 20:43.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si certo lanna e parisi due giovincelli che se non li caricano troppo di responsabilità avranno di sicuro un futuro a dir poco roseo
    dai estre con certe sparate fai veramente ridere, cairo ha fatto 59 acquisti che tutti sommati FORSE valgono MEZZO tiago. no no ma PARISI rofl. un fortissimo terzino di soli 58 anni che a parte un cannone al posto del piede è una pippa spaventosa. tanto forte che quest'anno faceva panchina al titolatissimo messina in effetti zebina molinaro CRISCITO chiellini salihamidzic grygera nn sono alla sua altezza ;(
    poi o vogliamo parlare di quel piccolo fenomeno di lazetic? mr sbaglio nella stessa partita 3 gol a porta vuota?
    o forse vogliamo parlare del temibile dimichele?
    mi fermo qui va
    vedrai lo squadrone allora della juve, e cmq penso che di michele sia più forte di iaquinta se non fosse un cavallo pazzo; cosi come Rosina sia più forte di qualsiasi vostro centrocampista o trequartista attualmente in rosa;

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    MA qualcuno ti ha mai detto che quelli sono analisti che guadagnano il loro denaro facendo quote?
    Secondo te si divertono a regalar denaro?
    E secondo te la juve è più forte della roma?

Ed ha 5 volte le probabilità della fiore di vincere lo scudo?

Dammi il gomito và

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ok Axet è scientifico non capisci una ceppa di calcio... Torna a guardare milan channel...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ok Axet è scientifico non capisci una ceppa di calcio... Torna a guardare milan channel...
    e ma qui a parte voi juvntini non ci capisce nulla nessuno di calcio; guarda che la musica è cambiata non siamo più a juventus +terna contro il subbuteo delle succursali; siena, ascoli, messina, reggina, arezzo, ecc ecc

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    vedrai lo squadrone allora della juve, e cmq penso che di michele sia più forte di iaquinta se non fosse un cavallo pazzo; cosi come Rosina sia più forte di qualsiasi vostro centrocampista o trequartista attualmente in rosa;
    anche mio nonno se aveva 3 ruote era una carriola. peccato che il caro david gia solo quanto a costanza di rendimento sia decisamente inferiore al tanto bistrattato iaquinta. e intanto prima di parlare di dimichele fenomeno comincerei a vedere che non lo squalifichino per le sue scommessine

rosina, questa te la concedo, è in prospettiva un giocatore veramente interessante, vedremo se si sapra confermare ai livelli della scorsa stagione per il definitivo salto di qualita. detto questo, prima di raggiungere pippe come nedved, tanto per dirne uno, ancora deve dimostrarne di cose.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Axet attenzione a sbilanciarsi così, dovresti sapere per esperienza diretta () che ci sono squadre che certe attitudini le hanno nel DNA, sempre che questa nuova società nn lavori male la Juve sarà in lotta per lo scudetto già da quest'anno imo....

Cmq ufficiale il ritorno di Montella alla Samp! Vedremo se quest'anno supererà i problemi fisici o se ormai è alla frutta..
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Estré dici sempre le stesse cose... peccato che quando si parla di Juve perdi il lume della ragione e non riesci ad argomentare seriamente...

Comunque vedremo a fine anno... Secondo me molti faranno una figura barbina con le loro previsioni da fanboy... come è stato per il mondiale per altro solo che li la gioia collettiva fece si che la cosa non si notò....
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Dai avanti voglio sentire che la roma titolare+riserve e' migliore della juve attuale ,dai vi pregooo!!
    lol@paragone zebina&rosi, sono proprio uguali UGUALI auhahuahuahhu
    Ma vi rendete conto che avete la squadra di 3 anni fà con un difensore che farebbe carte false per andarsene da quanto fate merda come obbiettivi e una panchina che fa ridere anche paragonata a quella del siena?
    Ma a Verona avete tutti un cervello in due o è una prerogativa esclusiva tua e del tuo gemello Slurpix?
    Un tentativo di flame cosi palese e mal architettato non lo vedo da diverso tempo su questa board, stai perdendo smalto

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 124 of 192 FirstFirst ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... LastLast