Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Sinceramente.. Una cosa è parlare ora, che ho 26 anni suonati, una sessualità ed un carattere definito, e una storia passata.. Se mi proponessero adesso di passare 4 o 5 anni a lavorare in uno studio con altre 25 donne ci metterei la firma istant.. Una cosa è trovarsi a 13-14 anni a passare 6 ore al giorno per 5 giorni in compagnia di una classe tutte donne.. Va bene le scopate in gita, va bene l'alcool, ma dovete pensare di trovarvi tutte le mattine a 14 anni con tutte donne, nessuu ragazzo con cui parlare di donne, nessun ragazzo con cui commentare la domenica calcistica/motoristica/commentare la professoressa che fa sesso, il tutto contornato con enne donne che parlano di costantino, del professore fico di ginnastica, delloosmalto per le unghie, del fico di quarta B (non crederete mica che vi considerino merce trombabile, se non in gita, appunto, sotto sbornia..)
Io dovessi fare a cambio con i miei 5 anni di liceo in classe mista non ci penserei 2 volte
Poi, sezione fun, video di un numero indefinito di zoccolette fresche fresche, tornato adesso da serata alcolica+sfilata di gonnelline a mezza coscia+pantaloncini appena sotto il culo.. Che volete che vi dica
Last edited by Sintak; 14th July 2007 at 03:36.
...
Now Working..
forte nonno!
pensa me che ho fatto la genialata: da classico (3 maschi, 23 femmine) ad ingegneria (80% maschi 20% femmine)
effettivamente un po ragione ce la ha anche sintak...grazie al classico ho praticamente solo amiche donne, che presentano loro amiche donne, che presentano loro amiche donne, etc etc![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Oddio sinceramente non mi pare un gran che sto video con ste 4 dementi di 14 anni![]()
"not even death can save you from me..."
5 anni solo donne ? due coglioni cosi -.-
meglio 5 anni a un itis che confina con un linguistico,![]()
Al liceo mio ce n'era di molto melgio di ste quattro idiote del video -.-
Che poi non sono per nulla fighe lol -_-
Io chissà che m'aspettavo -_-'
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
ragioneria è stata la giusta via di mezzo, 6 ragazzi 22 ragazze la mia classe, e per giocare a calcetto 6 ragazzi son sempre stati sufficienti![]()
ERr tutto apposto taro![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 14th July 2007 at 16:23.
la cosa meglio è: non avere le tipe in classe sennò va a finire che ci litighi ma averne tante in istituto....... liceo scientifico tecnologico is the way![]()
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]